Biraghi vuole l’Inter a tutti i costi. La Fiorentina cerca un nuovo terzino mancino

147



L’attuale terzino mancino vuole tornare in nerazzurro, maglia con cui ha trascorso tutte le giovanili. I viola, che non lo ritengono incedibile, stanno cercando un’alternativa

Cristiano Biraghi, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, vuole fortemente l’Inter, anzi “a tutti i costi”. I nerazzurri sono pronti a riprendere Biraghi, giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e per questo hanno proposto alla Fiorentina Dalbert e Dimarco, ma per diversi motivi non sembrano piste al momento percorribili.

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it la Fiorentina è consapevole che il rischio di perdere Biraghi è alto e che la sua cessione a oggi è tutt’altro che impossibile. Così Pradè si sta già muovendo per cercare un terzino sinistro titolare che possa prendere il posto in tutto e per tutto dello stesso Biraghi, che sembra sempre più direzionato verso l’Inter.

Difficile però che si possa concretizzare l’operazione con Dimarco e Politano alla Fiorentina e Biraghi in nerazzurro. Ma Biraghi vuole l’Inter e viceversa, quindi Marotta deve trovare un accordo con Pradè.

147
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Filippo
Ospite
Filippo

Solo Politano in cambio se no non se ne fa di nulla!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Boh. Si impegna tanto ma difende poco e mette un cross in area ogni dieci.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Eccone un altro che abbraccia la crociata anti-Biraghi. Mi dite il nome di tre terzini sinistri migliori in Italia e magari italiani? Non sarà un campione ma secondo me a Firenze piace lapidare qualcuno per partito preso, altrimenti non ci si diverte…

Bob
Ospite
Bob

Se vuol tornare dagli strisciati che ci torni ma ci deve portare politano in viola . Apparte che abbiamo terzic , cmq se vuoi tre nomi te li do , murru , Ansaldi e spinazzola , non sono peggio di biraghi , anzi .. Molto meglio .
SFVdal90′

Aristotele
Tifoso
Simone

Ma anche Kolarov…

Guido
Ospite
Guido

Meglio di lui ce lo abbiamo già in casa. Terzi è assolutamente meglio. E quello dato in prestito, hanzko, è già meglio di lui. Un consiglio a conte…. Dagli fare un paio di mesi (meglio 3) di muro prima di metterlo in squadra. Non sa crossare. Piglia sempre il difensore. Biraghi, il più inutile, il più antipatico, il più sopravvalutato difensore della serie a

si ruzza
Ospite
si ruzza

Non ho scritto che è uno scarsone. Ho evidenziato quelle che vedo come le principali pecche. Il giudizio è la prima frase: boh.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Anche noi vogliamo Biraghi all’Inter . A tutti i costi .

Foglionco
Member
foglionco

siamo partiti dall’inter che voleva a tutti i costi biraghi proponendo uno scambio di prestiti alla pari con politano piu il modesto dimarco, per passare a biraghi vuole ad ogno costo l’inter per finire alla fiorentina che vuole cedere il giocatore, sono spariti politano e dimarco sono sparite le condizioni e si viaggia sul vago, tipico esempio di come i media possono manipolare le menti dei tfosi, soprattutto di certi tifosi, quelli inquadrati come soldatini che ragionano con la testa della massa, mettendo in frigo il proprio cervello

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Dentro Terzic!!!!! sfv’57

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Veramente e la fiorentina che lo vuole dare vua ma che cavolo scrivete ? Non siete neanche obbiettivi ..

violè2804
Ospite
violè2804

Ma come fate a non accorgervi di un giocatore con dei limiti così evidenti??!! Salta l’uomo una volta all’anno ma anzi, si faceva saltare da chiunque in maniera facile facile, infatti si è beccato non pochi cartellini per falli sistematici. I suoi cross finivano per la maggiorparte addosso ad un avversario. Poi non scordatevi che quando la Fiorentina lo comprò, a Pescara ci furono delle feste in piazza… squadra di serie B… E c’è ancora chi dice che non era male solo perché è finito in nazionale… hahaha, per essere buoni, ci sono almeno una ventina di esterni in Italia… Leggi altro »

violè2804
Ospite
violè2804

Vai vai simpaticone… Di certo non ci mancherai…

Spamma
Ospite
Spamma

Oh! È anche pieno di vedovelle di Biraghi! Non l’avrei mai detto! Belline! Un gruppo di ciechi dalla nascita!

