Bonifazi, c’è anche la Fiorentina. Il Torino chiede 15 milioni di euro

14



Si muove il mercato intorno al difensore del Torino, che potrebbe partire per una cifra comunque molto importante

Atalanta, Fiorentina, Milan, Sassuolo, Roma e Spal. Sono queste, secondo Tuttosport, le squadre interessate a Kevin Bonifazi, difensore classe ’96. Anche i viola dunque sono interessati, ma il Toro lo valuta non meno di 15 milioni di euro.

14
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Con questo faremmo il salto di qualità’ disse il gambero

Tommi
Ospite
Tommi

Io comunque son convinto che sia deleterio rinunciare in modo così categorico di vendere qualcuno solo per non fare “brutte figure” agli occhi dei tifosi. Se non hai soldi non fai mercato e a qualcuno (veretout a parte) si deve rinunciare. Io ad esempio non vedrei così male la cessione di milenkovic per 40-50 mln al Manchester utd. Con quei soldi ci fai una discreta spesa e il serbo secondo me quei soldi non li vale. Forse li varrà già dal prossimo anno, ma la squadra nel frattempo la devi pur fare. Con veretout e milenkovic avresti abbastanza liquidità da… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma davvero vogluamo prendere De Paul? Chiesa da esterno di punta sinistro vale il doppio che da esterno destro… basta vedere quanto era terrificante nell’Europeo under 21….. a sinistra ha segnato un goal a partita, ha fatto assist, spaccato la difesa della Spagna e delle altre, sembrava un Hamrin ala sinistra! Con la Juve da sinistra ha fatto magie… boh…? Comunque dal torino prenderei quella punta della primavera che segniava un goal a partita da sinistra, a costo di pagarlo un botto, lui si per sostituire fra un anno Chiesa se va via…

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Ha giocato in coppia con Mancini negli ultimi europei u 21 , e Mancini sembrava di un’altra categoria. Ora si regala quello bravo e si paga 15 milioni quello più scarso.

SimoSapo
Ospite
SimoSapo

Sarebbe ottimo, ci punterei a occhi chiusi!

LEMAC
Ospite
LEMAC

La Fiorentina purtroppo non compra giocatori affermati, specialmente giovani, già pronti. Bonifazi ottimo ma con quella nè con questa dirigenza si farà salvo sorprese. Sarebbero gli investimenti giusti per avere fra un paio d’anni una squadra competitiva pronta per l’Europa. Bonifazi, Tonali, De Paul sarebbero tasselli importanti da affiancare a Chiesa.

Bana_76
Ospite
Bana_76

Se vendono pezzella o Milenkovic o biraghi tu lo vedi come comprano Bonifazi. Stanno per prendere lirola a 11 milioni, se non è un investimento questo di che si sta parlando?

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Se uno paga 9 Pezzella e 8 Hugo poi non può lamentarsi se gli chiedono 15 per Bonifazi.

Bischero
Ospite
Bischero

È quello con i piedi buoni che vorrebbe montella

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Questi sono i giocatori su cui punterei.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Una meraviglia di calciatore, tecnica, stile scireiano/nestiano (quasi) prestanza atletica, serietà. Un latino DOC, viste le origini. La Fiorentina ha bisogno di gente così. Per il momento quello che chiede il Torino è davvero troppo, però

Luciano Tedeschi
Ospite
Luciano Tedeschi

Ciao Pezzella

gore
Ospite
gore

si certo… perchè non 120kk ?

Casler
Ospite
Casler

Good defender! Try to get him

Articolo precedenteI 30 convocati per l’International Champions Cup: out Veretout e Thereau
Articolo successivoVeretout: Pradè e Barone arrivati a Casa Milan per sbloccare la trattativa
CONDIVIDI