Birindelli: “Sousa ha ritrovato entusiasmo, non mi è piaciuto come è stato trattato Pasqual”

5



Alessandro Birindelli, ex giocatore della Juventus, ha parlato a Radio Blu del momento della Fiorentina: “Vedo una squadra in crescita, Paulo Sousa sta ritrovando l’entusiasmo dello scorso anno”.

Su Pasqual: ” Non mi è piaciuto come è stato trattato Manuel era una bandiera, un punto di riferimento per  i giovani. Lo trovo incomprensibile anche da un punto di vista tattico, soprattutto vista la partenza di Alonso“.

CONDIVIDI

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
CALENZANO
Tifoso
alessandro

La societa’ non e’ cattiva, me ne son reso conto, proprio non ci capisce nulla di calcio

tresantiviola
Ospite
tresantiviola

Non c’entra la cattiveria e nemmeno l’incompetenza centra soltanto il fatto che giocatori con ingaggi importanti la Societa dei D.V. non li vuole piu , alcuni li a gia venduti via via nel tempo altri cerchera di venderli ,in Fiorentina non c’è piu un fattore tecnico sportivo che dirige tutte le operazioni ma esiste solo un fattore finanziario e tutto va fatto deciso e programmato esclusivamente in funzione di questo ,vincere lottare per traguardi importanti fare sognare i tifosi sono cose secondarie anche se in questo galleggiamento che ormai è cosi da tempo ci sono stati risultati discreti fino ad… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Il principale responsabile della fine ingloriosa di Pasqual è stato il somaro arido Sousa. L’ inetta società del menomato Cognigni non ha fatto altro che accodarsi. E colpe precise ne ha avute anche la vomitevole massa degli zombi del tifo che l’hanno perseguitato per anni. Ci fosse stato già Antognoni le cose sarebbero forse finite diversamente.

daniele
Ospite
daniele

Ma poi la bischerata di perdere 2 terzini sx in un colpo solo le’ da fiorentina …..pasqual sarebbe stato utile x i vari Milic Olivera Salcedo

Luca_I
Tifoso
Luca I

Concordo pienamente quando dice che Pasqual è stato trattato male. Non me lo sarei mai aspettato dalla società.

Articolo precedenteVerratti: “Assurdo che un giocatore valga 100 milioni”
Articolo successivoMartusciello: “Fiorentina squadra tosta, ma l’ultima vittoria ci dà forza e coraggio”