Biraghi: “Il pareggio ci va stretto. Ripartiamo subito imparando dagli errori”

11



Il terzino viola ha commentato il pareggio della Fiorentina contro il Cagliari

Cristiano Biraghi su Instagram ha commentato il pareggio di ieri e guarda già avanti: “Un punto che ci va stretto, ma ripartiamo subito imparando dagli errori e insistendo sulle cose fatte bene!!FORZA VIOLA“.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Themauviola
Ospite
Themauviola

ok, ha salvato l’Italia dalla “retrocessione”, bene siamo tutti contenti, fieri e contenti che sia stato merito di un giocatore Viola (SFV).. Ma vedere il terzino della nazionale che SISTEMATICAMENTE passa all’indietro oppure SISTEMATICAMENTE spara i cross sulle chiappe/cosce/schiena/gambe/piedi dei difensori m’avrebbe pure un pò stufato….. .

Fabio
Ospite
Fabio

Ieri, a parte due bei cross per Chiesa che ha sfiorato il gol in entrambe le volte, ha sbagliato tutto il resto che ha fatto, tranne quando passava il pallone indietro, ogni volta che provava a passare la palla avanti o la metteva nei piedi dell’avversario o la metteva in fallo laterale, oppure crossava contro il difendente. Pensare che un giocatore così sia in nazionale fa capire il livello bassissimo attuale della nazionale italiana. Hancko, per quel poco che abbiamo potuto vedere, sembrerebbe essere nettamente superiore.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Come ha scritto ieri un tifoso la carica agonistica che Piolo trasmette alla squadra è pari a quella di un ghiro in letargo.Aggiungerei che i suoi schemi sono pari a certi compiti in classe di qualche mio alunno che consegnava il foglio bianco.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Caro Biraghi, ammiro la tua voglia di fare , la tua volonta’e il tuo attaccamento alla maglia. ma a pensare che giochi in Nazionale mi fa rendere conto a che livello e’ finito il calcio italiano.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

sono le stesse parole dette dopo la ignominiosa partita dell’inter, [il risultato ci va stretto… Ripartiamo subito imparando dagli errori… ci metteremo più impegno…. e via discorrendo], onestamente, ve la siete rivista la partita, vi siete resi conto che pjaca era un fantasma errante nella steppa, per simeone, ero tentato di chiamare federica sciarelli, gerson girava a vuoto senza chiudere, costruire azioni e sembrava che fosse un ometto del calciobalilla coi frullini, e mi fermo qui; senza contare pioli che non ha letto la partita da subito, una partita senza schemi, con giocatori che per il 90% giocavano per se… Leggi altro »

Braccio
Ospite
Braccio

Vero, qui si chiacchiera troppo e si stringe poco. I giocatori , gli allenatori , le società di calcio (tutte) dovrebbero parlare meno con le parole e più con il campo. Passare la settimana grintosi e incaxxati , concentrati sul campo. SFV

Guido barrio San Lorenzo Roma
Ospite
Guido barrio San Lorenzo Roma

Se aveste dovuto imparare da tutti gli errori che avete fatto in questo e negli ultimi campionati oggi sareste una squadra di docenti della Bocconi. Fidati Biraghi. E il problema non sei solo te

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Mi piacciono queste dichiarazioni, complimenti Cristiano, avanti cosi ALLA FACCIA DEI DETRATTORI SONO TUTTI ALLENATORI MAMMA MIA CHE NOIA CHE TRISTEZZA BLA BLA BLA BLA lasciamo lavorare Stefano e i ragazzi in pace porca miseria BASTA BASTA FORZA RAGAZZI A TORINO PER FARE RISULTATO FORZA VIOLA SEMPRE

lorenzo
Ospite
lorenzo

E’ un anno e mezzo che Pioli lavora, e se il risultato è vedere una partita come quella di ieri mi sa che di calcio ne capisci poco, senza offesa questa è la mia idea

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ma quante supposte made inglish ne prendi li ogni giorno sempre peggio poveraccio

illepri
Ospite
illepri

forza viola!!

Articolo precedenteGalli: “Pareggio non da buttare. La Fiorentina ha tante attenuanti”
Articolo successivoFiorentina oggi subito in campo in vista del Toro
CONDIVIDI