Bologna-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

32



Quinto pareggio consecutivo per la Fiorentina, che impatta 0-0 a Bologna. Diverse occasioni per Simeone ed il palo di Milenkovic, ma niente gol

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario
Ospite
Mario

X una società senza ambizioni va benissimo Pioli e i calciatori messi a sua disposizione

tomcat
Ospite
tomcat

Uno qui sotto dice che il materiale e’ questo!!!!! Ma e’ o ci fa? Abbiamo un gioco di squadra che e’ il peggiore di tutta la serie A e anche di serie B. Ma si vuol dire chiaramente che piolo e’ un allenatore perdente, mandato via da tante societa’? Il materiale ci sarebbe, basta leggere le formazioni di spal cagliari sassuolo parma atalanta torino genoa sampdoria, udunese …..tutte con giocatori peggiori dei nostri, salvo alcuna eccezione, Orsolini nel Bologna, Cervinho nel parma de paul con i friulani e pochi altri. Piolo continua con il 4-3-3 che e’ scandaloso, 4 difensori… Leggi altro »

Stripo
Ospite
Stripo

Milenkovic è veramente forte. Riguardo a Simeone penso ci sia anche un problema fisico mi pare parecchio moscio.

nino
Ospite
nino

mamma mia che desolazione che noia che tristezza ma quando finisce?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Pioli è deprimente.

Batigol
Ospite
Batigol

Squadra mediocre senza qualità, Pioli allenatore giusto per non retrocedere.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma chi da questi voti? Lafont è da 8 lo stesso Milenkovic e Chiesa, Gli altri appena la sufficienza. Simeone è da 1 così come Pioli. E’ una vergogna vedere giocare la Fiorentina

tony_park
Ospite
tony_park

purtoppo il materiale e’ questo, dar la colpa a pioli non ha senso; fortuna che abbiamo un ottima impostazione di difesa…altrimenti sarebbe notte fonda; non capisco l’accanimento contro gerson, per me oggi il migliore dei nostri. chiesa e biraghi avrebbero bisogno di tirare il fiato, simeone…meglio sorvolare l’anno scorso ha nascosto le lacune con un po’ di gol fatti. quest’anno senza i gol si vedono solo le lacune. i mirallas-esseryc-pijaca- purtoppo sin qui una delusione; a dirla tutta manca fosforo a centrocampo….il tanto criticato budely ci manca…eccome…nessuno ha le sue qualita’. edmilson-nothgart-dabo e a tratti benassi… non pervenuti… ottimi i… Leggi altro »

Vinicio
Ospite
Vinicio

Questa squadra sarebbe mediocre anche con padre Pio in panca…

brian
Ospite
brian

Siamo ancora una volta a commentare una prestazione incolore della nostra amata Viola. Non ci sono attenuanti, siamo veramente scarsi. Non essere riusciti a battere un Bologna che troverebbe difficoltà in serie B, vuol dire che abbiamo seri problemi, e da molto tempo. Anche Pioli ci ha messo del suo (la sostituzione di Simeone x Thereau ne è la riprova). Anche il debutto di Checcherini non l’ho capito. Hai Milenkovic che gioca fuori ruolo ed hai l’occasione per metterlo al centro della difesa e che fai? Fai debuttare l’ex cotrone e lasci sulla destra il serbo. Era più semplice far… Leggi altro »

walter firenze
Ospite
walter firenze

ridicoli

Vincenzo Nardini
Ospite
Vincenzo Nardini

Simeone deve abdicare. Deve lasciare questa maglia. Deve andare via. Ha rovinato la Fiorentina

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

La Fiorentina l’ha rovinata chi l’ha preso, lui e l’80% degli altri. E in cima a tutto la proprietà. Capito?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Pioli basta! Quando partiamo con l’azione, la palla sta 1m tra i nostri difensori, nel frattempo la squadra avversaria si ricompatta con calma quindi arrivare alla porta diventa difficilissimo. Erano partite che avrebbe dovuto mettere Gerson esterno e far fuori Pjaca ecc. Da ultimo, ma Vlahovic (altro che Thereau) xchè non farlo giocare con Chiesa e Simeone? Insomma sabato prossimo saremo a 3 punti dalla terzultima in classifica. Tenerci Pioli significa non capire se il mercato estivo è stato da 4 in pagella e non è l’allenatore la causa di tanto male oppure il mercato è stato buono e il… Leggi altro »

marco
Ospite
marco

squadra sempre più identica all’allenatore….cambi che tatticamente non modificano niente…pareggiare contro un Bologna così ci apre scenari di una mediocrità esagerata…..grazie alla società, grazie a Corvino e grazie a pollo lesso Pioli

Davideasto
Ospite
Davideasto

È l’attacco che fa pena!
Contro il Bologna 0-0!!!!