Spamma
Ospite
Spamma

Il fatto che l’Inter cerchi Biraghi mostra bene le condizioni pessime in cui versa il campionato italiano

Massi
Ospite
Massi

… vedete che non capite un tubo? La frase da dire è: “Biraghi per noi è un perno fondamentale, un Nazionale potrebbe al limite partire solo per un’offerta indecente”… invece vi sbracate, lo portate voi in motorino … per Chiesa avete già fatto il prezzo di svendita, un Calamai qualsiasi dice che il prossimo anno varrà di meno … qui va tutto alla rovescia…

michele
Ospite
michele

Ecco lo strano caso del terzino brocco per i fiorentini ma ricercato da altre realtà…..ma é l’aria di Firenze che fa male o la città é davvero pronta ad un salutare bagno di umiltà (serie B)??

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Dimenticavo didire che Laxalt al Milan prende uno stipendio assurdo, 1,7 milioni netti: di nuovo discorso chiuso.

Dalla curva
Ospite
Dalla curva

Se si scambia con Politano e si prende De Paul stappo una Bolla!!! Fai De Paul trequarti Chiesa e Politano esterni invertiti a rientrare e davanti metti chi tu vuoi si entra in coppa!! Sarebbero polli di nulla pero’ all’Inter!!

...
Ospite
...

Telefonata di Biraghi a Pedullà.
“Pronto Alfredo? Buongiorno sono Cristiano Biraghi. Volevo sapere… Cosa devo dichiarare io? Che voglio tornare a tutti i costi all’Inter?… Ah… Ok… Non lo sapevo”.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

A parte il valore di Laxalt su cui ognuno ha diritto di pensarla come vuole, come è noto il Milan non può permettersi minusvalenze ed avendolo pagato un anno fa 15 milioni (comprese commissioni) non può cederlo per meno di 11 milioni: direi che il discorso si chiude qui. Quanto a Terzic titolare o comunque difensore lasciate stare, il calcio non è per voi.

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Dovrà cambiare tutti i tatuaggi.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Politano non segna moltissimo…… 6/7 goal a campionato in A …. sarebbe bene che l’ala destra segnasse moltissimo e facesse molti assist…. non bisogna guardare il presente dal passato, sono sicuro che in una squadra con un gioco spigliato come avrà la Viola l’anno prossimo, Chiesa se schierato a sinistra andrà verso i 15 goal e diversi assist….. un de paul piazzato al centro dei 3 in un 4231 aumenterebbe il già ottimo risultato dell’anno scorso…. 9 goal e 7 assist…. perché davanti ha 180 gradi di soluzioni….. ci sono dubbi su Boateng-Vlahovic centravanti, per me assurdi, perchè Vlahovic l’ha… Leggi altro »

Spamma
Ospite
Spamma

“Vlahovic l’ha sempre buttata dentro,” in serie a mai. La primavera non conta.

antiDV
Ospite
antiDV

Ce lo porto a brigiotto e al suo posto gioco io gratis, tanto peggio in c’è verso….

Cris
Ospite
Cris

Dove siedo io allo stadio il 70 % lo infama a prescindere…vedo però che non andrà alla Cavese

Elementare
Ospite
Elementare

Quindi? Il 70% sono tutto bischeri e tu rientri nel 30 dei furbi,? Certo ormai siete talmente assuefatti alla mediocrità dei fratellini che nuraghi per voi è Roberto Carlos ….

Fabio
Ospite
Fabio

Tranquillo, tempo un paio d’anni e andrà alla Cavese…

claude
Ospite
claude

se lo dice pedulla’ possiamo stare tranquilli. rimane a firenze. per fortuna

claude
Ospite
claude

ma guarda un po’…ora lo vuole l’inter ed e’ diventato bono? non ci capite proprio niente.comunque in cambio di napolitano ci si sta.grande plusvalenza.pagato 1/m.

