Biraghi: “Partita dura, ma buon punto. Continua la nostra crescita”

11



L’esterno di Pioli si dice soddisfatto del punto conquistato in trasferta. Oggi la Fiorentina gode di un giorno di riposo

Concentrazione, grinta e determinazione. E’ stata una partita dura, spigolosa. Per me un buon punto, continua la nostra crescita“. Questa il post su Instagram di Cristiano Biraghi, il giorno dopo il pareggio di Torino.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

L’unica cosa che cresce è l’involuzione della qualità del gioco……purtroppo.

LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

Un altro che parla di un “buon” pareggio, è l’ora di finirla, le partite con queste squadre al livello della Fiorentina si devono vincere!

brahimi
Ospite
brahimi

ma la crescita di che?

claudio
Ospite
claudio

Biraghi.. tu sei uno di quelli che dimostra come la Fiorentina è caduta in basso.
Se un onesto pedalatore, ma davvero in altre fiorentina saresti in panchina. Persino pasqual con i suoi orrori sembra un fuoriclasse in tuo confronti

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

MA QUALE CRESCITA COL PIOLO SI VA SEMPRE PEGGIO, si giocava meglio lo scorso anno, facciamo al più presto 40 punti, che quest’anno la vedo molto male quando ci mancherà la fortuna e….. Chiesa.

Rutilio
Ospite
Rutilio

Ma io devo sentirmi preso per il c…. da questo? Ma quale crescita? Ma se avete fatto due passi indietro. Roba da manicomio, ma vaia vaia vaia brodo….

king arthur
Ospite
king arthur

Caro Biraghi siamo osceni e senza l’unico vero giocatore di calcio che abbiamo si lotterebbe per la retrocessione. Speriamo che regga..In quanto a te ti considero un giocatore che da tutto per la maglia ,ti impegni e sei onesto ma che tu sia in nazionale e’ un’offesa al calcio .

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Assolutamente d’accordo con te Cristiano, avanti così alla faccia di questo mare di non so come definirli mi hanno stufato poveri FORZA RAGAZZI FORZA STEFANO SEMPRE CON VOI FORZA VIOLA SEMPRE

Rutilio
Ospite
Rutilio

Fatti vedere da uno bravo…..

claudio
Ospite
claudio

per te quindi ieri si è giocato bene? Di buono ci sta solo sto punticino che ci permette di muovere la classifica, che si fa sempre più corta. Attenzione che con 3 punti in meno si finisce 14 esimi. Qui davvero è meglio mettere punti in cascina per evitare la b e poi dopo si può pensare a qualche altro traguardo.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Biraghi, non sono affatto d’accordo con quanto affermato. Quale crescita????

Articolo precedenteUdinese, Velazquez si gioca tutti: Pradè pensa a Montella e Paulo Sousa
Articolo successivoSerie A, le gare delle 15: vincono Cagliari e Frosinone, pari a Genova
CONDIVIDI