Biraghi: “Vittoria fondamentale per continuare il nostro cammino, bravo Benassi”

10



Scrive così il terzino sinistro viola Cristiano Biraghi sul suo profilo Instagram: “Vittoria fondamentale per continuare il nostro cammino..grazie a tutti i tifosi per l’appoggio e il sostegno.. e grandi complimenti a te Benassi,  te lo meriti”

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violadasempre
Ospite
violadasempre

L’avevo già detto in estate: se volevamo il nuovo Maldini, Biraghi è improponibile.
Se, invece, volevamo un terzino che finalmente “sa fare il terzino” (cioè difende, corre, si propone e crossa, picchia se serve), Biraghi può fare al caso nostro.
Per Laurini vale lo stesso discorso: Djalma Santos era effettivamente un pochino meglio, ma il francesino è parecchio tignoso e non ha mai sfigurato finora.
Eppoi io sono vecchio stile: quando uno esce zuppo dal campo, si è meritato il mio rispetto.

Bebo
Ospite
Bebo

FINALMENTE due terzini coi marroni!!!! finalmente una squadra di uomini e non di signorine. SFV

Gangia81
Ospite
Gangia81

Forza Viola! Rispetto all’anno scorso la difesa fa faville!

REM
Ospite
REM

Abbiamo due buonissimi terzini, centrali di alto livello, centrocampo di qualitá e quantitá, 2/3 giocatori di fantasia, un buon attacco, ottimi giovani. Alla faccia dei gufi e nostalgici dei vecchietti attaccati allo stipendio.
Capitolo portiere. Se quegli orrori li avesse fatti Tata la scorsa stagione avrebbe preso un bel 5 pieno in pagella. Sportiello per tutti ieri da 6..
Sportiello con i piedi fa pena. Per il resto un buon portiere ma non superiore a Tata. Peró é piú giovane.
Allenatore normale

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Accidenti a te BIRAGHI mi hai fatto perdere al FANTACALCIO, no ma che hai capito mi giocavi nella squadra avversaria . . . ah ah ah ah ah

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Un bravo a Nuraghi xché ha dato sicurezza al lato sx. Non capisco xché vuol battere le punizioni. Si vede benissimo che ha il piede da terzino, Meglio Varetout. FV

ste
Ospite
ste

ma smettetela.Non avevamo 2 terzini cosi da ufo.
e secondo me cresceranno,avendo maggiore affiatamento,in difesa è fondamentale coprire la propria zona
ciao belli
forza viola
e basta polemiche
lo so ,tanto se non vinciamo altre 10 partite di fila,ci sarà sempre qualcuno che dirà.MA……………………però…………………..dela valle e corvino,non capiscono niente.Invece di comprare 10 giocatori ne poteva comprare 2 buoni!!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Biraghi e Laurini sono migliorati, sufficienti, talvolta bravi.,.. ma la sorpresa è davvero Benassi… da tempo immemorabile non avevamo più un centrocampista possente e con buona tecnica che entra da dietro a fari spenti e segna…

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

La caratteristica di noi tifosi viola, da sempre, è quella di affezionarsi, prima ancora che ai Campioni, alle Persone (se poi giocano bene al calcio, tanto meglio). E questo Biraghi mi sembra un tipo a posto, umile, volenteroso, che considera un grande traguardo per lui giocare in maglia viola. Non è un fenomeno ma neanche una nullità, Quindi sosteniamolo perché continui a dare il massimo per la nostra squadra.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

BRAVO BIRAGHI………………. OTTIMA PARTITA……………

Articolo precedenteRoma: Karsdorp si rompe il crociato. Sarà out contro la Fiorentina
Articolo successivoMaresca: rosso e rigore facile per il fischietto di Napoli. Solo un precedente con i viola
CONDIVIDI