Bologna-Fiorentina: al Dall’Ara attesi 23mila spettatori

di Matteo Fogacci - Corriere dello Sport Stadio

3



Domani alle 15 si giocherà il Derby dell’Appennino, una gara che avrà una bella cornice di pubblico

Come riporta il Corriere dello Sport Stadio, saranno circa 23.000 gli spettatori domani al Dall’Ara con 1500 biglietti già venduti nel settore ospiti ai viola. Un’arena degna di un bell’incontro, per il quale i bookmaker vedono nettamente favoriti i viola.

Lo scorso anno sono state poco più di 19.000 le presenze, per una partita spettacolare e nella quale si sono visti due gol direttamente da calcio d’angolo. Fino a questo momento le partite al Dall’Ara nella stagione in corso vedono il Bologna all’ottavo posto nella classifica di serie A con circa 21.400 di media e dunque dopo l’incontro con i viola questa media tenderà ad alzarsi. Anche se oramai a livello di classifica la società rossoblù ha colto l’obiettivo massimo di classifica, visto che al settimo posto vi è il Napoli con poco più di 29.000 presenze di media.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Luca
Ospite
Luca

X la Redazione:è possibile sapere a che ora parte la squadra da Firenze o a che ora arriva a Bologna? (vanno in treno giusto?). Qualcuno sa anche l’albergo? Grazie!

Franco_Thai
Tifoso
Franco_Thai

…te lo vengono dire a te.
SFV since 1958

Luca
Ospite
Luca

simpatico, ma quanto sei simpatico. Forse sei solo un tifoso da tastiera che non muove il fondoschiena per andare a sostenere la squadra

Articolo precedenteIl dubbio da sciogliere di Pioli: Ceccherini o Laurini?
Articolo successivoLombalgia per Pjaca. Non sarà convocato per Bologna
CONDIVIDI