Biraghi vuole l’Inter a tutti i costi. La Fiorentina cerca un nuovo terzino mancino

147



L’attuale terzino mancino vuole tornare in nerazzurro, maglia con cui ha trascorso tutte le giovanili. I viola, che non lo ritengono incedibile, stanno cercando un’alternativa

Cristiano Biraghi, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, vuole fortemente l’Inter, anzi “a tutti i costi”. I nerazzurri sono pronti a riprendere Biraghi, giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Inter, e per questo hanno proposto alla Fiorentina Dalbert e Dimarco, ma per diversi motivi non sembrano piste al momento percorribili.

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it la Fiorentina è consapevole che il rischio di perdere Biraghi è alto e che la sua cessione a oggi è tutt’altro che impossibile. Così Pradè si sta già muovendo per cercare un terzino sinistro titolare che possa prendere il posto in tutto e per tutto dello stesso Biraghi, che sembra sempre più direzionato verso l’Inter.

Difficile però che si possa concretizzare l’operazione con Dimarco e Politano alla Fiorentina e Biraghi in nerazzurro. Ma Biraghi vuole l’Inter e viceversa, quindi Marotta deve trovare un accordo con Pradè.

147
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Filippo
Ospite
Filippo

Solo Politano in cambio se no non se ne fa di nulla!

si ruzza
Ospite
si ruzza

Boh. Si impegna tanto ma difende poco e mette un cross in area ogni dieci.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Eccone un altro che abbraccia la crociata anti-Biraghi. Mi dite il nome di tre terzini sinistri migliori in Italia e magari italiani? Non sarà un campione ma secondo me a Firenze piace lapidare qualcuno per partito preso, altrimenti non ci si diverte…

Bob
Ospite
Bob

Se vuol tornare dagli strisciati che ci torni ma ci deve portare politano in viola . Apparte che abbiamo terzic , cmq se vuoi tre nomi te li do , murru , Ansaldi e spinazzola , non sono peggio di biraghi , anzi .. Molto meglio .
SFVdal90′

Aristotele
Tifoso
Simone

Ma anche Kolarov…

Guido
Ospite
Guido

Meglio di lui ce lo abbiamo già in casa. Terzi è assolutamente meglio. E quello dato in prestito, hanzko, è già meglio di lui. Un consiglio a conte…. Dagli fare un paio di mesi (meglio 3) di muro prima di metterlo in squadra. Non sa crossare. Piglia sempre il difensore. Biraghi, il più inutile, il più antipatico, il più sopravvalutato difensore della serie a

si ruzza
Ospite
si ruzza

Non ho scritto che è uno scarsone. Ho evidenziato quelle che vedo come le principali pecche. Il giudizio è la prima frase: boh.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Anche noi vogliamo Biraghi all’Inter . A tutti i costi .

Foglionco
Member
foglionco

siamo partiti dall’inter che voleva a tutti i costi biraghi proponendo uno scambio di prestiti alla pari con politano piu il modesto dimarco, per passare a biraghi vuole ad ogno costo l’inter per finire alla fiorentina che vuole cedere il giocatore, sono spariti politano e dimarco sono sparite le condizioni e si viaggia sul vago, tipico esempio di come i media possono manipolare le menti dei tfosi, soprattutto di certi tifosi, quelli inquadrati come soldatini che ragionano con la testa della massa, mettendo in frigo il proprio cervello

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Dentro Terzic!!!!! sfv’57

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Veramente e la fiorentina che lo vuole dare vua ma che cavolo scrivete ? Non siete neanche obbiettivi ..

violè2804
Ospite
violè2804

Ma come fate a non accorgervi di un giocatore con dei limiti così evidenti??!! Salta l’uomo una volta all’anno ma anzi, si faceva saltare da chiunque in maniera facile facile, infatti si è beccato non pochi cartellini per falli sistematici. I suoi cross finivano per la maggiorparte addosso ad un avversario. Poi non scordatevi che quando la Fiorentina lo comprò, a Pescara ci furono delle feste in piazza… squadra di serie B… E c’è ancora chi dice che non era male solo perché è finito in nazionale… hahaha, per essere buoni, ci sono almeno una ventina di esterni in Italia… Leggi altro »

violè2804
Ospite
violè2804

Vai vai simpaticone… Di certo non ci mancherai…

Spamma
Ospite
Spamma

Oh! È anche pieno di vedovelle di Biraghi! Non l’avrei mai detto! Belline! Un gruppo di ciechi dalla nascita!

Spamma
Ospite
Spamma

Il fatto che l’Inter cerchi Biraghi mostra bene le condizioni pessime in cui versa il campionato italiano

Massi
Ospite
Massi

… vedete che non capite un tubo? La frase da dire è: “Biraghi per noi è un perno fondamentale, un Nazionale potrebbe al limite partire solo per un’offerta indecente”… invece vi sbracate, lo portate voi in motorino … per Chiesa avete già fatto il prezzo di svendita, un Calamai qualsiasi dice che il prossimo anno varrà di meno … qui va tutto alla rovescia…

michele
Ospite
michele

Ecco lo strano caso del terzino brocco per i fiorentini ma ricercato da altre realtà…..ma é l’aria di Firenze che fa male o la città é davvero pronta ad un salutare bagno di umiltà (serie B)??

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoTra il Monza ed il mercato: ultimi giorni d’agosto di fuoco, Pradè vuole almeno altri tre colpi
CONDIVIDI