Biraghi: “Risultato bugiardo. Partita a dir poco dominata. Abbiamo dato tutto”

73



Così l’esterno viola Cristiano Biraghi su instagram dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Sampdoria: “Risultato bugiardo in una partita a dir poco dominata.. testa alta sempre consapevoli di aver dato tutto e testa alla prossima con l’unico obiettivo di VINCERE! FORZA VIOLA”

73
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
matteo praga
Ospite
matteo praga

Questo si è gia montato il capo

matteo praga
Ospite
matteo praga

Questo s’è gia montato il capo….

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

Biraghi detto L’umile

Leo77
Ospite
Leo77

Biraghi quando vai a battere il calcio d’angolo vedi di giocare semplice che poi si prende i contropiedi dell’altra sera….con pera incorporata.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Non e’ stata colpa sua, ha fatto il passaggio corto a qualcuno che e’ stato la vera causa della “pera”

Gino Bargino
Ospite
Gino Bargino

Biraghi
Siamo utimi !

Stefano
Ospite
Stefano

Quello che mi preoccupa e aver perso contro una sampdoria mediocre spero di sbagliarmi , simeone non e’ kalinic non puo giocare da solo in attacco magari e’ piu’ forte ma ha caratteristiche diverse

Viola74
Tifoso
Viola74

Diciamo dominato il secondo tempo…se la Sampdoria ha costruito il successo nel primo tempo è perché il primo glielo avete regalato… E concetto mai fu più abusato ma vero,ovvero conta chi la butta dentro!!!

Oranje
Ospite
Oranje

Dici il vero. Ma conta (solo) vincere.

Il Fineppi
Ospite
Il Fineppi

Mi dispiace, ma il risultato non e’ bugiardo, abbiamo sbagliato in difesa ( portiere compreso ) e anche in attacco ( Chiesa compreso ), e logicamente una squadra se pur modesta come la Samp ( un po’ meno modesta di noi pero’ al momento ), che ha sbagliato di meno ci ha sconfitto. Inoltre dare tutta la colpa a Tomovic, e’ l’ errore piu’ grande che si puo’ fare, manca tutta la squadra al momento, e forse manca anche il manico, spero di sbagliarmi, ma per quanto lo stimi come professionista ha paura che Pioli non sia la persona piu’… Leggi altro »

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Hai ragione manca il manico. In questa confusione e con una scquadra buona ma giovane e inesperta ci vorrebbe un allenatore non altisonante ma persona capace di motivare e soprattutto coraggiosa ,specialmente in difesa. O la va o la spacca. Tanto cosa abbiamo da perdere. In qualsiasi situzione in B non andremo mai, quindi !!!! CORAGGIO ALLORA.

Luigi M
Ospite
Luigi M

Si d’accordo, ma sono i due gol incassati che gridano vendetta,potevate essere giustificati solo se la partita fosse finita zero a zero.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

A me ricorda De Silvestri

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Magari

Vanderone
Tifoso
Vander

A me non dispiace questo ragazzo è poi mi sembra che se c’è da dare una scarpata non si tira indietro

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

perche nel calcio contano le scarpate vero? noi di campioni di scarpate ne abbiamo a tonnellate spero per noi che qualcuno sappia giocare a calcio. Per il momento ho visto solo scarponi partendo da Biraghi e il figlio dello scarpone del inter

Luca
Tifoso
luca

sulla scarpata condivido, oltre non ci vedo un granche

Kermit71
Tifoso
Member

secondo tempo ottimo se non fosse per la scarsa collaborazione in attacco,primo tempo e difesa da incubo,freddy crugher compagno delle notti dei tifosi viola come me

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

La scarsa collaborazione in attacco la dobbiamo al nostro Pioli ,non e’ capace di motivare ed incazzarsi in situzioni del genere.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Biraghi larini gaspar sono già bollati come X scarsi dopo 60 zero e 45 minuti ciascuno…..non capisco chi speravate…,almeno uno guardatelo prima di criticare torricelli fu preso dal trap in categoria quasi amatoriale e fu un terzino coi contro marroni .
Il 60% dei critici qua a stare bassi hanno infamato Alonso dicendo che era meglio pasqual ora tutti zitti visto come gioca ma abbiate le palle di ammetterlo

Potini
Tifoso
Potini

Wolverit, su Alonso hai dato di fuori. Addirittura il proprio allenatore pensava che fosse così scarso da preferirgli Pasqual. Alonso migliorò tantissimo dopo l’anno in prestito in Inghilterra, ma prima fece un’annata che disastrosa è dir poco.

Pavone74
Ospite
Pavone74

E si perché uno non può crescere, deve arrivare a Firenze dopo aver vinto il pallone d’oro altrimenti non é da Fiorentina

Massenzio
Tifoso
Vaevictis

Grande! Si vole messi ma pagarlo come falcinelli

Ospite
Ospite
Ospite

Ma chi è che è andato in prestito?

Marco
Ospite
Marco

Vero! E quando prendemmo Alonso tutti a prendere per il culo dicendo che era meglio prendere anche Vettel

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Alonso quando arrivò era nettamente inferiore a Pasqual, e’ cresciuto tantissimo quando era in prestito in Inghilterra, continuando successivamente con noi il suo percorso di crescita. Guardatele le partite magari anche allo stadio

Massenzio
Tifoso
Vaevictis

Altri esempi, kalinic faceva schifo, badelj era una cagata di corvino perché non era Pizarro, Alonso ommioddio piedi di ghisa bono solo per le foto e ne avrei uno che farebbe piangere ma me li ricordo in curva quelli che infamavano il bati dei primi tempi e lo chiamavano nuovo dertycia… Siamo così, polemici oltre ogni ragionevole dubbio 🙂 prendere o lasciare

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

In questo sono senza macchia sempre difeso Alonso che aveva si dei momenti di smarrimento ma fisico corsa e progressione devastanti uniti a un sinistro bellissimo..
Però se si paragona Biraghi o laurini (Gaspar lasciamo stare) all’ Alonso dei primi tempi…Alonso era già un top…che però giocava in una signora squadra ..dai confronti con i compagni signori giocatori .. le immeritate critiche.

Genny
Ospite
Genny

Se vogliamo fare catastrofismo a prescindere allora e” un’altro discorso,ma ieri non si meritava di perdere e anche un pareggio forse era il minimo; certo ci sono gli errori di conduzione tecnica leggi la conferma della sciagura Tomovic e gli errori di mercato leggi 10 ml buttati al vento per Benassi che gia non un grande ma anche non adatto al 4231 di Pioli e a parer mio anche i 20 ml per Simeone non un grande bomber e sopratutto non superiore Babacar,e gli 8ml per Hugo finito in panchina dopo il precampionato;ci sono voluti il trust di cervelli formato… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Sottoscrivo

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Giusto ma se la Sampdoria non sbagliava a porta vuota ila terza rete altro che perdere..
Non illudiamoci..la squadra è scarsa, l’allenatore mediocre, LOTTIAMO ventre a terra, TIFOSI COMPRESI per arrivare a 40 punti poi INIZIANO LE CORSE SUL VIAL DEI MILLE …(che nostalgia ero giovane)..

Peppe78
Ospite
Peppe78

Sei tanto tatuato quanto scarso! Torna a Pescara

Vanderone
Tifoso
Vander

Peppe non abbiamo bisogno di certi discorsi contro un nostro ragazzo

rotlf
Ospite
rotlf

allora butta male, anzi malissimo

marco mugello
Ospite
marco mugello

Biraghi ha una quantità e intensità di corsa mostruosa… non è così malissimo…

Luca
Tifoso
luca

meritavamo forse il pareggio, ma la squadra e veramente scarsa a partire da biraghi che tutto sommato non e il peggiore

emilk
Ospite
emilk

Statistiche partita Fiorentina 57-Sampdoria 43 Tiri. 25. 12 In porta. 10. 5 Angoli. 14. 6 Per dire che non capisce nulla ce ne vuole

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

E ALLORA…….. QUELE E’ IL RISULTATO CARO EMILK

dante
Ospite
dante

index-567 e vai con il disfattismo dopo 2 gare con una squadra nuova e però vorrei ricordarti le umiliazioni dello scorso anno con i “fenomeni” in campo.Se chiesa tira come si deve senza voler strafare si poteva pareggiare se……ecc….ma cerchiamo di avere un pò di fiducia via!

