Il Bologna cerca un attaccante: sulla lista Sansone (che piace alla Fiorentina) e Thereau

9



Possibile intreccio di mercato tra Firenze e Bologna con entrambe le squadre che cercano un attaccante

Fiorentina e Bologna cercano un centravanti e si stanno guardando intorno per poi affondare il colpo a gennaio.

Sulla lista del club rossoblu ci sono sia Nicola Sansone, che piace alla Fiorentina, sia Thereau. Il francese lascerà Firenze nel mercato di gennaio e Bologna può essere la destinazione giusta.

Anche perché la Fiorentina su Sansone c’è da tempo e il giocatore a Firenze verrebbe subito. Con Thereau a Bologna la squadra di Inzaghi mollerebbe Sansone che sarebbe diretto proprio verso la Fiorentina.

Inoltre, secondo quanto scrive il Corriere di Bologna, la Fiorentina guarda in casa Bologna per Pulgar, giocatore molto apprezzato da Corvino.

Il contratto del cileno scade nel 2019 e non ci sono buone sensazioni sul rinnovo, possibile dunque che a gennaio finisca sul mercato.

9
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Magari Pulgar, giocatore che ci farebbe un gran comodo; ha grinta, sa far girar palla e ci permetterebbe di riportare Veretout al suo ruolo originale.

Alberto
Ospite
Alberto

Ecco …Pulgar non sta rinnovando a Bologna…a Corvino piace un sacco. Agli amici fiorentini dico che e’ un buonissimo giocatore …non e’ un regista puro ma ha un bel destro , e’ un bravo incontrista , e corre un sacco. Sarebbe un bel colpo per i gigliati e lo dico senza nessuna ironia.
In regia nel Bologna ora gioca Nagy che effettivamente e’ meno incontrista meno fisico ma piu’ tecnico

unus
Ospite
unus

Vortici irrefrenabili Sansone al Bologna che lo gira al Genoa per Lapadula che lo gira al Torino per Zaza che lo gira alla Roma per Schick che lo gira al Palermo per Nestorovic ….noi nel frattempo abbiamo preso Jose’ Inacio Castillo svincolatissimo ……(e ci hanno fregato il Tanque sotto il naso ,capperoni …)

Socrates
Ospite
Socrates

A Corvino piace molto anche Destro. Forse questa è la volta buona che c’è la fa a portarlo a Firenze. Uno scambio Thereau Destro lo vedrei bene. Un bollito in cambio di uno scoppiato. Bah !!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

vivo a bo. ..peranto con certezza ti dico che .DESTRO lo portano in qualsiasi squadra italiana ,GRATIS, i tifosi del Bo pur di toglierselo dai piedi ! Al suo cospetto PJACA e” Higuain /Dybala …tanto per darti un’idea. FVDAL1968!

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Quindi se c’è una qualsiasi altra società su Sansone siamo sicuri che non verrà a Firenze.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

pulgar costa 15 milioni

Alberto
Ospite
Alberto

costa meno, ha solo un anno e mezzo di contratto

Gianca
Ospite
Gianca

Ok Sansone può fare l ala e la punta ma Pulgar anche no

Articolo precedenteMilan: cresce la possibilità di un nuovo ricorso al Tas per la sentenza Uefa
Articolo successivoDi Gennaro: “La Fiorentina deve approfittare della situazione del Milan”
CONDIVIDI