Il Santo Patronno
Ospite
Il Santo Patronno

“Rischio” di perdere Biraghi?

pippo
Ospite
pippo

Dio volesse

Alessio
Ospite
Alessio

Abbiamo Terzic io avrei tenuto anche Hancko. Ma non lo sapevano che Biraghi voleva andare via? Si vedeva anche alla TV che aveva il muso lungo.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Grazie se te ne vai!

Romans
Ospite
Romans

Anda subitooooooo

Romans
Ospite
Romans

Anda subitoooooo

RG7
Ospite
RG7

Anche noi vogliamo che vada all’Inter a tutti i costi….Chi lo vuole in squadra un terzino che ha doti fisiche e anche un discreto piede, ma che quando arriva a crossare 9 volte su dieci la crossa sugli stinchi degli avversari, per non parlare delle diagonali difensive nemmeno a fargli un disegnino.
Molto meglio un Ranieri che se anche non ha il suo fisico ma si applica molto di più oppure sulla fascia meglio ancora Terzic che sembra un grillo ed è attento anche alle mosche.
Addio Cristiano fai buon viaggio e vai a far incazzare Conte.

Marzio
Ospite
Marzio

Tanti vedo che darebbero via Biraghi, tanto abbiamo Terzic che è meglio……… Ma Terzic non era quello che era uno scarpone da serie C????? Che doveva essere pagato da DV e mandato a Casette????? Siete una massa di…….boh…… Non ho parole……….Abbiamo il terzino della nazionale, ma lo dobbiamo dare via perché l’ha portato Corvino…… alla fine è così…….. E chi seguono??? Laxalt???? Che lui è SICURAMENTE un grande terzino……..o Donati???? Talmente forte da essere svincolato a 29 anni????? Siete la rovina della squadra…….buoni a sparare cretinate senza sapere cosa dite……… Preparate i lenzuoli vai

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Fanno ridere e il bello è che se provi a fargli notare il loro comportamento da zerbini, ti offendono e ti danno di gobbo.
Sono identici ai Leccavalle ma sono CiucciaRocco.
Ho fatto una domanda seria due giorni fa e nessuno ha avuto il fegato di rispondermi seriamente, solo le solite cretinate…questa è la chiara dimostrazione della fragilità delle basi su cui si regge la loro passione per Commisso.
Quando arriveranno i risultati negativi loro saranno i primi a lamentarsi, però incolperanno Montella, poi Pradè e infine i calciatori…stile Leccavalle

Kermit71
Tifoso
kermit71

come ho detto spesso,biraghi buono sì ma grattugiato sulla pasta

Korbat
Tifoso
zio

Domanda per chi ha tempo, voglia e conoscenze:
– quanti altri giocatori formati dall’inter ci sono in giro al livello di Biraghi? Chi potrebbero comprare da inserire nella lista “giocatori formati in casa”
Perché esiste una legge di mercato che dice che la merce rara la paghi molto molto di più di quella abbondante, allora sono quelle le domande che bisogna farsi…
è l’unico? 100 milioni
ce ne son di più? vediamo il prezzo…

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Anche Benassi dovrebbe venire dalla primavera dell’Inter.

LabaroViola
Ospite
LabaroViola

Allora.
Difensori: Andreolli, Bonucci , Donati , Mbaye, Santon.
Centrocampisti: Bessa, Duncan, Crisetig, Khrin, Garritano, Obi.
Attaccanti: Balotelli, Destro, Meggiorini.
Ce ne sono sicuramente altri cresciuti nel loro vivaio.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Volete Biraghi? No Politano ,No Party….

