Bonifazi: accordo Spal-Toro a 12 milioni. Possibile scambio Ceccherini-Goldaniga

23



Il difensore granata piaceva ai viola, ma la Fiorentina non arriverà a quella cifra. Piace Kumbulla, ma il Verona spara alto.

La prima scelta per la difesa era senza dubbio Bonifazi, già seguito in estate e che la Fiorentina ha cercato di prendere anche nella prima fase del mercato. Il Torino ora ha raggiunto un accordo con la Spal sulla base di 12 milioni. I viola non sono disposti ad arrivare a questa cifra, scrive La Repubblica.

GLI ALTRI. Piace tantissimo anche Kumbulla del Verona, ma la richiesta è sopra i 20 milioni. Un’ipotesi da tenere presente è sempre Juan Jesus, in uscita dalla Roma. Per ora non c’è ancora accordo sulla valutazione. Il club giallorosso ha un discorso aperto anche con il Milan nell’ambito della possibile operazione Under-Suso.

USCITE. Sempre da non trascurare la possibilità di uno scambio tra Ceccherini e Goldaniga, mentre per Ranieri la Fiorentina ha già l’accordo con l’Ascoli. Il giovane centrale viola non partirà fino a quando non arriverà un altro difensore.

23
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Calpurnio
Ospite
Calpurnio

Goldaniga non è migliore di Ceccarini. Kumbullà costa meno di 17 milioni. Quelli che sparano 20 sono gli stessi che sparano Amrabat a 32…… cifre totalmente inventate.

Steve67
Ospite
Steve67

coi nomi che circolano meglio Ceccherini 100 volte…Goldaniga poi ex-pisa sarebbe veramente da salto di qualità…roba da matti

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

io non capisco perché cercare la fotocopia di Hugo svenduto a 5 milioni. Addirittura Goldaniga… ma allora teniamoci Ceccherini e festa finita almeno conosce i compagni e conosce il modulo di gioco. Per prendere uno poco migliore o uguale, ma soprattutto identico a quello venduto in agosto (Hugo), a che serve? O prendi uno nettamente più giovane e forte altrimenti non ha senso

michiamianqueglialtri
Ospite
michiamianqueglialtri

quello che penso anche io

Paolo da Cascina
Ospite
Paolo da Cascina

Non voglio nessun difensore!! Ceccherini a vita!

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

BENASSI , CECCHERINI. SOTTIL E BADELJ SONO STATI DICHIARATI INCEDIBILI DA IACHINI DALLA SETTIMANA POST BOLOGNA…PERTANTO DA OLTRE 10 GIORNI……COME PER CHIESA LA LORO CONFERMA O MENO VERRÀ VALUTATA SOLO DA GIUGNO….RANIERI PARTIRÀ’ IN PRESTITO SOLO SE ARRIVA UN SOSTITUTO DIFENSORE…SICURO INVECE IL RIMPIAZZO DI CRISTOFORO DESTINAZIONE SPAGNA NELLA ROSA CON UN CENTROCAMPISTA DI QUALITÀ

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

si prende un difensore da una squadra come il Genoa che sta per andare in B?

Thedoctor
Member
Thedoctor

Se Bonifazi preferisce una squadra che probabilmente andrà in serie B a noi, probabilmente non è il giocatore che fa per noi. Senza rancore, Kevin.

Lucifero
Ospite
Lucifero

O un difensore molto forte o Ceccherini a vita

scontento viola
Ospite
scontento viola

Goldaniga???? ma avete controllato la carriera di questa persona? colleziona retrocessioni una dietro l’ altra, sarà un caso?

Aug
Tifoso
augusto sandolo

Si Kumbulla. E’ bravo, è giovane ed è anche mancino

Algiglio78
Tifoso
algiglio78

Ovvio che se questi sono i nomi mi tengo Ceccherini tutta la vita,oltretutto credo che Bonifazi non sia un reale obiettivo altrimenti sarebbe vergognoso farsi superare dalla Spal che ha un piede e mezzo in B e poi non capisco come fanno a spendere 12mln.

luc
Ospite
luc

bonifazi, goldaniga, riserve di torino e genoa: tengo ceccherini senza problemi !!!

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Sono situazioni diverse e non mi stupisce che Repubblica non ci abbia capito niente.
Juan Jesus e Bonifazi sono obbiettivi come alternative. Cioè gente per allungare la rosa migliorandone la qualità rispetto alle attuali alternative (che erano Rasmussen, Ranieri, Ceccherini…). Per quello non vogliono andare oltre una certa cifra.
Kumbulla è una questione COMPLETAMENTE diversa e verrebbe per essere titolare, ora o in futuro, quindi prevede spese diverse senza rientrare nella stessa previsione di spesa di Bonifazio e Juan Jesus. Insomma non sono in alternativa gli uni o gli altri.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

JUAN JESUS NO GRAZIE!!!

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

La Spal? 12 mln. Ma venviaaaaa!!!!
Premesso che secondo me non li vale, non credo possa essere notizia attendibile.
Lo scambio Ceccherini Goldaniga non ha senso.
Invenzioni, solo invenzioni.
Pradè svegliati, servono centrocampisti !!!!
Maremma maiala
FV

Piero-Viola
Ospite
Piero-Viola

Non ci credo

Grunz
Ospite
Grunz

Mi sembra una di quelle ……. in stile Pradè………………… Alterna ai colpi buoni anche queste idiozie.qua. Che senso avrà questo scambio…………….. mah ??????

Centrale
Member
Centrale

Manca un centrocampista, bono bono però .

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ridicolo lo scambio Ceccherini – Goldaniga. Ridicolo che la squadra del cinquantesimo uomo più ricco d’America si faccia mettere all’angolo dalla Spal per Bonifazi. Ferrara andrà in B e quando a luglio Pradè dovesse chiederle Bonifazi incasserebbe probabilmente un bel sì. Per 25 milioni. Svegliati, caciotta!

Zeba
Ospite
Zeba

GAT, stavolta mi stupisci: che tu possa credere davvero che sia la Spal a prendere il giocatore e non l’Atalanta che lo parcheggia…ma soprattutto che tu possa anche lontanamente pensare che Commisso si faccia superare dalla Spal…non è da te. Non è che qualcuno ti sta usurpando il nick?

DB1960
Member
DB1960

Goldaniga???

Novolandia
Member
Novolandia

Ok Goldaniga ma come 5° difensore, ne serve un 4° che possa anche fare il titolare: Samir, Kumbulla o qualcun’altro

Articolo precedenteMister X viene dall’Est Europa: possibile colpo a sorpresa
Articolo successivoIachini, venti giorni (quasi) perfetti: forza fisica e mentale a un gruppo impaurito
CONDIVIDI