Birindelli: “Consiglierei a Bernardeschi di restare in viola. Hanno preso Pioli, ma…”

15



Birindelli

L’ex terzino e oggi allenatore, Alessandro Birindelli, ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina: “Non sto capendo molto le scelte di mercato e di programmazione, si va a prendere un allenatore preparato e poi Kalinic, Borja e altri potrebbero lasciare con malcontento anche della proprietà. Credo sia un momento critico e difficile, dove solitamente si decide il futuro della squadra e di tutta l’annata. Bernardeschi è un grandissimo giocatore, uno dei migliori italiani. Ma io gli consiglierei di rimanere in un ambiente che conosce bene, dove potrebbe giocare con più continuità. Per andare poi al Mondiale. Chiesa? Ha dimostrato qualità e determinazione. Pioli? Penso sia la persona giusta, ma deve essere supportato e messo in condizione di lavorare con un gruppo di qualità”.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Abelardo Norchis
Ospite
Abelardo Norchis

Siii…..resta in viola e chi paga gli acquisti dell’accademico francese e quegli altri raccattati che s’è comprato ?

Andrea17
Ospite
Andrea17

Se non altro ha detto cose sensate tutto sommato…

soffici
Ospite
soffici

Insomma. L’allenatore è stato preso perchè era sul mercato in quanto licenziato, non può essere stato programmato molto prima. Per quanto riguarda Bernardeschi un posto come riserva in nazionale lo trova anche facendo panca alla juve. Titolare lo sarebbe difficilmente anche giocando sempre con la Fiore.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Più che critico, da fuori pare un tro…. del tutto incomprensibile.
Beh, in perfetto stile Della Valle.

Cuo
Ospite
Cuo

Il problema e che i tifosi di oggi della viola mettono solo striscioni di notte, invece di contestare fuori la sede con cori e far sentire la loro voce, pacificamente.

maurinho
Ospite
maurinho

Ogni tanto arrivano queste interviste a ex gobbi. Ma sono proprio necessarie? L’altro giorno Brio ora questo.

Luca
Ospite
Luca

Anche se Bernardeschi resta non cambia niente, le checche isteriche antiDV si lamenterebbero ugualmente, mordono e graffiano a prescindere, la carenza di affetto da piccole ha ormai segnato la loro esistenza. SFV

Simone ì boninba
Ospite
Simone ì boninba

Ecmq, x uno che c’era in piazza savonarola, lui non è baggio…..nella leggenda biblica, sansone nea caverna, lotta con un leone….buona fortuna…….bernardeschi….

BTTLS
Tifoso
bttls

Ci hanno fatto immischiare in calciopoli, deridere dai presidenti delle società di tutto il globo, D’onofrio definì i fiorentini dei pagliacci, accusati di estorsione da Chelsea, non s’è vinto na sega e si so venduti tutti i pezzi della rosa come valevano 2 lire, ma come fate a difenderli? Io non vi capirò mai, potrei capire al limite, ma non condividere, la vecchia filosofia:” meglio re all’inferno che schiavi in paradiso “, se si fosse vinto qualcosa, ma noi si è vinto niente , si è semplicemente cogl**ni sulla terra e basta. Cento volte meglio spalare neve a Gubbio che… Leggi altro »

maurinho
Ospite
maurinho

Veramente sei te che pensi di essere deriso. Fuori da Firenze si chiedono il perche’ di tutto questo caos. Ci sono tifosi di societa’ come Torino Samp Bologna Genoa secondo te perche’ dovrebbero stare sempre fuori dall’Europa mentre noi negli ultimi quindici anni abbiamo partecipato una decina di volte alle coppe con due semifinali di ELeague e un’ottavo di champions col Bayern che sappiamo bene come e’ andata con Ovrebo? Sono citta’ con bacini di utenza pari al nostro. Perche’ avete tutti la memoria corta? Se ti riferisci agli ultimi due/tre anni concordo. Penso anch’io che forse e’ arrivato il… Leggi altro »

BTTLS
Tifoso
bttls

Prima cosa le possibilità economiche dei DV i presidenti Delle squadre da te citate se le sognano. Secondo nessuno ha chiesto di investire di più, ma di investire con criterio, senza macchiarsi di ridicolo. Due ritocchi lí dietro servivano, la squadra c’era, invece scenette pietose tipo l’ultimo spettacolo sousa-societá….. Lo stadio dici? Lo sai che i il permesso per la costruzione dello stadio fu approvato anni fa? Il problema è che i DV volevano fare anche lo stadio, in mezzo ad un circo fatto di: outlet, campi da tennis alberghi e quant’altro. Per questo ci si è impantanati.

Luca Fe
Ospite
Luca Fe

ma sei grullo? Le possibilità che contano non sono ( e non devono anche per motivi legati al fayrplay finanziario tra l’altro) MAI essere quelle dei Pesidenti o proprietari, ma SOLO quelle derivanti dagli introiti della società! Ringrazia Dio se i DV hanno ripianato con un quindicino annuo i buchi di gestione, testina!!!

Minatore
Ospite
Minatore

Stai tranquillo che ci ritormerai presto.

Minatore
Ospite
Minatore

Se invece avevi vinto una coppa italia, di calciopoli non te ne fregava niente, come non fregava niente a nessuno. Bella corenza.

BTTLS
Tifoso
bttls

Mi sembra di aver scritto che non condivido tale filosofia, almeno leggi prima di commentare.

Articolo precedenteClaudio Ranieri per il suo Nantes vuole Tatarusanu
Articolo successivoL’ex viola Cristiano Zanetti diventa allenatore della Massese
CONDIVIDI