Boateng ‘chiama’ Balotelli in viola: “Definitelo matto, ma è incredibile”

84



Il nuovo ’10’ della Fiorentina spende parole importanti per Super Mario, che ancora deve decidere il proprio futuro. E i viola ci provano.

Se non è un invito vero e proprio, poco ci manca. Quello di Kevin Prince Boateng a favore di Mario Balotelli, un amico, un ex compagno al Milan, ma anche un obiettivo della Fiorentina. E della squadra viola l’ex Sassuolo sta diventando rapidamente un punto di riferimento per personalità, contributo e qualità in campo. Cosi, sfruttando il fatto che ieri era il compleanno di “SuperMario”, Boateng gli ha riservato un augurio speciale su Instagram, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

BOA PER MARIO. «Definitelo matto, arrogante, sopravvalutato. Io lo definisco incredibile, come giocatore e come persona. Auguri fratello», ha scritto il “Boa” a corredo di una foto che lo ritrae con il 29enne attaccante svincolato, oggi ancora a metà strada tra il rilancio in Europa e la svolta sudamericana, tra l’Italia e il Brasile: il Flamengo lo cerca da tempo, però contratto e diritti d’immagine continuano ad essere ostacoli finora insormontabili per i rossoneri di Rio ed è in quei meandri che prova ad inserirsi la Fiorentina (e non solo). Boateng ‘chiama’ Balo, mentre i viola dovranno lavorare sull’ingaggio per farlo rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.

84
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
andreappp
Ospite
andreappp

Ci sono giocatori che ancora a 30 anni non hanno dato il massimo , lui per ne su una piazza come Firenze che coccola i giocatori può fare 3/4 anni buoni …..
Io lo prenderei !!!

Ezio
Ospite
Ezio

Si prendiamolo; poi succederà che al primo battibecco in campo con l’allenatore e due frasi alla [email protected] nel post partita ne esce fuori un putiferio. Non dirmi che lui non fa di queste cose. Andasse bene e (cosa improbabile) si dovesse cucire la bocca ci penserebbe il suo procuratore a mettere in piedi un troiaio perché lo vorrebbe piazzare altrove.

Pavone74
Ospite
Pavone74

A volte si cresce

Valter
Ospite
Valter

Si.. si diventa più caxxoni.

gianluca 71
Ospite
gianluca 71

se nessuno lo vuole tranne forse il flamengo ci saranno un po’ di motivi

deno
Ospite
deno

…mi ero dimenticato di mettere anche Pulgar (insieme a Balotelli e Boateng) in quello spogliatoio….

Alessandro
Ospite
Alessandro

Per me avete paura che vi trombino le fidanzate

Valter
Ospite
Valter

Se alla tua fidanzata gli piace balo sei messo male..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Magari alla tua piace il suo batacchio

Valter
Ospite
Valter

Magari piace a te il batacchio di balo..

Alessandro
Ospite
Alessandro

Dici così perché sotto sotto lo vorresti tutto per te….porcellone

deno
Ospite
deno

…Boateng, Lirola, Balotelli….c’è molto caldo in quello spogliatoio….

Felipe
Ospite
Felipe

Certamente sì…..è incredibilmente matto….!!!!! Boa, pensa a giocare ed alla Melissa………

Ezio
Ospite
Ezio

Io sono convinto che sia pericoloso un giocatore come Balotelli per una squadra come la Fiorentina. Siamo appena usciti da un’annata disastrosa dove è successo che per questioni di spogliatoio e polemiche allenatore vs Società abbiamo fatto un filotto di dieci partite con due punti. Badate bene che quelle polemiche erano delle brezze al confronto del potenziale uragano che ne potrebbe uscire con un elemento come Balotelli nella squadra. La stagione precedente successe il contrario col fattore Astori, con questo voglio dire che per svariati motivi abbiamo una rosa che è molto sensibile all’ambiente che la circonda. Il rischio secondo… Leggi altro »

BennyMi
Tifoso
bennymi

Boa ha fatto un autocritica pubblica in sala stampa.
tutto sommato posso anche fidarmi della sua parola se lui garantisce, perché se riescono a impedirli di fare le sue solite uscite, e un bel colpo.. o animal ve lo ricordate 🙂 delizioso in campo..
Forza Viola.

Pierluigi
Ospite
Pierluigi

Già, anche Boateng, per sua stessa ammissione, ha fatto delle sciocchezze in passato, ma ha fatto autocritica. Proprio quello che non ha fatto Balotelli che, anzi, continua a farle, come recentemente ha dimostrato. Non mi sembra una differenza da poco. Preferirei, se Pradé concentrasse le risorse sull’acquisto di De Paul o di Suso. Con Chiesa e uno di loro due al fianco (senza dimenticarci di Lirola) sono convinto che Vlahovic potrebbe esplodere e/o potremmo recuperare Simeone.

BennyMi
Tifoso
bennymi

io uno come Lirola lo vorrei anche a destra, speriamo che Pradè ci ha pensato e che ha già fatto la sua rette, vediamo che pesci si prende..
devo dire la verità sono molto ottimista (forse non si concretano certi giocatori che avevano trattato o stano trattando ) quello che e di certo: sono sul pezzo a tutte le ore.. Prade per la pazienza e il numero uno.. Vediamo…
Forza Viola

BennyMi
Tifoso
bennymi

scusa a sinistra, vorrei uno come Lirila.

fabri
Ospite
fabri

tanto a Firenze viene Mandzukic

BennyMi
Tifoso
bennymi

magari

buzzlightyear
Ospite
buzzlightyear

Ragazzi, io non lo avrei mai voluto prima.
Ma non so perché forse quest’anno
potremmo scommettere su di lui.
La classe di Balotelli non si discute.
È poi c’è sempre Jo che magari
qualche scappellotto glielo dà 😁..
e lo fa ragionare a modino!

lacivettaviola
Ospite
lacivettaviola

già ho molti dubbi su di te…figuriamoci su quel rintronato

lacivettaviola
Ospite
lacivettaviola

già ho molti dubbi su di te….figuriamoci sul quel rintronato

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: allenamento verso la Coppa Italia
Articolo successivoBalotelli, Suso, Ribery: casting di lusso. C’è aria di grande colpo
CONDIVIDI