Bologna-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

32



Quinto pareggio consecutivo per la Fiorentina, che impatta 0-0 a Bologna. Diverse occasioni per Simeone ed il palo di Milenkovic, ma niente gol

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

32
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mario
Ospite
Mario

X una società senza ambizioni va benissimo Pioli e i calciatori messi a sua disposizione

tomcat
Ospite
tomcat

Uno qui sotto dice che il materiale e’ questo!!!!! Ma e’ o ci fa? Abbiamo un gioco di squadra che e’ il peggiore di tutta la serie A e anche di serie B. Ma si vuol dire chiaramente che piolo e’ un allenatore perdente, mandato via da tante societa’? Il materiale ci sarebbe, basta leggere le formazioni di spal cagliari sassuolo parma atalanta torino genoa sampdoria, udunese …..tutte con giocatori peggiori dei nostri, salvo alcuna eccezione, Orsolini nel Bologna, Cervinho nel parma de paul con i friulani e pochi altri. Piolo continua con il 4-3-3 che e’ scandaloso, 4 difensori… Leggi altro »

Stripo
Ospite
Stripo

Milenkovic è veramente forte. Riguardo a Simeone penso ci sia anche un problema fisico mi pare parecchio moscio.

nino
Ospite
nino

mamma mia che desolazione che noia che tristezza ma quando finisce?

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Pioli è deprimente.

Batigol
Ospite
Batigol

Squadra mediocre senza qualità, Pioli allenatore giusto per non retrocedere.

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Ma chi da questi voti? Lafont è da 8 lo stesso Milenkovic e Chiesa, Gli altri appena la sufficienza. Simeone è da 1 così come Pioli. E’ una vergogna vedere giocare la Fiorentina

tony_park
Ospite
tony_park

purtoppo il materiale e’ questo, dar la colpa a pioli non ha senso; fortuna che abbiamo un ottima impostazione di difesa…altrimenti sarebbe notte fonda; non capisco l’accanimento contro gerson, per me oggi il migliore dei nostri. chiesa e biraghi avrebbero bisogno di tirare il fiato, simeone…meglio sorvolare l’anno scorso ha nascosto le lacune con un po’ di gol fatti. quest’anno senza i gol si vedono solo le lacune. i mirallas-esseryc-pijaca- purtoppo sin qui una delusione; a dirla tutta manca fosforo a centrocampo….il tanto criticato budely ci manca…eccome…nessuno ha le sue qualita’. edmilson-nothgart-dabo e a tratti benassi… non pervenuti… ottimi i… Leggi altro »

Vinicio
Ospite
Vinicio

Questa squadra sarebbe mediocre anche con padre Pio in panca…

brian
Ospite
brian

Siamo ancora una volta a commentare una prestazione incolore della nostra amata Viola. Non ci sono attenuanti, siamo veramente scarsi. Non essere riusciti a battere un Bologna che troverebbe difficoltà in serie B, vuol dire che abbiamo seri problemi, e da molto tempo. Anche Pioli ci ha messo del suo (la sostituzione di Simeone x Thereau ne è la riprova). Anche il debutto di Checcherini non l’ho capito. Hai Milenkovic che gioca fuori ruolo ed hai l’occasione per metterlo al centro della difesa e che fai? Fai debuttare l’ex cotrone e lasci sulla destra il serbo. Era più semplice far… Leggi altro »

walter firenze
Ospite
walter firenze

ridicoli

Articolo precedenteBologna-Fiorentina 0-0: Simeone & co., quanti sprechi. Palo Milenkovic. Rileggi la cronaca
Articolo successivoBiraghi: “Dura vincere se non si segna. Punti importanti lasciati per strada. La Juve…”
CONDIVIDI