Biraghi, la Roma ci pensa se parte Kolarov. E sull’esterno viola c’è anche il Milan

51



Sul taccuino dei possibili partenti c’è anche Cristiano Biraghi. Su di lui interesse di Roma e Milan

Non solo Veretout, anche il nome di Cristiano Biraghi è caldo sul fronte uscite. Come riporta La Nazione, la probabile uscita di Kolarov – che ha però un contratto fino al 2020 – avrebbe spinto la Roma proprio sull’esterno della Fiorentina. L’ex Pescara era già finito nel mirino del Milan, ma soprattutto a inizio mese addirittura del Paris Saint Germain, almeno secondo quanto rimbalzato dalla Francia. Su Marco Benassi, invece, è stato registrato l’interesse da parte dell’Inter, società nella quale il centrocampista aveva iniziato il suo percorso di crescita a livello giovanile

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Carta regalo per favore. Vi aiuto a “imballarlo”. Brava persona, ma non capace e non da Fiorentina. FVS JM (specialmente oggi)!!!

Unoviola
Ospite
Unoviola

A questo punto però una domanda bisogna farsela. Mi riferisco ai tanti mandati via da Firenze a calci in c..o Risparmio la lista che è lunga ed imbarazzante. Perché quando arrivano ad altra destinazione diventano fenomeni, mentre a Firenze erano a malapena sopportati?. Però due nomi su tutti, sui quali dovremmo fare mea culpa,li voglio fare, Quagliarella e Ilicic. Seppure in tempi diversi erano della Fiorentina. Mandati via frettolosamente insieme ad una lunga schiera di ottimi giocatori. Ora tutti sputano addosso a Biraghi. Però gioca in nazionale e la Roma lo cerca. Benassi idem. Però lo vuole l Inter…etc etc…Ma… Leggi altro »

Noni
Tifoso
Massimo

Vendere al miglior offerente, non è un granché

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ma queste kaiser di squadre……………………….. le vedono le partite della fiorentina?????

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Si, le vedono e vedono anche e soprattutto i giocatori, anche quando sono stati male utilizzati. Milenkovic terzino, Veretout in regia bassa, ecc. Andranno a giocare in squadre dove ci saranno allenatori che ne sfrutteranno le caratteristiche al massimo possibile, vedi Alonso per esempio. A Firenze quello che emerge di più è il difetto di classificare il giocatore solo in base agli sbagli, mao in base al modo in cui gioca o cerca di esprimersi in campo. Mai viene visto il movimento,bilancio fisico, le capacità e le potenzialità. A volte certe classificazioni possono essere anche giuste, altre completamente errate, perché… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

Come diceva il grande Ciuffi: medaglina e….arrivederci.

Romeo
Ospite
Romeo

E lui io vero fuori classe della Fiorentina valore oltre i 100 milioni di euro grazie a lui siamo 10 posto non sbaglia un colpo è sempre presente

satanello viola
Ospite
satanello viola

CIAO FORMAGGINO………………

geronimo
Ospite
geronimo

X 80mil x me li impacchetterei tutt’e tre………………………. ma se poi corvo ci compra gente come Tereau, saponara, maxi, cristo,norgard, ecc ecc allora meglio tenerli ma se agli 80 aggiunge un tot da questi 5 ……. e compre 3 giocatori decenti guardabili in campo senza attacchi di ulcera…………………. allora si potrebbe trattenere Chiesa, Muriel, Lafont, Milenko e cap Pezzella, quanto al figlio di papà ………… non credo che vendendolo si riprenda lo “speso” per cui resterà, speriamo che Montella da subito, capisca che non è un 9 (Pioli lo deve ancora capire) eglimetta accanto un Vero CENTRAVANTI….. specie se non… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAI A SENTIRE “IN”FIORENTINA SE PIGLIAN TE A FARE I’ DIESSE E MANDAN VIA I’ PANZONE

Modena
Ospite
Modena

Farà domanda da navigator.

Themauviola
Ospite
Themauviola

lui e Gerson subito sul primo freccia rossa per Roma

ClaudiodaSasso
Tifoso
Noble Member

A me Biraghi non dispiace e se dovesse partire bisognerebbe poi trovare un suo sostituto e vista la penuria di giocatori in quel ruolo, penso che alla fine lo terrei. Oggi un ruolo come il terzino-ala e molto difficile da interpretare, perché essere ambivalenti non è da tutti. Biraghi non ha un centravanti vero cui crossare, quindi ogni volta deve inventarsi un cross diverso, ciò gli porta via il tempo e spesso viene ribattuto. Deve anche migliorare in copertura, però é giovane, quindi il tempo per crescere ce l’ha. Per fare un paragone, Pasqual era arrivato al punto che gli… Leggi altro »

Romeo
Ospite
Romeo

Concordo grazie a lui ci troviamo al 10 posto , se non. C’era chissà dove eravamo lui le ha giocate tutte altro che chiesa Murriel e lui il fuoriclasse grande soddisfazioni

Articolo precedenteBertolacci sempre più verso la Fiorentina. Lo ha chiesto direttamente Vincenzo Montella
Articolo successivoFiorentina regina dei pareggi: altri due segni X in stagione e sarà record storico
CONDIVIDI