Marco
Ospite
Marco

Vero. Ma se faceva quel gol era da videoteca

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Con i se e i ma siVA IN SERIE B

Spelle
Ospite
Spelle

mah… diciamo che il pareggio ci poteva stare, ma la Samp mi pare non abbia rubato niente….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Come sospettavo, non ci capisce niente di calcio purtroppo

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Questa sosta cade a pennello. Pioli avrà il tempo per lavorare al suo modulo. È un secondo ritiro. Quello che ci vorrebbe davvero, così da amalgamare la squadra.
Forza Fiorentina!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Non mi piace il suo presunto modulo, io vedo un palla in avanti lunga e pedalare.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

POVERO ILLUSO CON PIOLI IL TEMPO PER AMALGAMARE LA SCQUADRA SARA’ INFINITO. TE LO VUOI METTERE IN TESTA CHE NON E’ CAPACE!!!!!

Gigi
Ospite
Gigi

Questo oltre ad essere scarso è anche uno che non capisce nulla

Ospite
Ospite
Ospite

Ma tu hai mai giocato a pallone?vedi la rovina del calcio italiano(per quel cazzo che me ne frega)e che c’è gente che pensa come te che ha ragione chi fa un tiro telefonato che un portiere approssimativo respinge in mezzo all’area e poi usufruisce di un tiro da undici metri dal portiere dopo una carambola sfortunata su in braccio in un momento che la squadra doveva capire se era troppo presto o no per rischiare ha ragione mentre chi non fa uscire dalla metà campo una squadra per cinquanta minuti segnando un gol e mezzo e tirando ventitré volte in… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si…. perché alla fine del campionato retrocede chi ha meno PUNTI non chi ha tirato meno in porta.
Comunque Biraghi doveva dire così, anche se pensa diversamente.

Stefano
Ospite
Stefano

Gigi.. Gigi… uhm..no… nn mi pare di aver mai sentito uno famoso o importante e che ne capisce molto di calcio… si.. ci sarebbe Gigi Riva… ma non è il tuo caso. Scarso sei tu.. dentro!

luca viola vero!!!!!
Ospite
luca viola vero!!!!!

Gigi hoooo gigi posa il fffffiascccccooo

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ma non dire s********!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

comunque almeno il pari ci si meritava !!
Chiesino non mi può sbagliare quelle occasioni davanti al portiere !!! e che cavolo ……

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

CARO NON SONO D’ACCORDO NON MERITAVAMO ASSOLUTAMENTE IL PARI

gore
Ospite
gore

è vero, vi siete impegnati. Ma caro mio, se Caprari non voleva fare il fenomeno eravamo sotto di 3. E in ogni caso era prevedibile che sopra di due ci sarebbe stato un calo.
Siamo stati scandalosi, e non per colpa vosta, sia chiaro. Avete fatto quello che potevate. è quel maledetto mago pancione l’incapace.

emilk
Ospite
emilk

Se si era sfruttate tutte le occasioni si vinceva 6-3 quindi in tuo discorso ècampato in aria

Gore
Ospite
Gore

Ok togliamo i se. Abbiamo perso, e per tutto il primo tempo abbiamo fatto ridere. Sotto di due gol e giocando praticamente a caso. Poi ok c è stata una reazione, più di pancia che di altro. Cosa c è di campato in aria? Preferisci questa versione? Cambia poco.

Violonzo
Ospite
Violonzo

Alonso alle prime apparizioni mi era piaciuto molto meno di Biraghi. Vediamo.

Index-567
Ospite
Index-567

……quando si gioca forse non si vede tutto ciò che c’è da vedere….primo tempo indecente il secondo tempo assalto all’arma bianca confuso e infatti i mancati gol sono il risultato della confusione individuale e collettiva. Conclusione e domanda : i circa 50 gol di Kalinic Bernardeschi e Ilicic chi li farà?.RIsposta:nessuno. Conclusione: la B è dietro l’angolo e a Natale ne avremo gia8 la conferma.

riccardo
Ospite
riccardo

non credo proprio.con un po’ di tempo diventeremo una squadra decente.
media classifica.
lo avevo scritto 2 mesi fa,curioso di capire cosa i DV,in evidente EXIT ci avrebbero lasciato a livello sportivo.
ma non la B,ci sono squadre troppo peggiori

Paolo, orgoglio viola
Ospite
Paolo, orgoglio viola

Biraghino (ma è quello dei cubetti di cacio pressato finto grana?) deve aver visto un’altra partita

Mario z
Ospite
Mario z

Che ti aspettavi ne dicesse che abbiamo giocato un primo tempo di.m….. ( scadente) e nella ripresa si è visto le dote tecniche di questa viola.

Marione
Ospite
Marione

Sull’impegno niente da dire, vi siete impegnati abbastanza alla morte.
Sulla partita dominata richiedo un TSO urgente (roba da cure immediate, soprattutto il primo tempo)

Marione
Ospite
Marione

Sei fenomeni ritengono che abbiamo dominato la partita. Bene, quando affronteremo Juve, Milan, Roma, Napoli, Lazio crederete a quell’altro fenomeno di Biraghi che vi dirà: partita a dir poco dominata e persa per colpa della Var, del vento contrario, degli arbitri scandalosi, di Corvino incapace, delle stagioni che non sono più le stesse. E intanto i Della Valle, permalosamente impettiti, intascheranno plusvalenze, gli introiti degli abbonati, le giustificazioni dei lecchini vari mentre la squadra scivolerà pericolosamente verso il fondo. Ma i fenomeni intenditori di calcio (da tastiera peraltro) avranno dominato (e perso) le partite come ieri. Autocritica e pensiero divergente… Leggi altro »

Emanuele
Ospite
Emanuele

Guarda, caro mio che i DV Non intascano nulla, perché se intascano è reato e fai la fine che hai fatto con Cecchi Gori.
I soldi devono rimanere in società

Porsenna
Ospite
Porsenna

Marione ha un cervello che sciaguatta in guscio di noce, addirittura si risponde da solo e si da ragione…

Marione
Ospite
Marione

Redazione perchè non mi pubblicate? Ho offeso qualcuno? Ripropongo quanto scritto, più o meno: Ricordavo a Porsenna la teoria dei neuroni specchio cioè la teoria di quegli studiosi che, osservando una scimmia che mangiava le noccioline,verificavano come si attivavassero in essa le stesse cellule (neuroni) della scimmia che la stava osservando (a buon intenditore) Concludevo affermando che non avendolo offeso, invitavo Porsenna a non provarci a farlo con me, ricordando a me stesso e a lui che il lucumone Lars Porsenna fu sconfitto da Orazio Coclite e Muzio Scevola dovendo, alla fine, per pavidità, ritirarsi da Roma. Ad maiora, prima… Leggi altro »

Massenzio
Tifoso
Vaevictis

Scevra non sconfitte porsenna, per punire la sua mano che aveva fallito il colpo se la brucio’ totalmente, ora se facesse lo stesso tomovic almeno non avrebbe che una mano per fare rigori a caxxo

Massenzio
Tifoso
Vaevictis

Autocorrettore del cavolo. Scevra =scevola è sconfitte=sconfisse

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Marione a tuo conforto domanda al pavido ….se ha ben chiaro il gioco delle commissioni Ad agente ..
Forse così gli si apre un mondo……..

Marione
Ospite
Marione

Fiesole, grazie.
Cosa vuoi che abbia chiaro? Cosa vuoi che gli si apra?
Ah si, forse io e te lo sappiamo, cosa gli
si aprirebbe…se…….
ciao

Marione
Ospite
Marione

Grazie Emanuele, per la precisazione.
Ma io non credo una virgola ai discorsi legali, ai reati, eccetera.
Questi discorsi servono solo a tenere affamato e soggiogato il popolino bue e ad ingrassare i soliti noti, che faranno sempre e comunque ciò che vorranno.
Insegnato nulla il Berlusca? Non dovrebbe essere al gabbio da oltre vent’anni? Ma tu puoi pagarti i suoi avvocati?
Nota che questo è solo un banalissimo esempio

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Dire che sei ingenuo è offendere gli ingenui…

Articolo precedente0 punti alla seconda giornata di campionato. Non succedeva alla Fiorentina dal 2006-07
Articolo successivoLaurini: “Fiorentina salto enorme nella mia carriera; pubblico del Franchi dà una grossa mano”
CONDIVIDI