Biraghi: “Risultato bugiardo. Partita a dir poco dominata. Abbiamo dato tutto”

73



Così l’esterno viola Cristiano Biraghi su instagram dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Sampdoria: “Risultato bugiardo in una partita a dir poco dominata.. testa alta sempre consapevoli di aver dato tutto e testa alla prossima con l’unico obiettivo di VINCERE! FORZA VIOLA”

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
matteo praga
Ospite
matteo praga

Questo si è gia montato il capo

matteo praga
Ospite
matteo praga

Questo s’è gia montato il capo….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Biraghi detto L’umile

Leo77
Ospite
Leo77

Biraghi quando vai a battere il calcio d’angolo vedi di giocare semplice che poi si prende i contropiedi dell’altra sera….con pera incorporata.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Non e’ stata colpa sua, ha fatto il passaggio corto a qualcuno che e’ stato la vera causa della “pera”

Gino Bargino
Ospite
Gino Bargino

Biraghi
Siamo utimi !

Stefano
Ospite
Stefano

Quello che mi preoccupa e aver perso contro una sampdoria mediocre spero di sbagliarmi , simeone non e’ kalinic non puo giocare da solo in attacco magari e’ piu’ forte ma ha caratteristiche diverse

Viola74
Tifoso
Viola74

Diciamo dominato il secondo tempo…se la Sampdoria ha costruito il successo nel primo tempo è perché il primo glielo avete regalato… E concetto mai fu più abusato ma vero,ovvero conta chi la butta dentro!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Dici il vero. Ma conta (solo) vincere.

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Mi dispiace, ma il risultato non e’ bugiardo, abbiamo sbagliato in difesa ( portiere compreso ) e anche in attacco ( Chiesa compreso ), e logicamente una squadra se pur modesta come la Samp ( un po’ meno modesta di noi pero’ al momento ), che ha sbagliato di meno ci ha sconfitto. Inoltre dare tutta la colpa a Tomovic, e’ l’ errore piu’ grande che si puo’ fare, manca tutta la squadra al momento, e forse manca anche il manico, spero di sbagliarmi, ma per quanto lo stimi come professionista ha paura che Pioli non sia la persona piu’… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Hai ragione manca il manico. In questa confusione e con una scquadra buona ma giovane e inesperta ci vorrebbe un allenatore non altisonante ma persona capace di motivare e soprattutto coraggiosa ,specialmente in difesa. O la va o la spacca. Tanto cosa abbiamo da perdere. In qualsiasi situzione in B non andremo mai, quindi !!!! CORAGGIO ALLORA.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Si d’accordo, ma sono i due gol incassati che gridano vendetta,potevate essere giustificati solo se la partita fosse finita zero a zero.

Articolo precedente0 punti alla seconda giornata di campionato. Non succedeva alla Fiorentina dal 2006-07
Articolo successivoLaurini: “Fiorentina salto enorme nella mia carriera; pubblico del Franchi dà una grossa mano”
CONDIVIDI