Bjelanovic: “Badelj più tranquillo col cambio procuratore, non da escludere rinnovo”

11



Sasa Bjelanovic, ex Hellas e dirigente dell’Hajduk Spalato, ha parlato ai microfoni di Lady Radio: “Hellas? Penso che per quello che ha fatto fino adesso ha creato qualche malumore, soprattutto per le scelte di Pecchia: la prova con la Fiorentina sarà un bel banco di prova per il Verona. Attacco viola? Simeone ha fatto vedere nel Genoa che è un attaccante che sa fare gol, ma in una piazza come Firenze contano i fatti: l’eredità di Kalinic è comunque abbastanza pesante”.

Badelj? Credo che con il cambio di procuratore il giocatore adesso sia più tranquillo e che adesso sia dalla parte della società: il precedente procuratore di Milan era in guerra con la dirigenza, per cui adesso non è da escludere che rinnovi anche per il futuro. Kalinic? Sul suo comportamento non mi posso esprimere, non conosco le sue ragioni. Noi dell’Hajduk facevamo il tifo per un trasferimento all’estero: in quel caso avremmo guadagnato una percentuale sulla vendita, ma purtroppo non è andata così”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Alessandro Toscana?Non hai risposto alle mie domande ,adesso vado a letto perchè sono anziano , ma devi sapere che ti marchero’ a uomo ,anche se tu sei un QUARAQUAQUAAAA…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Alessandro Toscana ?Ti chiami cosi’? sto ancora aspettando la tua risposta.TOGLITI la MASCHERA VIGLIACCO se non puoi e non sai rispondere ,CHEDI SCUSA ad UN VERO TIFOSO VIOLA.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Alessandro Toscana ?ti chiami cosi’? ho dei dubbi .Comunque sto ancora aspettando la tua risposta. Certo che a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.E’ palese che sei uno di quelli che vogliono trasformare il tifo in un mestiere.NON SEI TIFOSO DELLA FIORENTINA , MA del TUO PORTAFOGLIO.TALPA esci allo SCOPERTO.TOGLIETI la MASCHERA VIGLIACCO.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se non rinnova panca e tribuna, se paga il biglietto.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Solito leccavalle, con un cognome da malattia rara….
Se non rinnova gioca comunque, è tra i meglio che abbiamo e finora l’unico gol lo ha fatto lui, te tifi Tods, sei attaccato ai soldi ed ai finanzieri marchigiani, NON SEI TIFOSO DELLA FIORENTINA!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Vergognati io tifo Fiorentina dal 1953 ( avevo 4 anni ) esono di un paese d’ Abruzzo dove nesuno tifava e tifa Fiorentina ,solo io e la mia famiglia.Nella mia vita sono andato a schiena dritta e non ho mai leccato nessuno..Ho lavorato per 40 anni come medico ,tu che lavoro fai o hai fatto?Mi interessa saperlo ,perchè potresti essere uno di quelli che vogliono trasformare il tifo in un mestiere.Il mio cognome è vero ,non so se lo è anche il tuo ,perchè in tal caso sei un vigliacco che non si si firma con le vere generalita’.IO ho… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

non t’arrabbiare è solo un imbecille e vigliavvo.FVS

Educuoreviola
Tifoso
educuoreviola

Alessandro Toscano…se con il penoso giochino di parole sulla malattia rara ti riferivi alla cirrosi sappi che essa è compresa fra le prime dieci cause di morte nel mondo occidentale…beata ignoranza…
Inoltre tenendolo in tribuna i DV lo stipendio lo pagano lo stesso bischero! Cirrosi cerebrale…questa sì che è malattia rara…

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

non rinnova

Zanza 92
Ospite
Zanza 92

Se il calciatore si impunta che vuole restare ci può essere anche raiola in guerra con la società che il giocatore non cambia maglia…

Passarella
Ospite
Passarella

Quindi la tranquillità e il rendimento di un calciatore dipende da chi lo amministra. Siamo ad un punto di non ritorno

Articolo precedenteNardella: “DV hanno volontà di proseguire progetto Fiorentina e nuovo stadio. Clima diverso da giugno: Andrea e Diego presto a Firenze. Stadio…”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI