Biraghi: “Il sogno continua e tu sei sempre con noi” (FOTO)

3



Anche Cristiano Biraghi su Instagram ha voluto festeggiare la vittoria della Fiorentina sul Genoa e dedicarla al capitano Davide Astori: “Il sogno continua e tu sei sempre con noi”. La Fiorentina giocherà contro Cagliari e Milan nelle ultime due giornate con la speranza di fare bottino pieno e puntare proprio all’Europa League.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
GIULIANO

domenica scorsa ho avuto molte motivazioni per essere realmente felice ,al termine di genoa fiorentina,da una rimonta fantastica,dopo un momento dove sinceramente ho temuto il peggio nell’evolversi del nostro sogno europeo,palo di dabo, clamoroso,a perin battuto,e goal loro del 2 a 1,sembrava un segnale altamente nefasto,che poteva compromettere la nostra fantastica ed emozionante cavalcata in classifica,invece poi pareggio e primo goal in maglia viola di eysseric grandissima gioia da parte mia,poi addirittura con una fiorentina bella, aggressiva determinata al massimo il goal del sorpasso,con , la lieta nota del mercato di gennaio come amo chiamarlo io bryan dabo,e che felicità… Leggi altro »

tommaso
Ospite
tommaso

ti ho sempre difeso perchè hai sempre dimostrato determinazione in quel che stai facendo a firenze, hai avuto anche un miglioramento tattico, non posso che essere soddisfatto di avere una persona così che veste la maglia viola.
Complimenti

Lerivan
Tifoso
Ivan

Questo ragazzo mi ha piacevolmente sorpreso. Grande lottatore, mai domo e sempre pronto a dimostrare attaccamento alla maglia. Bravo Cristiano. . continua così . . Avrai solo grandi soddisfazioni . .

Articolo precedenteSarri: “Lo scudetto lo abbiamo perso in albergo a Firenze”
Articolo successivoPavoletti: “Con carattere e mentalità arriveremo alla salvezza”
CONDIVIDI