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Stripo
Ospite
Stripo

L’erba voglio…

Jack64
Member
jack64

Perchè Laxalt è un terzino ? Ma l’avete mai visto ? Dalla metà campo in su , passabile , nulla di che , ma certo non esiste farlo giocare da terzino , a meno di non volere farsi infilare costantamente su quella fascia da qualunque giocatore avversario appena decente . Qui si fa come Alonso . Brocco per i sommi geni del sito . Poi si è visto come è andata . Quando un calciatore viene ceduto ad un club di livello superiore , qualche domanda bisognerebbe farsela . Che poi , invece di prendere le due punte che ci… Leggi altro »

Marzio
Ospite
Marzio

Pensavo di essere l’unico a pensarla così

Andrea
Ospite
Andrea

Direi che Biraghi non è Alonso… e poi ci sono anche casi opposti come Montolivo, Jovetic, ecc…

Spamma
Ospite
Spamma

Belline la vedovelle di Biraghi, ciechi dalla nascita!

sam
Ospite
sam

Questo Calciomercato mi ha belle e stufato….

Speriamo che finisca presto

KEEP CALM & CHE IL 3 SETTEMBRE ARRIVI PRESTO…..

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Giusto commentiamo a bocce ferme ,hanno detto che arriveranno giocatori di livello ,bene aspettiamo la fine e poi diremo : fatto bel lavoro o non è cambiato niente ………

Foglionco
Member
foglionco

guarda che non hanno mai detto che arriveranno giocatori di livello, dichiarato solo che il mercato partiva dal 10 di agosto, noi, ci siamo fatti l’idea dei grandi colpi dopo quella data, se ci saranno nuovi acquisti c’è solo la speranza che siano di alto livello, non la certezza

par
Ospite
par

A me piaceva molto all’ iniio ma ora mi pare che si sia montato parecchio la testa e l’ ultimo campionato è stato da delirio!!!!! se va via ce ne faremo di una ragione!!!!!

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

Perché la Fiorentina dovrebbe essere consapevole che il rischio di perdere Biraghi sia alto? Se non lo vogliono cedere si attacca al tram…nonostante pedulla…

Garfield
Ospite
Garfield

Te lo giuro. Non lo capisco nemmeno io questo mercato. Secondo me i contratti non valgono più un acca leggendo queste cose. Booh!!

Chicago
Ospite
Chicago

Pedullà a parte, all’Inter interessa solo per far figurare in rosa uno cresciuto nelle giovanili. Per il resto può anche lasciare le scarpette a Firenze.

Foglionco
Member
foglionco

sai quanti può trovarne l’inter di terzini provenienti dal vivaio

Docrob
Ospite
Docrob

Lo sanno anche i bambini grulli, è l’Inter che vuole Biraghi per la questione numero di giocatori prodotti dal vivaio

Marzio
Ospite
Marzio

Si ma non comprano uno per tenerlo in tribuna…… non avrebbe senso……..

Il canguro
Ospite
Il canguro

Avresti ragione, se si trattasse di una squadra normale. Ma a L’ Inda tutto e possibile….

BRASIL-RJ
Tifoso
Viola club Rio de Janeiro

Se Pradè riesce a fare lo scambio Biraghi Politano è da fargli una statua…hai già terzic e Ranieri che sono molto meglio di lui….Biraghi è scarso da dare via subito…. icchè c’è da pensare?

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

MI FA SORRIDERE QUANDO LEGGO CHIESA VUOLE A TUTTI COSTI LA RUBENTUS O BIRAGHI VUOLE A TUTTI I COSTI L INTER..
.ESISTE UN CONTRATTO IN ESSERE DA LORO STESSI FIRMATO….PARTONO SOLO NEL CASO LA SOCIETÀ PROPRIETÀRIA DEL LORO CARTELLINO RITIENE CONGRUA L OFFERTA DI SVINCOLO DEI CLUB SOPRAMENZIONATI..
ORA TESTA ALLA COPPA ITALIA…..
VIETATO SBAGLIARE

Marco77
Ospite
Marco77

Un rischio tremendo.perderlo, roba da scendere in piazza tipo Baggio…

11edmundi
Ospite
11edmundi

Ah ah ah ah. Concordo in pieno!!!

