Biraghi: “Perdere così fa male. Bisogna curare i dettagli. Se si fatica a segnare…”

23



Il terzino viola commenta la sconfitta contro la Lazio con amarezza. Da domani sarà poi in Nazionale.

Parla così in zona mista dall’Olimpico Cristiano Biraghi: “La palla non è voluta entrare perché non l’abbiamo buttata noi. Dobbiamo migliorare anche dietro. Abbiamo creato tante occasioni, peccato tornare a casa con una sconfitta”.

ERRORE DI BENASSI.Non bisogna rincuorarlo, è forte e importante. Oggi ha sbagliato lui, altre volte un altro. Ragioniamo da gruppo”.

TRASFERTE. Zero punti tra Milano, Napoli e Roma. “Non sono molto più forti di noi. Le prestazioni dicono altro. Buone partite oggi, a Milano e a Napoli. Ci manca qualcosa in più che serve, le grandi squadre curano i dettagli. Se si fa fatica a fare gol facciamo fatica anche a vincere”.

BILANCIO.Il bilancio rimane positivo, ma perdere così fa male. Se venivamo solo a difenderci era un conto, ma così fa male”.

COSA MANCA. “Non è un problema mentale, il rammarico è venire in campi difficili e siamo noi a fare gioco e creare, ma anche a distruggere. Dobbiamo curare i dettagli, quando giochi contro le grandi squadre fanno la differenza. Loro hanno avuto due occasioni e hanno fatto un gol”.

NAZIONALE. “Sono contento, mi metterò a disposizione di Mancini. Spero di giocare e dare il mio contributo”.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Forse si , perdere cosi fa male, ma molto piu male fa vedere giocatori del tuo livello in Fiorentina .

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Te tu sai crossare bene. E basta.

gangia81
Ospite
gangia81

Nemmeno tanto bene dato che la teoria vorrebbe che si crossasse dal fondo e lui si ferma sempre sulla trequarti.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Te in mazionale…è il 4 to mistero di fatima
Parla meno..che è meglio…

Violè
Ospite
Violè

Se tu fossi stao sincero avresti chiesto il cambio dopo i primi dieci passaggi di seguito che hai sbagliato!!! Biraghi in panca c’è uno più bravo di te, lo sai vero?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Benassi ha sbagliato un gol fatto ma te, caro Biraghi non hai fatto un passaggio che è uno fatto bene. Hai perso 7-8 palloni da solo.

IdC
Tifoso
Active Member

Ha ragione Biraghi: ci perdiamo nei dettagli decisivi.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ha perfettamente ragione, se non si riesce a fare goal non si vince. Le occasioni le hanno avute ma le hanno sprecate. Quindi si devono migliorare se sono capaci di farlo.

Ezio
Ospite
Ezio

Bisogna alzare il monte ingaggi da 32 a 40 milioni , prendere uno che ti stampa un gol due volte su tre e vedrai che non saresti qui a fare queste teorie del menga.
P.S
Quello del Genoa ha eguagliato il record del grande Bati.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Bati ha segnato per 11 giornate, ma cosa dici.

Pippo
Ospite
Pippo

A febbraio padre piolo scoprirà che hancko è più forte di sto raccattapalle esattamente come successe con milenkovic e gaspar e precisamente come noi tifosi sapevamo dall’inizio! Sempre a febbraio scoprirà che sottil e montiel sono migliori di pjaca e dabo di gerson! Il nosyro campionato, quindi, inizierà a febbraio….. Forse!!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Caro Bira, oggi hai perso tanti palloni banali. Un po’ troppi. Che avevi per la testa? Nel secondo tempo forse era il caso di far giocare Hanko. Mah…

Giuliano Malandrucco
Ospite
Giuliano Malandrucco

Temo che invece il problema sia psico-fisico . Oggi, ad un certo momento della partita , ho avuto la sensazione che i ragazzi avessero questo tipo di pensiero ; ” ma sì, tanto siamo una squadra giovane , giochiamo contro una squadra che le alte sfere hanno già stabilito che debba rientrare nelle prime sei. E allora facciamo vedere che un pò siamo bravi anche noi, ma il risultato finale ci interessa poco “. Mi auguro che il mio pensiero sia dovuto allo stato di amarezza in cui mi trovo, ma oramai, più passa il tempo e più mi vengono… Leggi altro »

Mario85
Ospite
Mario85

C’è da dire che abbiamo fatto 4 trasferte toste, però gira le scatole perdere questi punti.

Themauviola
Ospite
Themauviola

Oh Biraghi, davanti fan fatica a far gol, ma te riesci a fare un cross decente per le punte ogni 27 tentativi, gli altri 26 li spari nel kulo del difensore… ma chetati che è meglio e pensa giocare meglio, brodo

RobbyBo
Tifoso
Robby

completamente d’accordo… bisogna dirglielo che il cross non è il tiro al bersaglio, perchè sembra proprio che ci miri…

Simon mago
Ospite
Simon mago

Vu siete giovani….un vu vi ricordate bosco e Calisti….tre cross, tre volte mele dell’avversario…..al quarto tentativo…….boooommm curva…

bob
Ospite
bob

te per primo devi migliorare e non poco! oggi il cross piu alto lo hai messo a 20 centimetri !!!brodo!!!

Tiziano1984
Tifoso
Active Member

Ed ecco, puntuale come un orologio svizzero, che parla lo spaccone, il fuoriclasse, il giocatore montato dal servile giornalismo locale, il nostro Maicon, il primo a parlare ogni volta e che fa sempre pena in campo …

Ma chetati brodo

Kiki
Ospite
Kiki

Non capite un ***** in tre tu bob e themauviola non è lui che decide di parlare ma è il Team maneger e la società che decidono su indicazione dei giornalisti ma per voi il calcio è ignoranza pura. P.S. prima di scrivere accendere il cervello che figura di M…… che fate

max
Ospite
max

Purtroppo prosegue la tradizione Viola di “riesumare i morti”……..!! E quelli di oggi erano morti, e sepolti…

Perla gioia
Ospite
Perla gioia

Oggi era una partita durissima

marcello
Ospite
marcello

oggi era una partita da non perdere perche i laziesi sono una suqdretta ccon 90 minuti i piu nelle gambe e noi??? con quel testa di cazzo in panchina??? ma perche non lo cacciano via questo emerito imncompetente??

Articolo precedenteAncora Pioli: “Di nuovo a mani vuote, giocatori arrabbiati. Gioventù non sia un alibi. Problema trasferte…”
Articolo successivoFreitas: “Possiamo fare più punti di quanti fatti finora. Oggi ci è mancato il gol”
CONDIVIDI