Biraghi: “Questa è la vera VITTORIA DEL GRUPPO… Grazie ai tifosi!! Uniti si vince”

7



“Questa è la vera VITTORIA DEL GRUPPO… Grazie ai tifosi per il sostegno!!uniti si vince.  Forza Viola”. Così commenta sui social network l’esterno viola Biraghi il successo di ieri contro il Bologna.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
gibi
Ospite
gibi

Complimenti a chi ha scelto questo ragazzo. Giovane, nazionale under, ha corsa, garra e un bel piede per cross, angoli e punizioni. Se tanto ci da tanto, non deve avere neanche un brutto tiro. Forse abbiam trovato il famoso terzino sinistro, in grado di non far rimpiangere Alonso. E dietro a lui abbiamo un Ranieri già maturo per la A. Pantaleo, sbologna a qualcuno Maxi Olivera, e nel ruolo siamo a posto.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sei un vero cagnaccio mordi lecaviglie ,hai corsa ,hai un sinistro vellutato ,hai grinta.Continua cosi’ e sarai amato dai veri tifosi.

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Io ero molto Schettino su questo ragazzo … invece devo dire che è un buon giocatore e poi crossa in maniera eccelsa … sono già due i gol segnati grazie ai suoi calci d’angolo … bravo ! ……. X collezione compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Altavista
Ospite
Altavista

Scusate ma è così difficile tornare a tifare la Fiorentina come si faceva fino a qualche tempo fa, nel bene e nel male, sostenendo questi ragazzi che hanno freschezza, voglia, convinzione e tecnica.
Dai che ci divertiamo, lasciamo stare lecca di qua lecca di là lenzuoli di qua lenzuoli di là……Ci sono tanti problemi nella vita, almeno stiamo uniti e sosteniamo questa magica Viola che quest’anno o il prossimo ci saranno delle sorprese, siamo forti…FV

Carlo
Ospite
Carlo

Parole sante,finalmente qualcuno con i neuroni che girano nel verso giusto

Enriquez
Tifoso
enriquez

ma Biraghi ci sente davvero?

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Semplice ! Bastava vendere Tomovic

Articolo precedenteAllegri: “Fiorentina con giovani tecnici e tanto entusiasmo. Dovremo fare partita giusta”
Articolo successivoSerie A: i finali. A valanga il Napoli sul Benevento. Doppio Kalinic per il Milan
CONDIVIDI