Biraghi: “Vogliamo ritornare in Europa, è questo l’obiettivo nostro, di squadra e società”

2



Oltre alle parole arrivate ieri da Coverciano, Biraghi svela anche gli obiettivi della sua Fiorentina: “Vogliamo ritornare in Europa”

Altre parole arrivate ieri da Coverciano dell’esterno viola Cristiano Biraghi che sulla Gazzetta dello Sport spiega anche quali saranno le ambizioni della Fiorentina per la stagione: “Inutile usare diplomazia o parole di circostanza, qui vogliamo ritornare in Europa, è questo l’obiettivo nostro, della società e dei tifosi. La squadra è forte, giovane, piena di talento, motivata e unita”

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
REM
Ospite
REM

Grande Cristiano! Alla faccia di quelli che ti prendevano per il C. ! Non un fenomeno ma buon giocatore che da sempre tutto e che ha ancora margini. Secondo me dovrebbe migliorare in concentrazione, a volte lo scorso anno l’ho visto regalare angoli inutilmente. Su 10 angoli rischi di prendere da 1 a 2 goal..meglio evitarli se possibile. Anche la fase difensiva da migliorare, ma sufficiente. Fisicamente messo bene, tecnicamente non eccelso ma di buon livello. Al cross non é inferiore al tanto amato Pasqual anzi..

Walter
Ospite
Walter

Bene così: consapevole e determinati.
Uniti si vince.
Forza Viola!!!!!!!!!!

Articolo precedenteNazionali, Olanda Under 21: chiamata last minute per il viola Kevin Diks
Articolo successivoGrandi firme: “Fa bene la Fiorentina sulla fascia. Paghiamo tutti, tiriamoglieli in faccia quei soldi”
CONDIVIDI