Bisoli: “Con i tanti giovani la Fiorentina ha un futuro assicurato”

0



Le dichiarazioni dell’ex allenatore del Padova in vista della partita di lunedì al Rigamonti

Pierpaolo Bisoli, doppio ex di Fiorentina e Brescia, e padre del centrocampista biancazzurro Dimitri, ha parlato a Radio Bruno:

FIORENTINA. “Tutti vorremmo giocatori come Chiesa e Ribery che non danno punti di riferimento, Montella se li è ritrovati. Ribery si è rimesso in gioco, dimostrando che tipo di giocatore è ancora. E avere contro uno come Chiesa ti crea problemi. Gli si chiede sempre una corsa in più, non può essere sempre lucido. Arriverà il momento in cui ne farà una in meno per essere più freddo sotto porta”.

CASTROVILLI. “Un grandissimo giocatore come Castrovilli l’anno scorso in B era considerato normale, messo nel contesto giusto può diventare un giocatore importante”.

BRESCIA.  “Ha fatto buone prestazioni con Napoli e Juventus ma non è bastato, questa è la differenza tra A e B dove un campione stravolge ciò che è stato preparato in settimana”.

MONTELLA. “Sta trovando la quadratura, dopo un momento in cui poteva anche essere sostituito. La Fiorentina ora ha un futuro assicurato con tanti giovani”.