Albe47
Ospite
Albe47

Partita di una scalbezza unica
PIOLI LA SQUADRA ASSOMIGLIA TUTTA A TE
campionato di mezza classifica senza nessun senso

Gerry
Ospite
Gerry

Perché Pioli è stato mandato via da Bologna ? Era un asino. Noi siamo costretti a tenercelo a Firenze nonostante la sua asineria. Non ha senso votare queste pagelle stupide , voi della redazione, quando sapete che nessun di noi darà un voto di sufficienza: La partita l’avete vista anche voi, spero. Ci vuole una inversione di tendenza anche traumatica se occorre; o si manda via l’allenatore che non ha saputo in cinque mesi dare una idea di gioco a questa squadra e che ha fatto scelte di merda di volta in volta oppure si cambiano quattro-cinque elementi che funzionano… Leggi altro »

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

questa squadra la puoi mettere in mano a conte ma dalle querce i limoni non si ricavano , non abbiamo vinto con squadre da serie b frosinone e bologna

MARIO
Ospite
MARIO

Pioli ha detto di essere contento del risultato e del comportamento della squadra!!
Saranno anche querce ma non credo che Frosinone e Bologna abbiano frassini e baobab
come giocatori. Pioli aveva oggi l’opportunità di provare giocatori nel loro ruolo ma a dx continuiamo a vedere Milenkovic che non è un terzino, Veretout che è mezzala adattato ed incontrista davanti alla difesa e così via.
Via Pioli dalla Fiorentina, Guidolin, Prandelli o qualunque altro riuscirà ad ottenere dei
risultati migliori (vedi Nicola, Iachini ecc.ecc.

Claudemo
Ospite
Claudemo

Squadra lenta e prevedibile.
Se Biraghi sbaglia anche i cross non capisco perché giochi.
Benassi impalpabile Simeone fiori fase.
Mi sono piaciuti Hugo e Ceccherini ma nel complesso siamo scarsi punto

Claudio
Ospite
Claudio

Mandiamo via pioli subito prima che sia troppo tardi sveglia

Davideasto
Ospite
Davideasto

Sentiamo, e chi vorresti prendere? ma sopratutto scegli qualcuno che voglia venire!

Claudio
Ospite
Claudio

Chiunque ma basta con questo cadavere

F.R.
Ospite
F.R.

Di Pioli non ne può più nessuno, però purtroppo qua non vuol venire nessuno ormai. Quelli affermati non ci pensano nemmeno e quelli in rampa di lancio, una volta che vengono (vedi Montella e Sousa) capiscono che aria tira, chiedono garanzie e vengono allontanati. Purtroppo la storia l’abbiamo già vista con Prandelli, Montella e Sousa. Il vero problema, come sai certamente è più in alto. Prima la Società, poi un DS come si deve e poi l’allenatore. Se la Società è questa il DS non può essere che questo. E se il DS è questo, l’allenatore è … Pioli.

Aldo
Ospite
Aldo

Troviamo un vescovo che spreti don Abbondio. Ma cosa gli ha fatto vlahovic?Dai Andrea, non volevi rinnovargli il contratto? Che aspetti? Uno come lui non lo trovi più.

Salutino
Ospite
Salutino

Ora dopo la sconfitta, sicura, contro i gobbi mandiamo via il pelato per favore e date in mano questa squadra a Guidolin

MARIO
Ospite
MARIO

Guidoli, Prandelli o qualsiasi altro allenatore basta che questo si levi “da tre passi” Simeone, Chiesa e tutti gli altri non sanno stoppare il pallone e chi lo deve insegnare? La squadra dopo due anni non ha gioco nè movimenti apprezzabili e stiamo rovinando anche Milenkovic che non sa proprio fare il terzino e restituisce sempre palla indietro. Oggi c’era l’opportunità di provare Dicks terzino dx o Laurini che però già conosciamo. A centrocampo poteva utilizzare Nordgaard e spostare Veretout nella sua posizione. Niente di tutto questo. Se queste prove non si fanno contro il Bologna quando possiamo vedere questi… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Leccavalleeee.. Ma dove sono i lenzuolai non lo chiedete più?

Toto' Calcio
Ospite
Toto' Calcio

te tifoso non sei mai stato…mori insetto!

doc rob
Ospite
doc rob

perchè chiederlo, siete tutti qui, a proporre Prandelli e Guidolin

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Che gran centravanti che abbiamo !!! Grazie Preziosi per avercelo ceduto

Articolo precedenteBologna-Fiorentina 0-0: Simeone & co., quanti sprechi. Palo Milenkovic. Rileggi la cronaca
Articolo successivoBiraghi: “Dura vincere se non si segna. Punti importanti lasciati per strada. La Juve…”
CONDIVIDI