Biraghi-Inter si farà, ma Pradè vuole monetizzare. Proposto Saracchi, occhio a Laxalt

49



Proposto ai viola il terzino uruguaiano del Lipsia, ma Pradè cerca un esterno più esperto. In partenza Ceccherini al centro.

La corte dell’Inter è serrata e l’operazione per riportare Biraghi a Milano si farà. Ma la Fiorentina è disposta a cedere il terzino titolare soltanto di fronte a un’offerta che sia più che vantaggiosa. Il giocatore vuole andare via, lo ha certificato anche Montella lasciandolo in panchina nell’esordio stagionale contro il Monza. Pradè è deciso a non abbassare le pretese, anche da questa cessione arriveranno risorse per le ultime operazioni di mercato.

SOSTITUTI. Ai viola è stato proposto Marcelo Saracchi del Lipsia, esterno sinistro nazionale dell’Uruguay che può coprire tutta la fascia. Fredda la risposta del club su questo giocatore classe 1998: l’idea è di inserire in rosa un giocatore con maggiore esperienza per compensare l’addio di Biraghi. Si pensa a Laxalt, mancino in uscita dal Milan e a Murru che proprio Pradè porto alla Sampdoria due anni fa. Terzic sarà l’alternativa.

CENTRALI. Federico Ceccherini aveva accettato il ruolo di riserva già lo scorso anno ma adesso sembra destinato a cambiare maglia. Per sostituirlo i maggiori candidati sono due: Kevin Bonifazi del Torino e soprattutto Lorenzo Tonelli, di proprietà del Napoli. Fiorentino di nascita, cresciuto alla Settignanese come Chiesa, sarebbe lui il centrale ideale per completare la rosa di Montella. La trattativa è in piedi, ma la chiusura potrebbe avvenire più avanti. In uscita dal reparto arretrato anche Rasmussen, arrivato dall’Empoli per volontà della proprietà precedente.

49
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

MADONNINA RASMUSSEN………………….

Mauri
Ospite
Mauri

Se non conoscete Saraccu è un problema vostro. È unno forte!

Rocco. com
Ospite
Rocco. com

Sara c chi?

Rocco. com
Ospite
Rocco. com

Brozzi … peretola… Saracchi…

Rocco. com
Ospite
Rocco. com

O tu Saracchi o tu ta tacchi…

BRASIL-RJ
Tifoso
ViolaClubRiodeJaneiro

Si scaracchi e sputtazzi…..

GIOVANNI P.
Ospite
GIOVANNI P.

Perché non inserire Politano nella trattativa? Per me è un giocatore che ci farebbe molto comodo.

all access
Ospite
all access

Si certo, prendono Ribery, lo pagano 4M all’anno per farlo stare in panca.

RG7
Ospite
RG7

Tonelli più di bonifazi perché costa meno…ma se nelle partite importanti lirola in copertura non è un granché perché non giocare con Milenkovic pezzella bonifazi Ranieri/terzic oppure chi arriverà al posto di biraghi…certo da dover prendere un altro centrocampista una mezzala e una punta forse arriva una mezzala(ribery)…e inoltre va via una punta(simeone)….Si fa come i gamberi.
Io se la politica è monetizzare non credo che i tifosi reggino altri 17anni…Fate voi

nicco belga
Ospite
nicco belga

ma daisi piglia riberry e parlate di monitezzare dai dai

Mauri
Ospite
Mauri

Ora….che c’entrano i tifosi della Reggina? Boh…😁

waorani
Ospite
waorani

marcos alonso (credo al fantacalcio però)

Alessio B.,
Ospite
Alessio B.,

ragazzi Saracchi è il clone di Olivera, e sono pure amici, se gli diamo un Olivera a mister Montella gli prende male, e a noi ci prende peggio, anche basta grazie……mi tengo Terzic e lo faccio crescere con Pasqual

Articolo precedenteVerso il Napoli: rientra Pezzella, Lirola in dubbio. Ipotesi Milenkovic terzino. Vlahovic…
Articolo successivoAttacco, complicato lo scambio Simeone-Gabbiadini. Il Cholito ha un’offerta del Cagliari
CONDIVIDI