Bojinov: “Alla Fiorentina avrei potuto fare di più. Corvino ama scoprire talenti”

13



L’ex attaccante della Fiorentina, Valeri Bojinov, attualmente al Rijeka, ha parlato sulle frequenze di Radio Bruno su alcuni temi legati alla società gigliata: “A Firenze ho vissuto un anno e mezzo di ricordi bellissimi. C’era un grande allenatore come Prandelli e mi tengo tutto dentro, anche una città bellissima come Firenze. I tifosi amano il calcio e la loro squadra, sono appassionati e la seguono sempre. Avere sempre il supporto dei propri tifosi è importante. Io potevo fare di più, ora sono qui a Rijeka dopo 4-5 mesi che non giocavo. Mi è stata data la possibilità di tornare a farlo, e sono contento. Il Rijeka è una grande squadra del calcio europeo, ed è stata campione di Croazia per la prima volta nella storia. Non vorrei cambiare niente, ognuno vorrebbe continuare a giocare nel calcio italiano ma sono felice del mio percorso. Ho qualche rammarico ma l’importante è la salute, sentirsi bene. Va bene così, non dobbiamo vivere di rimpianti”.

Milenkovic e Vlahovic? L’anno scorso giocavo nel Partizan, ci siamo sentiti con Corvino e mi ha chiesto un parere su questi due giocatori. Io gli ho detto che sono giovani, e lui ama scoprirli come ha fatto per tanti altri. Sono due giocatori che possono diventare grandi acquisti. Piano piano lo stiamo vedendo anche con Milenkovic. Lui sa come fare con i ragazzi, il suo mestiere è scoprire i più talentuosi”.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Violaceo
Ospite
Violaceo

E’ vero corvino ama scoprire talenti , sono i talenti che non amano essere scoperti da corvino

Il Duca
Ospite
Il Duca

fecero bene a mandarti ad allenare con la Primavera al campo della Trave per un’uscita inopprtuna, specie di bischero….

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Infatti lui è il classico talento scoperto da Corvino! Buono più come fighetto che insegue le modelle che come giocatore.

Chinaglia
Ospite
Chinaglia

Valeri Bojinov ricordato più per le serate ai jab che per le giocate al Franchi.
Giocatore mediocre, il panza però ci ha fatto un bel gruzzolo nel suo conto corrente anche con lui.

alessandro
Ospite
alessandro

No non avrai potuto fare di piu, avrai DOVUTO!!! Vattene e non fatti vedere la tua faccia mai piu!!

essere o non essere
Ospite
essere o non essere

Avrai, avrai,avrai…..fan di Baglioni?

Altai
Ospite
Altai

….a tavola li scopre i talenti ??

Humusso sotto al Presepe
Ospite
Humusso sotto al Presepe

Corvino ama scoprire i talenti, ma questo amore non è ricambiato. E’ negato, li prendesse a caso avrebbe più successo

zinzo
Ospite
zinzo

QUESTO è VERO !!! CORVINO AMA SCOPRIRE TALENTI !! INFATTI SCOPRE I PIU BIDONI DI TUTTO IL PIANETA CALCIO !!! TALENTI DI BIDONI COLOSSALI !!!!!! E PER PAREGGIARE PRIMA PRENDE BIDONI GRATIS !! SCARTI DI ALTRE SOCIETà ! POI PAGA FIOR DI MILIONI ALTRI BIDONI COLOSSALI !! SIMEONE ! SAPONARA ! DOCET !!!! QUESTA è LA FIORENTINA ATTUALE !!!!!! CIARLATANI INCOMPETENTI CHE HAN DECISO CHISSà PER QUALE MOTIVO DI DISTRUGGERE LA FIORENTINA !!!!!!!!!!!!!!! CACCIAMOLI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI !!!!!!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma vai e cacciali te, visto che chiacchieri tanto e ci hai fatto due palle così…..

Vercuronio
Tifoso
Famed Member

Se sotto i capelli ci fosse stata un po’o di materia grigia, tu fossi stato più sordo alle voci dei procuratori e tu avessi avuto più rispetto per chi aveva più esperienza……

si ruzza
Ospite
si ruzza

quello nemmeno i’ Viale Talenti è capace di scoprire!

Articolo precedenteFantacalcio, i consigli di FI.IT sui viola impegnati col Chievo: ok Astori, Biraghi no. Simeone che fai?
Articolo successivoVlahovic saluta il Partizan: “Grazie per tutti questi anni!” (FOTO)
CONDIVIDI