Biraghi: “Ottimo punto su un campo difficile. La strada è quella giusta”

17

“Ottimo punto in un campo veramente difficile..?La strada è quella giusta..bisogna continuare a fare quello stiamo facendo migliorando giorno dopo giorno????FORZA VIOLA?”. Così scrive su Instagram Cristiano Biraghi, terzino viola, il giorno dopo il pareggio sul campo del Napoli.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

In tempi non sospetti avevo sostenuto che è un ottimo terzino ,ma sono stato deriso dai soliti incompetenti.Avevano cominciato a prenderlo di mira ,ora costoro dovrebbero chiedergli scusa!!!!!!

Nuvola
Ospite
Nuvola

La penso come te Emidio bisogna avere
pazienza ci ricordiamo i primi anni di Pasqual e di alonso ? Cmq ho cercato sui siti la carriera di biraghi: 21 presenze e un goal in under 21 4 convocazioni con la nazionale maggiore per stage e l’esordio con San Marino in amichevole. Buon appetito fabio

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Vorrei ricordare a tutti i facili entusiasti che il Toro ha vinto 3 a 1 a Roma con la Lazio e il milan 2 a 1 col Bologna ,quindi siamo noni ,per cui si riconferma la nostra mediocrita’ e quella dell allenatore .Siamo ripeto dall ottavo al quattordicesimo posto e Biraghi ha sbagliato tantissimo anche ieri confermandosi alla pari di Sanchez uno dei peggiori giocatori della serie A .

Antonio
Ospite
Antonio

Rosichi per caso?

DM1984
Ospite
DM1984

Biraghi è arrivato ai 25 anni senza essere sgrezzato tatticamente, ed è colpa degli allenatori avuti in precedenza. Ha un gran mancino, un ottimo fisico e una buona corsa. Se Pioli riesce a migliorarlo tatticamente abbiamo un bel terzino in casa.

Ulix
Tifoso
Papà Veretout

Vero!!

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

A proposito, c’è qualcuno in redazione che possa telefonare a quello scemo di Montervino? Solo per chiedergli conto delle stupidaggini propinate non ricordo a quale radio giorni avanti la partita. Ha notato questo capitano…..di discesa del Napoli che la Fiorentina ha giocato alla pari con il suo grande Napule?

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Per me ti potremmo vendere subito… scherzo 😀 ieri ottima partita Cristiano, che sia la prim di una lunga serie

olicchio
Ospite
olicchio

te corri e suda,….e noi ti sosterremo, perche’ quella che porti non e’ una maglia….. E’ LA MAGLIA !!

Guga
Ospite
Guga

ma siamo impazziti?!?
5 commenti e neanche un infamata?!? Saremo veramente sulla strada giusta anche noi tifosi?

maurinho
Ospite
maurinho

Per come ce lo avevano presentato direi che tra alti e bassi qualche buona qualita’ la dimostra. Il cross di sinistro è molte volte buono e con Simeone si intendono bene.

Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Come non ho esitato a criticarlo massicciamente, non esito a elogiarlo per un partitone fatto col Napoli. Perfetto in copertura di fascia e in difesa, scorribande in attacco e traversone fantastico per Simeone. Continua cosi. Sempre forza Viola

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Ieri ha fatto una bella partita con un cross per Simeone degno del miglior Pasqual.
Continua così!!

REM
Ospite
REM

Partendo dal fatto che Pasqual era scarso. Biraghi vale 5 Pasqual. Gran fisico, gran corsa, bel sinistro (considerando che é un terzino e non un rifinitore) specialmente al cross, alto per prenderle di testa. Molto acerbo tatticamente ma in mano all’allenatore giusto potrebbe tranquillamente aspirare alla nazionale maggiore.

Fabio
Ospite
Fabio

A gennaio se lo contenderanno Barcellona e Real Madrid… Chissà perché se il 31 agosto non arrivava l’incapace questo fenomeno rimaneva a Pescara dove con Zeman avrebbe fatto pure panchina. Non ha 20 anni ma 25 anni e ha giocato in serie B con Juve Stabia Cittadella e Grenada (serie B spagnola) ed in serie A con Catania, Chievo e Pescara. Ha degli enormi limiti in fase difensiva, ieri ha fatto una buona partita, ma se penso alle prestazioni di Verona (Chievo), Crotone e Roma mi vengono i brividi. D’accordo che c’è carenza di buoni terzini italiani ma se questo… Leggi altro »

Nuvola
Ospite
Nuvola

Ti vorrei informare che Grenada in Spagna non esiste semmai Granada che cmq era in serie A spagnola e si è salvata all’ultima giornata, prima di sparlare informati bene altrimenti taci. Se per sbaglio viene convocato in nazionale maggiore vogliamo il video dove mangi la m…..

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BRAVO CRISTIANO.. OTTIMA PARTITA ERI LA TUA.. ……………CONTINUA COSI’ GRANDE …. BUON LAVORO…….E FORZA VIOLA……….

Articolo precedenteSamp, tre titolari acciaccati e a rischio per Firenze: emergenza in mezzo, dentro Capezzi
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Perez campione d’Inverno, Mlakar torna a giocare. Tanti in panchina
CONDIVIDI