Biraghi, la Roma ci pensa se parte Kolarov. E sull’esterno viola c’è anche il Milan

51



Sul taccuino dei possibili partenti c’è anche Cristiano Biraghi. Su di lui interesse di Roma e Milan

Non solo Veretout, anche il nome di Cristiano Biraghi è caldo sul fronte uscite. Come riporta La Nazione, la probabile uscita di Kolarov – che ha però un contratto fino al 2020 – avrebbe spinto la Roma proprio sull’esterno della Fiorentina. L’ex Pescara era già finito nel mirino del Milan, ma soprattutto a inizio mese addirittura del Paris Saint Germain, almeno secondo quanto rimbalzato dalla Francia. Su Marco Benassi, invece, è stato registrato l’interesse da parte dell’Inter, società nella quale il centrocampista aveva iniziato il suo percorso di crescita a livello giovanile

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gallo Viola
Ospite
Gallo Viola

Carta regalo per favore. Vi aiuto a “imballarlo”. Brava persona, ma non capace e non da Fiorentina. FVS JM (specialmente oggi)!!!

Unoviola
Ospite
Unoviola

A questo punto però una domanda bisogna farsela. Mi riferisco ai tanti mandati via da Firenze a calci in c..o Risparmio la lista che è lunga ed imbarazzante. Perché quando arrivano ad altra destinazione diventano fenomeni, mentre a Firenze erano a malapena sopportati?. Però due nomi su tutti, sui quali dovremmo fare mea culpa,li voglio fare, Quagliarella e Ilicic. Seppure in tempi diversi erano della Fiorentina. Mandati via frettolosamente insieme ad una lunga schiera di ottimi giocatori. Ora tutti sputano addosso a Biraghi. Però gioca in nazionale e la Roma lo cerca. Benassi idem. Però lo vuole l Inter…etc etc…Ma… Leggi altro »

Noni
Tifoso
Massimo

Vendere al miglior offerente, non è un granché

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

ma queste kaiser di squadre……………………….. le vedono le partite della fiorentina?????

ClaudiodaSasso
Tifoso
claudiodasasso

Si, le vedono e vedono anche e soprattutto i giocatori, anche quando sono stati male utilizzati. Milenkovic terzino, Veretout in regia bassa, ecc. Andranno a giocare in squadre dove ci saranno allenatori che ne sfrutteranno le caratteristiche al massimo possibile, vedi Alonso per esempio. A Firenze quello che emerge di più è il difetto di classificare il giocatore solo in base agli sbagli, mao in base al modo in cui gioca o cerca di esprimersi in campo. Mai viene visto il movimento,bilancio fisico, le capacità e le potenzialità. A volte certe classificazioni possono essere anche giuste, altre completamente errate, perché… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

Come diceva il grande Ciuffi: medaglina e….arrivederci.

Romeo
Ospite
Romeo

E lui io vero fuori classe della Fiorentina valore oltre i 100 milioni di euro grazie a lui siamo 10 posto non sbaglia un colpo è sempre presente

satanello viola
Ospite
satanello viola

CIAO FORMAGGINO………………

geronimo
Ospite
geronimo

X 80mil x me li impacchetterei tutt’e tre………………………. ma se poi corvo ci compra gente come Tereau, saponara, maxi, cristo,norgard, ecc ecc allora meglio tenerli ma se agli 80 aggiunge un tot da questi 5 ……. e compre 3 giocatori decenti guardabili in campo senza attacchi di ulcera…………………. allora si potrebbe trattenere Chiesa, Muriel, Lafont, Milenko e cap Pezzella, quanto al figlio di papà ………… non credo che vendendolo si riprenda lo “speso” per cui resterà, speriamo che Montella da subito, capisca che non è un 9 (Pioli lo deve ancora capire) eglimetta accanto un Vero CENTRAVANTI….. specie se non… Leggi altro »

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAI A SENTIRE “IN”FIORENTINA SE PIGLIAN TE A FARE I’ DIESSE E MANDAN VIA I’ PANZONE

Modena
Ospite
Modena

Farà domanda da navigator.

