Biraghi: “I sorrisi, gli applausi e la carica di chi ha vinto una partita pazzesca!” (FOTO)

17



Il commento sui social del terzino sinistro dopo la vittoria contro al Spal

Il difensore della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha commentato su Instagram la vittoria per 4-1 allo Stadio Mazza di Ferrara contro la Spal:

I sorrisi, gli applausi e la carica di chi ha vinto una partita pazzesca!. ps: grazie ai tifosi per il sostegno che ci date sempre”

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Biraghi è da criticare solo per la fase difensiva: non è un terzino

Japa
Tifoso
Japa

Grandissimo Biraghi, solo per il fatto di vederti esultare cosi mi gasi di brutto, in più sei anche un gran calciatore, AVANTI VIOLA!!! ogni domenica il cuore e la grinta aumentano sempre di più!!! ORGOGLIOSO DI VOI!!

violanet per sempre
Ospite
violanet per sempre

Toh, guarda guarda, Simeone è un contropiedista nato, buono per le scorribande negli spazi e che soffre la fatica, Segna più da secondotempista che scatta, piuttosto che da uomo di fatica che bagna di sudore il centrocampo e cozza contro le difese schierate.. 18 mesi per capirlo! Altra cosa, la difesa soffre i centrocampisti Viola che, da Biraghi in su, in area nostra sono inetti a difendere come una ragazzina tutta bambole e sogni adolescenziali. Non ci capiscono un piffero, sono negati, qualche Charitas o qualche buon samaritano dovrebbe mettersi a spiegare l’ABC. Naturalmente gratis, questo convento non passa nemmeno… Leggi altro »

par
Ospite
par

Grande Cristina…sempre dalla tua parte!!!!
Grazie ragazzi! SFV

andre
Ospite
andre

Bravo Cristiano…anima e cuore !!
Non mi sembra che Chiellini abbia dei piedi più raffinati di Biraghi, ma con tanta grinta e lavoro è diventato un pilastro della juve e della nazionale. E’ vero, in terza categoria ( c’ho giocato anch’io) la grinta non manca ma vi garantisco che di Biraghi non ce ne sono. O ragazzi ma un po’ di fiducia proprio non riuscite a trovarla neanche quando si vince in trasferta? E unè bono…lè brutto..ni puzza il fiato…e che palle!!
Alè Violaaaaaaaa

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Dai che rimontiamoooooo!!!!

Parimenti
Ospite
Parimenti

Biraghi mi piace perché ha personalità ed è uno dei trascinatori della squadra (guardate che grinta qui). Fa cose buone e meno buone, ma per alcuni tifosi viola è insufficiente di default, prima ancora di scendere in campo.

RobbyBo
Tifoso
Active Member

Ti faccio vedere migliaia di foto che ritraggono giocatori di terza categoria esultanti con la stessa grinta, ma questo non li fa rendere adatti a giocare in serie A. Biraghi è scarso e basta, poi che in Italia non ce ne siano di meglio, la dice lunga sul livello cha abbiamo raggiunto… Facchetti, Cabrini, Maldini e perfino Grosso…Non ti dicono niente?

Kalafato
Ospite
Kalafato

Sarà ma l’assist per la traversa di Muriel prima e per il gol di Edmilson li ha fatti lui, non mi sembra il caso di criticarlo, quantomeno non oggi. Ti ricordo che si infamava anche un certo Alonso..

gangia81
Ospite
gangia81

Assist per Edmilson? Via, ha fattoun passaggino indietro di 3 metri. Ci vuole coraggio per chiamarlo assist.

Didi
Ospite
Didi

Personalità? Trascinatore? Beato te che così sei sempre contento…

andre
Ospite
andre

sinceramente quando mi capita ( raramente purtroppo) di vincere 4 a 1 in trasferta sono abbastanza contento…sono veramente un tipo strano!!

Parimenti
Ospite
Parimenti

Sì, di Biraghi sono contento, come lo è il ct della nazionale e alcuni ds di squadre più ambiziose della nostra. Mi piace di lui il non essere condizionato dal mobbing mediatico della “tifoseria”. Se Ilicic avesse avuto lo stesso temperamento oggi avremmo un fuoriclasse in squadra

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

…anche se avessimo meno boccaloni che criticano e basta e comunque. S’è criticato Edimilson (ricordo: 21 anni!!), Gerson, Biraghi (Nazionale), Chiesa, Pezzella… Tutti sono stati criticati alla morte. Mentre la verità è che ormai, chiunque parta, perderemo qualcuno di valore. Dal portiere alle punte. E siamo al primo anno. Se capissimo qualcosa si spererebbe di riuscire a mantenere l’organico (abbiamo anche un bel po’ di primavera e nuovi acquisti giovanissimi), vedere come va quest’anno sperando nell’EL, e vedere se l’anno prossimo si fa ancora un passo.

Fragole e Sangue
Ospite
Fragole e Sangue

Didi: dagli di mano. Anche due perchè sei parecchio triste e solo.

RobbyBo
Tifoso
Active Member

in primo piano la banda del buco…

Fabio
Ospite
Fabio

Bellissimi!!!

Articolo precedenteInter-Sampdoria 2-1: senza Icardi ci pensano D’Ambrosio e Nainggolan
Articolo successivoAltro pareggio per il Napoli: con il Torino termina 0-0
CONDIVIDI