Boateng: “Con la Juve vogliamo vincere. Mai visto un presidente come Commisso” (VIDEO)

18



Il numero 10 della Fiorentina parla verso la sfida contro i bianconeri: “Non vogliamo solo fare una buona partita, ma vogliamo vincere”.

Parla così Kevin Prince Boateng sui social della Fiorentina, verso la Juventus: “Abbiamo analizzato quello che ci è mancato, vogliamo essere al massimo contro la squadra più forte. Non vediamo l’ora. Ma vogliamo vincere. Non dico che vogliamo fare una bella partita. Vogliamo vincere. Dobbiamo fare di tutto, tutte le squadre del mondo si possono battere. Sabato non conterà chi ha la miglior tattica, ma chi ha più voglia di vincere. Fin dal primo giorno mi hanno detto ‘devi vincere e far gol contro la Juve’. Io se segno bene, ma se vinciamo sono contento uguale. Do il massimo, se riesco a fare un gol sono contento più per mio figlio, che mi abbraccia solo se faccio gol (ride, ndr)”.

COMMISSO. “Ho girato un po’ di squadre e Paesi, ma non ho mai trovato un presidente così presente. Lui vorrebbe stare con noi in ritiro, mangiare con noi. A lui piace, è un carattere diverso dagli italiani. A lui piace. Per noi è importante e bello, vederlo quasi ogni giorno, ti abbraccia e ti chiede della famiglia. Di solito il presidente lo vedi solo quando firmi e quando fai eventi ufficiali”.

FIRENZE. “Voglio lasciare sempre qualcosa, in ogni squadra dove sono andato ho sempre lasciato qualcosa di importante. Questo mi spinge ogni giorno. Per me è importante finire la carriera bene, come voglio io. Non c’è bisogno che qualcuno mi spinga, io mi spingo da solo. Poi se mi spingono anche i tifosi ancora meglio, vado forse oltre. Ma vado sempre al massimo. O niente. Con me non sbagli”.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LAviola
Member
LAviola

Cabo’! Ma no! Ci mancava anche che dicesse che hanno tutta intenzione di perdere….

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….stiamo tranquillo, basta proclami che portano anche male. Il campionato della viola non è ancora iniziato, Napoli e Juve sono troppi più forti di noi. Col Napoli sconfitta immeritata, anzi partita rubata, con Genoa delusione piena. Con la Juve sarà come col Napolu : se giochiamo bene ce la fanno perdere, se giochiamo male perdiamo da soli…..

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Personalmente, vorrei vincere anche con il Genoa…

PIERO
Ospite
PIERO

Meno importanza ai gobbacci toscani che sabato scenderanno in città per favore!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

a me questo sta sempre più simpatico ogni volta che lo sento parlare

Guga
Ospite
Guga

Mi piace questa arroganza! Speriamo non sia solo a parole!
FORZA VIOLA!
FINO AL NOVANTESIMO!
e poi..
ANCHE NEL RECUPERO!!!

Triplesupreme
Ospite
Triplesupreme

Vamos… tripletta del Boa e tutti a casa!!!

Rasputin
Ospite
Rasputin

Mi fa piacere sentire queste cose su rocco per 17 anni abbiamo subito 2 arroganti che hanno gestito con distacco e superbia la fiorentina

PIERO
Ospite
PIERO

Non esageriamo ora.Ci siamo anche divertiti.Ma quanti anni hai?Eri mai stato all est ,Germania Portogallo Inghilterra Spagna etc.etc?

Filippo
Ospite
Filippo

Si d’accordo ci siamo anche divertiti parecchio con i Della Valle, ma tu hai mai sentito in quei 17 anni qualcuno della dirigenza, allenatore e giocatori dire “questa partita la voglio vincere!”. Ad ogni partita importante sentivi solo siamo qui per crescere, faremo del nostro meglio, traguardo storico per la Fiorentina…

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

x ora hai chiacchierato troppo e giocato bene troppo poco.
Troppi proclami da parte di tanti.
Fatti e risultati prima, poi ci stanno anche le chiacchiere!!
dal 1963 alé VIOLA

Andrea
Ospite
Andrea

Sei gobbo vero !!

Ranieri Padovani
Ospite
Ranieri Padovani

Chierico tu spari cazzate. Stai zitto che ci guadagni!!!

Articolo precedenteDa Torino, prosegue la polemica. Chirico: “Barone ha esasperato il clima, la Fiorentina non educa i propri tifosi”
Articolo successivoMassa e Valeri ancora out, gli errori del Franchi sono costati cari
CONDIVIDI