Themauviola
Ospite
Themauviola

lui e Gerson subito sul primo freccia rossa per Roma

ClaudiodaSasso
Tifoso
Noble Member

A me Biraghi non dispiace e se dovesse partire bisognerebbe poi trovare un suo sostituto e vista la penuria di giocatori in quel ruolo, penso che alla fine lo terrei. Oggi un ruolo come il terzino-ala e molto difficile da interpretare, perché essere ambivalenti non è da tutti. Biraghi non ha un centravanti vero cui crossare, quindi ogni volta deve inventarsi un cross diverso, ciò gli porta via il tempo e spesso viene ribattuto. Deve anche migliorare in copertura, però é giovane, quindi il tempo per crescere ce l’ha. Per fare un paragone, Pasqual era arrivato al punto che gli… Leggi altro »

Romeo
Ospite
Romeo

Concordo grazie a lui ci troviamo al 10 posto , se non. C’era chissà dove eravamo lui le ha giocate tutte altro che chiesa Murriel e lui il fuoriclasse grande soddisfazioni

Porsenna
Ospite
Porsenna

Questo è al livello di Pasqual lui crossa ma a caso dove và và

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

PORSENNA, Pasual in carriera ha fatto SESSANTUNO assist di cui QUARANTADUE in Serie A. Biraghi in Serie A ne ha fatti 15, di cui CINQUE quest’anno. Ci godete a sparare cavolate? Ma forse siete solo incompetenti.

LUCA GIURATO
Ospite
LUCA GIURATO

solo a te e gat puo piacere pascual e biragi

Bischero
Member
Bischero

Pasqual difendeva meglio e crossava meglio…ad onor del vero gli ho visto saltare l uomo un paio di volte cosa che a pasqual non ho mai visto fare…comunque preferisco un pasqual nei suoi cenci che biraghi….mi da piu sicurezza

Ponzio
Tifoso
Noble Member

ecco il prossimo che verrà rimpianto. Una cosa è certa va via uno che è titolare persino in nazionale per essere sostituito da chi? Non siamo una strisciata, noi possiamo solo peggiorare nei cambi, soprattutto se la Società non ha intenzione di spendere.

Aramis974
Tifoso
aramis974

Migliaia di CT di questo sito lo manderebbe solo in serie C. Tutti incompetenti

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Se riuscissimo a venderlo in cambio di 12-15 milioni, sarebbe un vero affare. Con 10 milioni prendi un signor terzino destro e a sinistra facciamo giocare Ranieri o Hancko che sono sicuramente migliori in prospettiva. Lo stesso per Veroteut,: Può andarsene e con i soldi della cessione prendiamo Badelj o Tonali (20 milioni).

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Riprendere Badelj sarebbe da oscar del calcio, andato via gratis l’estate scorsa lo riprendiamo pagandolo (non meno di 7/8 milioni) dopo un anno. Applausi

qua
Ospite
qua

ma ancora non avete capito che questi i soldi se li mettono in tasca (o li girano al famoso comparto aziendale che sempre le loro tasche sono…)

Minatore
Ospite
Minatore

Non è così, ma anche se fosse dove sarebbe il problema? Sei forse tu il proprietario di questa squadra? Li hai comprati tu i vari giocatori? Li paghi tu i loro stipendi? Forse mi è sfuggito qualcosa….

Modena
Ospite
Modena

Non scrivere cose logiche in questo sito. Non le capiscono.

geronimo
Ospite
geronimo

Se sei a Badelj, sei a ….. caro babbo, e x di più briaco……. non bere di prima mattina….fa male…. e anche sui soldi tu mi sembri un pò di fuori……… 10mil x Saponara uomo in panca (alla Samp) seppur in prestito e 12 x Biraghi pedina fissa della nazionale ?????? è vero che l’hai pagato 2,5, è vero che non li vale….. ma xchè sapo li vale, simeone li vale, hugo li vale ????????????? aggiornati ciao!

