Biraghi: “Partita perfetta, grande soddisfazione. Europa, ci crediamo. L’assist per Simeone…”

15



Parla così Cristiano Biraghi in zona mista: “É la domenica che volevamo, che abbiamo preparato da inizio settimana. Da inizio anno stiamo lavorando per battere le grandi squadre, c’è grande soddisfazione. Espulsione? Vincere con il Napoli è più bello, ma 3 punti sono 3 punti sempre. Bisogna poi pensare al Genoa, altra tappa importante per l’Europa League. Ci abbiamo sempre creduto, andiamo avanti così. Assist per Simeone? Lavoriamo sui cross ma anche su altro. L’ho visto partire, lui è stato perfetto e bravo a partire con i tempi giusti. Sapevamo che loro difendevano con la difesa alta, e l’hanno pagato. Porta imbattuta? Lavoriamo tutti bene, non solo noi difensori. Simeone è il primo a difendere, oggi abbiamo fatto la partita perfetta”. Così riporta Radio Bruno.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Paolo
Ospite
Paolo

Insomma quelli che scagano Corvino se lo stanno prendendo nello sgangiascuregge., specialmente il londinese che dava il cholito come pacco colossale insieme a Veretout a
Biraghi a hugo a Milenko etc etc . Il grande intenditore di merelle. insieme al suo giornalista preferito. Ma la cosa peggioire e’che quel coniglio quando la viola vince non scrive mai una riga.

DoctorSanchez
Ospite
DoctorSanchez

Il nuovo Pasqual

Moondog
Ospite
Moondog

Già, e come lui nonostante a fine campionato risultasse sempre tra i migliori per cross fatti della serie A qui veniva costantemente infamato. Adesso Biraghi , come Pasqual non è un fenomeno, ma a me non sembra così scarso come dite. Anzi, tanto noi gente come Alonso (massacrato qui il primo anno) o Cuadrado non possiamo permettercela quindi vai Biraghi metticela tutta come sempre e vedrai che qualcuno si ricrede

Ponzio
Tifoso
ponzio

Un altro che… ha piedi a banana, è un giocatore di serie B, non azzecca un cross, non sa difendere, perde l’uomo, quando sale è un disastro. Non sarà Djalma Santos o Cafu, ma Biraghi è un giocatore che ha fatto gavetta e non intende mollare mai. L’azione del gol è emblematica: lui ci ha creduto.

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Pensavo all’ennesimo pacco rifilatoci, invece mi devo ricredere, non sarà Roberto Carlos, ma il suo lo fa, COMPLIMENTI.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Forse era modesto, ma sta migliorando moltissimo. E secondo me farà ricredere quanti lo hanno criticato per partito preso. Bravo Cristiano, secondo il mio più che modesto parere per quanto riguarda il tuo ruolo siamo più che coperti ora è in futuro. Forza Viola

francodalonzo
Ospite
francodalonzo

Bravo, e pensare che hai dovuto sopportare tante angheria da tanti tecnici che scrivono su questo sito, per questo sei ancora più forte. Sempre Viola.

Il bagnino
Ospite
Il bagnino

Bravo Cristiano, professionista esemplare. Non sarai un campione e forse non lo diventerai mai, ma sono contentissimo nel vedere i tuoi continui progressi, dedicati a tutti quei soloni che ti hanno sbeffeggiato e continuano a farlo imperterriti. Non ti curar di lor…..vai avanti per la tua strada.

Japa
Tifoso
japa

professionista esemplare, non sarai un campione, non lo diventerai mai….si deve per forza sempre esprimersi con queste noiose frasi fatte prima di fare dei complimenti ad un giocatore ? che tra l’altro si sta dimostrando un Grande giocatore!!

Soloviola
Ospite
Soloviola

Lotta sempre quindi mi piace!

elcoyote
Ospite
elcoyote

Io resto dell’idea che Biraghi sia un difensore modesto. Ha buona corsa, un buon piede e spinge bene sulle fasce. Questo si! Ma come difensore puro è da brividi. Comunque secondo me ha ancora qualche margine di miglioramento in difesa… Ma non più di tanto…

Marinetti
Tifoso
aldo

ha sentenziato il saggio

marco
Ospite
marco

difatti è un terzino,non un difensore puro.impara le regole del calcio.biraghi,giocatore sottovalutato da tutti compreso me,ma che si è rivelato un buonissimo elemento!

Luca
Ospite
Luca

Se lo dici te !!

daniele
Ospite
daniele

grande Cristiano grande partita e mi sa che diventerai sempre più forte davvero, ..FVS

Articolo precedenteAncora Pioli: “Nella crescita di Simeone c’è molto di Giovanni. La nostra scommessa…”
Articolo successivoMilenkovic: “Davide sarà orgoglioso. Dimostrato che siamo forti. Vogliamo l’Europa”
CONDIVIDI