Biraghi: “Vittoria importante. Chiesa simula? A Milano fra un po’ gli portano via la gamba”

22



Soddisfazione per l’esterno viola, autore del gol che ha chiuso la partita con un bel calcio di punizione

In zona mista è intervenuto oggi Cristiano Biraghi. Questo quanto dichiarato a Radio Bruno: “Non mi ero accorto che la palla fosse entrata. Sono contento per la vittoria della squadra, poi la gioia personale viene dopo. Oggi non eravamo brillanti, si è chiuso questo ciclo di cinque partite in due settimane. Loro davano molto ritmo, non era facile. Abbiamo vinto in una giornata difficile, questo è importante. Sappiamo di star facendo un buon lavoro, ma il campionato è ancora lungo e dobbiamo lavorare.

Il Var? Non è un argomento su cui dobbiamo parlare noi. Sappiamo che interviene su un episodio dubbio. Non possiamo giudicare noi gli episodi. Noi pensiamo ai nostri problemi e gli arbitri penseranno a risolvere i loro. Nel calcio le polemiche ci saranno sempre, nell’arco di una stagione ti danno e ti tolgono qualcosa gli episodi.

Chiesa? Prende tante botte, è difficile da fermare e provano sempre con la forza a metterlo giù. Non vedo dove simuli: ha preso un calcio a Milano da Asamoah che fra un po’ gli porta via la gamba”.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cippo
Ospite
Cippo

Biraghi come difensore è inesistente, infatti i gol e i pericoli vengono sempre da lui, invece sono d’accordo che se lo giudichiamo da centrocampista, è sicuramente meglio di Gerson ed Edmilson.su Chiesa campagna a tavolino ordinata dalle strisciate che cesserà appena andrà a giocare da loro.Giornalisti servi disgustosi che si prestano a questo linciaggio………….

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Qualcuno dice che è sscarso nella fase difensiva, altri invocano hancko…ma Biraghi è una delle certezze di questa squadra …i suoi cross sono fondamentali e punizioni come quella di oggi non riescono a tutti….

Sylvia Rodrigues
Ospite
Sylvia Rodrigues

Bravissimo Chiesa a rallentare per farsi tamponare , questo è un rigore da ” danno procurato”
Chiaramente involontario, ma in questi casi la volontarietà non conta.
Poi c’era un rigore ancora più netto su Mirallas.

Potini
Tifoso
Potini

Chiesa ha cominciato a tuffarsi prima di ogni contatto serio ed ha bloccato la corsa per assicurarsi l’impatto. Più furbizia che simulazione, perché bischero il difensore a concentrarsi più su di lui che sul pallone. Secondo me c’era più rigore su Mirallas e forse non è stato dato per compensare. Comunque mille volte più rigore questo che il “polpastrello” interista.

simmi
Ospite
simmi

Ma se comincia a tuffarsi prima, dove starebbe il rigore, mi sembri in grossa contraddizione!

Potini
Tifoso
Potini

simmi, Chiesa ha fatto il furbo appena il difensore l’ha toccato sulla spalla, mi son spiegato male: il contatto col resto del corpo avviene dopo

claude
Ospite
claude

non vorrei continuare le polemiche ma chi diceva che avevamo acquistato un bidone dovrebbe riconoscere di aver cannato. i goal nostri vengono sempre da cross del bira e anche come tiratore e’ tuttaltro che male. grande acquisto del corvo

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Se giocasse a centrocampo sarei d’accordissimo con te. Ma sarebbe un difensore o sbaglio? I pericoli arrivano quasi esclusivamente dalla sua parte o sbaglio?

Kiki
Ospite
Kiki

Sbagli lui è un tornante è un finto difensore trovami un tornante sx che spinge tanto che sappia anche difendere non a caso PIOLI che non é stupido lo fa giocare alto poi è chiaro che gli avversari metteno l’uomo più pericoloso dalla sua parte ma non perché vanno a nozze ma perché hanno paura delle sue sgroppate poi senza togliere niente a nessuno ma con gerson è pjaca deve veramente correre per tre

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Concordo sicuramente sul finale del tuo post, ma sulla prima parte mi chiedo.
Non sarebbe meglio invece di giocare con finti difensori, finte punte, finti giocatori giocare con giocatori reali nei loro ruoli dove più rendono?

Massimo
Ospite
Massimo

Chiesa è un giocatore cristallino per classe ed onestà! Vogliamo contare i falli che subisce nel corso di una partita? Che se poi tanti ne subisce e qualcuno lo restituisca mi pare ovvio!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Adesso partirà la taccia: “Chiesa simulatore…”, prepariamoci al massacro fisico e mediatico

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L'Aquila

Almeno fin quando non sarà della Juventus. C’è sempre da stare attenti ai loschi figuri che muovono i burattini.

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

non credo, l’anno prossimo “deve” comprarlo una “grande” e quindi è intoccabile dalla stampa di regime

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Bravo Biro, bravo davvero cmq ora pensiamo alla Lazio. Sarà Laterza grande che incontriamo e fuori casa. Dovessimo fare anche solo un pareggio vuol dire che nella lotta x l’Europa ci siamo anche noi.FV

Lillo Scandicci
Ospite
Lillo Scandicci

Io son contento anche se oggi s è tuffato… Poggio e buca fa pari

Patrizio
Ospite
Patrizio

Oggi si pareggiava e a Milano si vinceva con il rigore di Politano su Chiesa, quindi siamo in debito di un punto.

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Sicuro si pareggiava? Di gol ne abbiamo fatti due, e un rigore netto per noi c’era comunque…quindi in debito di TRE punti.

Simon mago
Ospite
Simon mago

In quanto tifosi della Fiorentina, avnziamo ancora tanta roba…..ma tanta…..da non si credere…..siamo ancora a credito, di un botto di rigori, espulsioni, ed altro ancora……

si ruzza
Ospite
si ruzza

Bravo. Difendete federico che si sobo messi d’accordo per costringerci a venderlo. Se era uno strisciato queste merde non si sarebbero permessi di dire certe cose.

Japa
Tifoso
japa

Grande Biraghi!

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Bravo Biro!!!!!!!!

Articolo precedenteGasperini: “Simulazione Chiesa, abituato a fare così. Deve pagare, è diseducativo”
Articolo successivoLe immagini di Fiorentina-Atalanta nel FOTOALBUM di Fiorentina.it
CONDIVIDI