Frunky69
Tifoso
frunky69

quindi se biraghi che secondo tutti fa cacare, viene venduto a 12-15 milioni, tu con 10 prendi un “signor terzino”…??? Quindi un signor terzino costerebbe meno di quel bidone di Biraghi…. qualcosa non torna….

Modena
Ospite
Modena

Porta pazienza , sono ragazzi.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

LASCIA STARE…..IL CALCOI E I SUOI RELATIVI DISCORSI A QUANTO PARE NON FANNO X TE

Modena
Ospite
Modena

Fammi il nome di un signor terzino che compri a 10 milioni..

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo giù.

Dai dai dai!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Gli unici che terrei sono Pezzella, Veretout, Muriel e Chiesa, il resto tutto vendibile e assolutamente sostituibile e quindi migliorabile

Andrea
Ospite
Andrea

Sinceramente finchè puliscono la squadra dagli scarponi mi sta bene

MIKI
Ospite
MIKI

scarpone che grazie alla grinta e all’abnegazione ha fatto molti progressi sino ad approdare miracolosamente in nazionale . Ma scarpone rimane ragazzi ..su 25 cross prende 20 volte l’uomo davanti e 3 li manda dal lato opposto… Io per una decina quindici milioni lo accompagno ..Ovviamente se non lo sostituisci con uno almeno di pari valore son discorsi da bar…

Totò
Ospite
Totò

Se è uno scarpone perché pretendi una quindicina? C’è qualcosa che non quadra

Porsenna
Ospite
Porsenna

A me fanno tristezza quelli che infamano i calciatori (o gli allenatori) finché sono da noi e poi attaccano la società quando se ne libera. Strana cosa la schizzofrenia….

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Bravo Porsenna, sono d’accordo con te. SFV!!!!

Modena
Ospite
Modena

Ricordo sempre le infamate a Ilicic.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Con una zeta sola ma concordo. Si spiega così, secondo me: abbiamo giocatori di medio livello che vengono sistematicamente venduti e rimpiazzati con giocatori peggiori. Di conseguenza chi è partito diventa fenomeno. Quello che non riesco a capire è come possano comportarsi così i leccavalle…che gliene frega a loro? Godono con le plusvalenze…e quelle ci sono SEMPRE…

Pitagora
Ospite
Pitagora

Nuova apertura supermarket “VIOLA”.
Sconti pazzeschi !

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Bravo, vai al mercato a comprare le fave…

Pitagora
Ospite
Pitagora

Noto che l’ironia non è per tutti.
Me ne farò una ragione.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

PUNTO PRIMO SI CHIAMAN BACCELLI,INNIORANTE

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma icchè s’aspetta???

Pier
Ospite
Pier

Ok la domenica si scende in campo per mostrare la mercanzia da vendere a giugno mica per giocare una partita di calcio!! Siamo la società più ridicola della serie A e di questo passo fra poco forse saremo la più ricca della serie B… che tristezza e che vergogna!!!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Fai parte della società? Hai un incarico o sei un azi0nista? Sicuramente siamo la tifoseria più ridicola della seri A.

Ponzio
Tifoso
Noble Member

ma alla fine rimane qualcuno?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

NOI PASSERO……-SI RIMANE SEMPRE E SOLO NOI………………………

Totò
Ospite
Totò

E della valle?

pietroviola
Ospite
pietroviola

Certo che io capisco proprio zero di calcio………

Guido
Ospite
Guido

Spero sia notizia vera

Articolo precedenteBertolacci sempre più verso la Fiorentina. Lo ha chiesto direttamente Vincenzo Montella
Articolo successivoFiorentina regina dei pareggi: altri due segni X in stagione e sarà record storico
CONDIVIDI