Bofisè: “Milenkovic pronto per l’Italia. Consiglierei Coric”

fonte ladyradio.it

11



Giuseppe Bofisè, agente FIFA ed esperto del calcio balcanico, ha parlato ai microfoni di Lady Radio degli ultimi due obiettivi di Corvino, prossimi a vestire la maglia viola, Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic del Partizan Belgrado.

Su Milenkovic, difensore classe ’97: “E’ monitorato dai più grandi club europei ed è pronto per il calcio italiano. Si può lavorare su di lui in prospettiva, è un ragazzo interessante. Avrà bisogno di un periodo di adattamento a livello tattico, prima andrà inserito in rosa e poi potrà diventare un titolare. Il paragone con Vidic? Può ricordarlo per la buona struttura fisica. Secondo me può far bene, anche se fosse un gradino sotto a lui.”

Su Vlahovic: “Anche lui è un extracomunitario. E’ un giocatore forte, che fa della forza fisica una delle sue caratteristiche principali. E’ una prima punta classica, che fa reparto da solo.”

Su possibili altri arrivi dai Balcani da parte di Corvino: “E’ un’area da monitorare, perché è un serbatoio di talenti. Se uno ha occhio e conosce i contatti giusti tutto è più facile.
I croati sono comunitari ed è quindi un mercato di più semplice accesso. Consiglierei Coric, classe 1997 della Dinamo Zagabria ed ha già giocato in Champions”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Milenkovic non si può prendere perchè è un difensore e a noi i difensori non ci servono, solo portieri, attaccanti e, soprattutto, trequartisti e mezze punte.

Silvano
Ospite
Silvano

E’ vero che da Nastasic, Jovetic, Lijaic, Corvino si è fatto la fama di cacciatore di scalpi slavi, ma sarebbe ingiusto e inopportuno non enumerare i numerosi flop che sono costati fior di quattrini. La lista ??? No dai…. troppo lunga. E’ anche vero che se non rischi non puoi nemmeno tentare il colpo. Che dire…almeno con Corvino c’è la libidine della sorpresa dentro l’uovo ! Ad oggi, dopo il suo rientro, ne ha azzeccate veramente poche anzi poco e nulla. Vediamo la prossime uova !

Amicocatopleba
Tifoso

Vabbè dai, se un son boni fanno la fine che hanno fatto tanti, se son boni dopo un anno si vendono.

Gigi
Ospite
Gigi

Coric sarebbe un peccato lasciarselo scappare
Comunque io prenderei anche Trestic
Se poi si potesse arrivare a Bloric e Klinic sarebbe il massimo

Bargan
Ospite
Bargan

Senza dimenticare Antanic e Colcazzovic degni eredi di Zico e Thuram.

viceversa
Ospite
viceversa

Coric? Ma certo, il trequartista che tanto ci manca. Si dovessero infortunare i primi 12 toccherebbe di certo a lui…

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

In caso non ve ne foste accorti è tornato Corvinovic…

Max
Ospite
Max

No, è tornato Ramadani

geronimo
Ospite
geronimo

Si dai consigliaci un altro ANTE… anche Rebic doveva spaccare il mondo ma x ora è stato mandato a giro perchè non rompe nemmeno le noccioline. Qualche scommessa e sperare…. va bene ma chi visse sperando …… come morì lo sanno tutti.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

Ai tifosi consiglierei una buona dose della classica ” coramina ” perchè sopportare ancora disastri propinati dal panzone di Vernole mette sicuramente a dura prova le coronarie.

Gigi
Ospite
Gigi

Un po’ di rispetto, che diamine, per l’emerito Accademico della Crusca!

:-):-)

Articolo precedenteDalla Spagna, la Fiorentina pensa alla recompra per Piccini
Articolo successivoEx viola, Liverani nuovo tecnico della Ternana
CONDIVIDI