Biraghi: “Non c’è tempo per piangersi addosso..venerdì c’è un’altra battaglia”

33



“Peccato veramente per non aver portato a casa il punteggio pieno ma non c’è tempo per piangersi addosso..venerdì c’è un altra battaglia..TUTTI UNITI???FORZA VIOLA”. Cosi Cristiano Biraghi sul proprio profilo Instagram commentare il pareggio contro il Genoa e pensare subito alla sfida di venerdì in Sardegna contro il Cagliari.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Bira, so che sei tu il nuovo Thomovic, parafulmine dei gol presi e dei cross al vento, non piangerti addosso vero, ma quando ti capita palloni come ieri non mandarli addosso all’avversario o in tribuna…un pò più di calma e concentrazione e facevi gol….. così nessuno si piangeva addosso. FORZA BIRA rifatti a Cagliari!

Gabbro Cybo Malaspina
Ospite
Gabbro Cybo Malaspina

D’accordo Geronimo. Soprattutto l’occasione del primo tempo di testa grida vendetta, palla gol più nitida che abbiamo avuta. Però devo dire che Bira è il giocatore maggiormente in crescita nell’ultimo mese. Intendo sotto il profilo tattico (corsa a giro con tempi giusti, inserimenti in attacco, diagonali attack e difense). Veretout in imitazione Naingolan e Bira in imitazione Alonso!

Walter
Ospite
Walter

E’ l’ora di finirla con questa storia di criticare terzini e difesa.
La nostra difesa e la 5a del campionato dopo le quattro che lottano per lo scudetto e con tre gol in meno di quelli presi dalla Lazio, quinta in classifica.
Detto questo non cambierei i nostri terzini con Santon e De Sciglio che giocano in due delle prime 4 squadre e sono nel giro della Nazionale.
Nelle ultime tre partite di campionato, non abbiamo subito gol. Se prendiamo in considerazione le ultime 5 partite, i gol subiti sono soltanto due. Di cosa stiamo parlando?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

2z2t
Ospite
2z2t

Stiamo parlando del fatto che in un sistema a quattro dietro, tre centrocampisti, due esterni alti e una punta, i terzini, sono chiamati ad attaccare gli spazi e portarsi sul fondo per crossare verso l area cercando di mettere in condizione la punta (prima di ogni altro giocatore) di segnare. Si da il caso che quest’anno la punta che parte titolare sia abbastanza dotata nel colpo di testa come altrettanto sembra non esserlo coi piedi. Ebbene, a fronte di questo, i terzini devono crossare palloni giocabili: Biraghi e Laurini sono in grado di crossare palloni giocabili, ma non in quantità… Leggi altro »

Nuvola
Ospite
Nuvola

Bravo sempre con Voi!!!!!!!

Unus
Ospite
Unus

Grattato sulla pasta al sugo non è ‘ male .

Persempreviola
Tifoso
Persempreviola

Di certo non è un top player ma certi commenti proprio non li capisco….ha dimostrato grande attaccamento alla maglia viola, è giovane e quindi può crescere, il suo lo fa sempre…..perchè questo cazzo di accanimento?? Meglio i fenomeni con lauti stipendi ma senza palle che lo scorso anno ci hanno regalato un campionato che dire mediocre è fare un complimento???? FORZA VIOLA e bravo Biraghi che, già solo perchè parla di “battaglia” è da elogiare

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Hai ragione …di sicuro con lui e Laurini non prendevano 4 gol in 38 secondi come col Borussia l’anno scorso….poi si può anche cercare un terzino più bravo,però in Italia bisogna ricordarsi che ci sono squadre che hanno fatto più di 100 punti con Lichsteiner

doc rob
Ospite
doc rob

perché, Lichsteiner fa cacare?

Ramondiaz
Ospite
Ramondiaz

Aavoglia??

Gianniki
Ospite
Gianniki

Le vedove di Tomovic…. si sono risposate!

illepri
Ospite
illepri

FORZA VIOLA|!

marco mugello
Ospite
marco mugello

E poi bisogna fare una considerazione… siamo sicuri che con un gioco diverso le nostre punte non segnerebbero di più? Quale? Chi lo sa… ma con questa configurazione e questa filosofia il nostro limite è questo…. siamo come il mare… arriva alla riva e si ferma… un metro più in la, un metro più in qua…. è da sperare vivamente che Pioli in allenamento faccia esperimenti, anche pazzi come Chiesa centravanti…. Vuoi vedere mai che…!!!??

LoneDP
Ospite
LoneDP

Uno dei pochi (d’accordo che non sarà un fuoriclasse) insieme a Chiesa, Pezzella Veretout e Laurini che ci mette grinta, gli altri mi sembrano piuttosto “mosci”…….

Romeo
Tifoso
Romeo

Sugli attenti ……
Parla il talento Viola

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Sumar!

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Ma ti rendi conto…questo parla di battaglia….non giocherebbe nemmeno in serie B

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Ha scritto l’esperto…….che tristezza infamare i propri giocatori……

Vinceviola
Ospite
Vinceviola

Meno male ci sei te……ziociccio….

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

Loro in effetti si impegnano e ci credono……..

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Vista la partita di domenica sperate di vincere??? Magari, ma non vorrei che fosse una pia illusione.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Si da tifoso vero ci spero…..tu invece?

doc rob
Ospite
doc rob

ma un tu lo vedi ll’è gobbo?

Bebo
Ospite
Bebo

Qualche cross discreto lo piazza sempre e dalla roma in poi sono tutti rimbalzati dalla sua parte (anche i fenomeni tipo Politano o callecon…….) 100 volte meglio del primo Alonso!!!!!!

Tristezza
Ospite
Tristezza

puoi spiegare il senso di codesto commento? quindi siccome Biraghi è meglio del primo Alonso, Biraghi diventerà più forte di Alonso? oppure visto che si aveva il primo Alonso si può benissimo fare con Biraghi che è meglio. per inciso il primo Alonso, proprio perché non ritenuto ancora pronto, fu rimandato in prestito. e poi che il primo alonso sia peggio di questo scarpone qui, è tua teoria. punto. fate dei commenti roba da chiodi. Basciu a 16 anni era un mezzo fenomeno, meglio di Del Piero alla stessa età. hai presente le carriere che poi hanno fatto? ti rendi… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Non dovresti guardare le partite a testa in giù o capovolgere il televisore perché così facendo vedi e giudichi tutto al contrario di quella che è la realtà. Giocatore da fare panchina in serie B, inguardabile.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mille volte meglio del primo coglionesco Alonso. I tiri li ha ciabattati, è vero, ma le capre lobotomiche non s’accorgono di quante volte nuetralizza gli avversari. Rosi nel confronto ha fatto la figura di un cappone qualsiasi.

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Mi complimento con Biraghi per l’impegno, la dedizione e l’attaccamento ai colori!!!
Però soltanto qualche anno fa, uno come lui, non avrebbe trovato posto nella Viola…riflettiamo su questo….

chori
Ospite
chori

Dipende dalle annate. Mi ricordo di semifinali di coppa uefa giocate con Gobbi. I terzini forti sono pochissimi (uno era Alonso, ma anche lui qualche sberleffo dagli intenditori se l’è preso comunque), poi c’è tanta marmaglia. Detto questo, non sarà certo un complimento, ma di Biraghi pensavo peggio; ha toppato qualcosa, ma mi pare che anche gli altri…per essere noni qualcosa avranno toppato.

doc rob
Ospite
doc rob

siete tutti bimbi, nessuno di voi ricorda o sa che abbiamo vinto uno scudetto con Rogora e Mancin

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Si….io infatti non ero nato, ma la storia della un po’ Fiorentina la conosco…Rogora e Mancin avranno avuto piedi non proprio educati, ma fermavano Gigi Riva e Boninsegna, con le buone o con le cattive…Biraghi marca gli attaccanti (Vedi Jerson della Roma) a 12 m di distanza…. ti sembra la stessa cosa?
E poi in quella squadra c’erano a centrocampo…due “volatili” mica da ridere: un Merlo e un Picchio!!!
È un po’ più avanti un certo Tavares da Silveira da Campos de Goytacazes o trovamene tre forti così nella viola di oggi!!!

Walter
Ospite
Walter

Giusto, rendiamoci conto di qual’è il nostro obiettivo: arrivare ad ottenere la qualificazione UEFA. Chi è in lotta per vincere lo scudetto deve tenere una media di 2,5 punti a partita, per ottenere un posto in Champion’s bisogna fare almeno 2 punti a partita. Al momento per questi posti lottano le prime 5, una sola vincerà lo scudetto ed una non arriverà in Champion’s. Per il 6°/7° posto basta ottenere una media di 1,6 punti a partita. Al momento siamo sotto la media di 4 punti, ma abbiamo ancora 21 partite a disposizione per recuperare e proseguire con la media… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

qual è va scritto senza apostrofo, mi raccomando!

Articolo precedenteFiorentina, sesto risultato utile ma occasione fallita. Troppi giocatori non in partita. Tornano i dubbi su Simeone ma non solo. A Cagliari con la speranza di passare un buon Natale
Articolo successivoMilan, in ritiro da domani fino a data da definirsi
CONDIVIDI