Francescoscacciati
Member
francescoscacciati

Quello che crede di essere furbo dice “Biraghi per Icardi”. Quello che è un tifoso viola di buon senso dice “Biraghi per D’Ambrosio +il prestito di Politano con diritto di riscatto a 12 milioni”. D’Ambrosio a tirare la volata a Terzic e/o Ranieri. E Politano, se Chiesa vale 80 milioni, non può valerne meno di 20.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Possiamo rischiare Terzic e avere un Politano in più che ci farebbe molto comodo. Anche Laxalt potrebbe essere un affare. Ma solo se preso alla quotazione che gli compete, ovvero quella di un giocatore che deve rilanciarsi.

EIGTH
Ospite
EIGTH

Darmian o Ansaldi

Pennellone
Ospite
Pennellone

20 milioni

Lucaroma
Member
Lucaroma

Fuori un altro…

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Biraghi, anche ultimamente, ha detto tutt’altro. Ma se Pedullà sostiene il contrario…

fabri
Ospite
fabri

Biraghi via, Laxalt ok, ma come rinforzo a centrocampo, come terzino sinistro anche no, in quel ruolo abbiamo già Ranieri e Terzic, che vogliamo vendere i nostri giovani?

Cortomassese
Member
cortomassese

Non è mica scemo , M.Alonso insegna

Pippo
Ospite
Pippo

Quando per un giocatore te ne danno 2 vuol dire che vale il doppio. E Conte è piuttosto esigente! Non avete mai giocato a figurine?
Altro bel “colpo” si scambia l’asino a poponi! Meglio Biraghi 100 volte.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

mi convince poco il tuo ragionamento, non so. In ogni caso se e’ vero che Biro se ne vuole andare…

bruno
Ospite
bruno

Ma accontentiamolo!!! Ha saputo che la panchina del Meazza è comodissima!

Tifoso
Maluco

Ma lo sa che all’Inter non lo fanno parlare ai media come ha fatto da noi negli ultimi 2 anni!

Milan51
Tifoso
Hammer

Se lo sapesse si metterebbe a piangere a dirotto

Marco. M.
Ospite
Marco. M.

Ho letto che potrebbe arrivare Laxalt… Non sarebbe male… Almeno secondo me…

gnagni
Ospite
gnagni

Faceva panchina nell’ Empoli in serie A tre anni fa….poi in doe è andato è andato ha sempre fatto caare.
Uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre.
Se questi sono i nomi meglio tenessi Biraghi cavolo.
S è risolto il problema terzino destro dopo secoli e ci si va a impelaggassi su quell attra fascia…..ma venie via!!!!!

marco
Ospite
marco

ma difatti,vallo a dire a chi è contento di dimarco

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Bello, gli diamo Biraghi e 1 milione e ci danno Icardi che si riduce l’ingaggio a 2 milioni!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Allora vediamo di capirci che qui molti hanno le idee confuse:Politano è un esterno alto e può far decisamente comodo alla causa, Biraghi è un esterno difensivo, discreto giocatore non brocco come molti qui lo dipingono, ma se dovesse andar via lui e arrivare al suo posto Laxalt sarebbe un ottimo affare per noi, chi capisce un po’ di calcio e non va avanti per stereotipi credo che la pensi come me…..

Leo
Ospite
Leo

Concordo. Politano per lo stato attuale della Viola mi sembra la soluzione migliore: buon giocatore, conosce la serie A ed ha assaporato palcoscenici importanti.
Nello scambio Laxalt/Biraghi avremmo da guadagnarci: Biraghi non è il peggior laterale sx della serie A ma secondo me Laxalt è migliore, ha solo vissuto 1 anno disperato al Milan in una squadra di raccattati

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

L’unica via percorribile è uno scambio di prestiti con diritto di riscatto, perché non credo proprio che all’inter siano tanto idioti da valutare Politano quanto Biraghi (quest’ultimo dovrebbe valere di meno…!!). Io sono strafavorevole a questa operazione, non perché ritenga Biraghi un brocco, ma perché semplicemente un esterno offensivo forte sicuramente fa più la differenza di un terzino. Basta inserire in difesa uno non dico forte, ma accettabile, e già ci hai guadagnato. Magari uno esperto per fare da chioccia a Ranieri e Terzic. Solo non sono d’accordo su Laxalt: ottimo giocatore, sì, ma per me non è un terzino.… Leggi altro »

Uccio
Tifoso
paolo

sarebbe un errore cederlo ahahhahaha aspetta che ne butto giu’ un altro po’ ahhahaahha

Gabriele Fabbri
Ospite
Gabriele Fabbri

Facciamo presto prima che cambino idea

Lino
Ospite
Lino

Sono preoccupato ! molto preoccupato !!!! …poveri terzini avversari dell’inter ! presi a pallate da questo che si ritiene un fenomeno !!! E noi non avremo più finalmente cross dalla sua parte che inevitabilmente si trasformano in goals ..EVVAIII .

Toni
Ospite
Toni

infatti……vai a rivederti le partite, se puoi….e poi dimmi quante reti abbiamo preso dalla sua parte o perchè in ritardo sull’attaccante vicino a lui……..per curiosità

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Ma come c…o siete messi in quanto a dichiarazioni. Nell’articolo precedente viene annunciato per scontato lo scambio biraghi/politano con possibilità di aggiunta di dimarco con conseguente chiusura dell’operazione entro martedì. Ora viene fuori che tale operazione sulla base della richiesta allo scoperto di Biraghi di volere obbligatoriamente andare all’Inter, non è più percorribile, perché non ci sono i presupposti.
Dite la verità avete alzato un po’ il “gomito” a Ferragosto….fate festa….

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Speriamo Pradé non si faccia fregare. Per biraghi ci devono portare 20 milioni… altrimenti nisba.

Milan51
Tifoso
Hammer

Metti giù il fiasco

gianni usa
Ospite
gianni usa

Scarso.

Assai Assai OK OK
Ospite
Assai Assai OK OK

questo comincia a pestare i piedi,aiiiiiiiiii gli avranno offerto un pacco di soldi e pretenderà d’esser ceduto,farà casino,l’inter terrà un’offerta bassa,è la solita musica

Tiziano
Ospite
Tiziano

Scambio di prestiti con Politan e poi si prende Laxalt dal Milan!

Romeo
Ospite
Romeo

Speriamo

Marco
Ospite
Marco

Speriamo che non ci ripensino. Se poi ci abboccano efi danno Politano e Di Marco, rischiamo di chiudere il campionato al loro pari

FORZA VIOLA FINO ALLA FINE

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Prendiamo Mario rui del napoli

Tiziano
Ospite
Tiziano

No Laxalt dal Milan..

iddio
Ospite
iddio

Biraghi il nuovo Cabrini

Ciccio
Ospite
Ciccio

Dio lo volesse.

Ponzio
Tifoso
Estremista

ma ce ne desse uno davvero migliore, altrimenti Dio me lo lasci

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

ma fosse vero! tutto fumo, niente arrosto, copre male e mai decisivo in fase offensivo, in confronto Lirola è roberto carlos!

IdC
Ospite
IdC

Infatti Conte capisce molto meno di te. Scrivigli o telefonagli!

ilV
Ospite
ilV

Anche Mancini…

pippo77
Ospite
pippo77

a conte gli serve solo per mettere uno in lista uefa che venga dal vivaio. per conte biraghi potrebbe essere un soprammobile.
O ragiona te ora ..
GENIACCIO.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Wow, ma hai un QI negativo per caso? Guarda che mettere in lista giocatori del vivaio non è obbligatorio pena l’esclusione dalla Coppa. Fa specie che TU inviti gli altri a ragionare.

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Conte è quel signore che, si è dimesso dalla Juventus, perché non gli avevano acquistato Cuadrado. Poi, l’anno successivo al Chelsea, avendolo in squadra non lo ha quasi mai fatto giocare. Viola semper.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

GEOFFREY, ma ci fai o ci sei? Conte non ha MAI avuto Cuadrado al Chelsea.

Nicola
Ospite
Nicola

Speriamo !

marco
Ospite
marco

laxalt,di sicuro meglio di politano e dimarco messi insieme

Claudio
Ospite
Claudio

Tu non sai nemmeno come è fatto secondo me…

marco
Ospite
marco

te e questo sotto siete sicuramente 2 di quelli che son contenti anche se si va in b.

RG7
Ospite
RG7

Sicuramente sei andato in montagna in ferie…perché tu l’hai arta

marco
Ospite
marco

poverini,davvero mi dispiace per voi.

Vai ceppicone
Ospite
Vai ceppicone

A tutti i costi!!!!

LaFleur
Tifoso
lafleur

Questo l’anno scorso quando le cose cominciarono ad andare male comincio a fregarsene della viola giocando una partita peggio dell’altra……. Stile Veretout e tanti altri…….
Non mi mancherà di certo uno così…..

È se è in nazionale deve solo ringraziare il fatto che al momento il calcio italiano non offre nulla nel suo ruolo, non a caso mancini al suo posto ha dovuto mettere Emerson……

Lino
Ospite
Lino

Si è nazionale …infatti se lo fumano tutti !!!

yacu
Ospite
yacu

lo porto io col vespino

IdC
Ospite
IdC

No dai queste ……. scontate NO!

Nuvola
Ospite
Nuvola

Fai il pieno e tieniti pronto perché andrà poi visto che hai ancora il vespino portaci il sostituto altrimenti rimani a Milano

Fabio
Ospite
Fabio

In quel ruolo può giocare anche Ranieri, bastava tenersi Hancko… Non capisco perché è stato dato via così di fretta… Vendere Biraghi anche a 7-8, milioni.

Milan51
Tifoso
Hammer

Anno scorso quasi non l’ha mai fatto giocare frate Piolo, idem questo scarso di Montella…per quello che l’ho visto era meglio dì Biraghi, e penso che fosse proprio per non oscurare il pupillo Biraghi che non è stato mai fatto giocare…

Toni
Ospite
Toni

Cash e via…….altro che. Quando si compra noi, costano tutti un’esagerazione

Violo
Ospite
Violo

sì, basta svenarsi….

Matteo
Ospite
Matteo

Politano….!!!

Esperto
Ospite
Esperto

Corvino aveva previsto tutto, e difatti ha preso Terzic che è già pronto per il nostro campionato e non farà assolutamente rimpiangere Biraghi. Fidatevi di me che lo seguo da otto anni.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Chi segui da 8 anni, non si è capito…

IdC
Ospite
IdC

E’ un segugio. Segue tutti da otto anni a questa parte!

Tutadino
Ospite
Tutadino

Segue il suo stesso cervello ….che però continua a scappargli, sembra

Unus
Ospite
Unus

Segue tutti, l’altro giorno sono uscito dal bagno e c’era l’esperto dietro la porta.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Era peggio se era dentro……

unus
Ospite
unus

l’avevo buttato dentro ,purtroppo deve essere scappato dalla finestra –

RG7
Ospite
RG7

Elogiamo sempre corvino…ha fatto piu buche che altro

Berni
Ospite
Berni

Quindi lei lo segue da quando aveva 11 anni e giocava nelle giovanili della Stella Rossa
E ci può dire anche come giocava quando gattonava !

Viterboviola
Tifoso
Unocheseneintende

Seguire un ragazzino…in che senso, prego?

Milan51
Tifoso
Hammer

Ottima

Ezio
Ospite
Ezio

Altro che l’Inter ci può pigliare questo carciofo..ma che ci vada. E di corsa

Member
mastro

Ce ne faremo una ragione.

Salutino
Ospite
Salutino

Preso laxalt

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Te prego

RG7
Ospite
RG7

Io preferirei castjlleio…ogni tanto ha il tiro da fuori, cmq se si tratta con il Milan è meglio calanoglu visto che non gioca con Giampaolo… Loro appena prendono Correa sono apposto…

Giovane tifoso
Ospite
Giovane tifoso

Preso è un parolone , ci sono dei contatti…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoTra il Monza ed il mercato: ultimi giorni d’agosto di fuoco, Pradè vuole almeno altri tre colpi
CONDIVIDI