Bonazzoli: “Giocherei con due punte. Baba? Ho giocato con lui, ha grandissime qualità”

7



Bonazzoli

Così Emiliano Bonazzoli su Radio Fiesole: “Io giocherei con le due punte, con un attacco un po’ più pesante. Babacar? Ho visto le ultime due partite, è rimasto in panchina e subentrato. Ho giocato insieme a lui, ha qualità grandissime, magari negli ultimi due o tre anni ha avuto discontinuità e questo lo ha fermato nel fare le trenta partite e segnare con continuità. Ha qualità importanti. Saponara? Ha qualità dietro le punte, sa finalizzare l’ultimo passaggio per gli attaccanti e calciare da fuori. Hellas Verona? La Fiorentina deve trovare i tre punti fuori casa contro una neopromossa, i viola hanno qualità in più e sono partite già da portare a casa. Loro vorranno far bene vista la qualità e il pubblico locale. Ridimensionamento? Finito un ciclo, se non volevano rimanere certi giocatori e avevano altri stimoli è giusto che siano partiti. Previsione finale? Non penso al livello degli ultimi due o tre anni ma può giocarsela fino alla fine, poi mai dire mai, c’è un campionato davanti”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ci manca solo el bonazzo a insegnare calcio e spumante. ma va va

Rocco54
Ospite
Rocco54

a casa mia si dice: tra cani un ci si morde.
le dichiarazioni inutili dei calciatori e/o degli allenatori sui colleghi, sono tutte uguali.
domanda:
– Babacar?
risposta:
– ha qualità grandissime …
Anch’io giocherei con due punte ma l’ultimo che sceglierei sarebbe Babacar.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Tutto quello che vuoi, ma la sua valutazione in Inghilterra (Everton) è 18 milioni…. avendo giocato da riservuccia, tipo colf che chiami per pulire il bagno quando serve… figurati se invece di 10 goal in 1300 minuti erano 20 goal in 2600 minuti ossia poco piu di mezzo campionato, infatti un campionato ha 3500 minuti… in pratica ha segnato l’anno scorso 3 goal ogni 5 partite di 90 minuti…

Andreappp
Ospite
Andreappp

Toglietemi tutto meno che ….. BABACARRO !!!

Rothbard
Tifoso
Member
Murray Rothbard

Non scherziamo: questo è Pino Lalavatrice

massimo
Ospite
massimo

Baba ha una sola qualità: lo stipendio!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma è vero o non è vero che per Babacar il penultimo giorno di mercato c’è stata un’offerta di 16 milioni dall’Inghilterra rifiutata dal procuratore, e l’ultimo giorno una offerta di 18 milioni dell’Everton portata dal procuratore e rifiutata dalla Fiorentina? C’era su diversi siti Viola… ora tutti i tifosi parlano come se niente fosse stato.. … 18 milioni non sono noccioline, e se la Fiorentina ha rifiutato, che ne è della notizia, che è significativa?

Articolo precedenteComunicato da parte dell’Hellas Verona: precisazione su proprietà del club
Articolo successivoFiorentina, come si può programmare con la società in vendita? Un futuro tra tanti dubbi, incertezze, con tanti rischi. Domenica a Verona, è vietato perdere
CONDIVIDI