Bonifazi, il Parma prova il rilancio in extremis

10



Il ducali provano ad inserirsi all’ultimo nella trattativa per il difensore granata, già promesso alla Spal

Il Parma tenta il rilancio in extremis per Kevin Bonifazi. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, i gialloblù proveranno a fare un ultimo tentativo per strappare il difensore alla Spal, che da giorni ha già l’accordo il Torino e il giocatore per la cessione in prestito con obbligo di riscatto fissato a circa 12 milioni di euro.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LEMAC
Ospite
LEMAC

Se la Fiorentina lo voleva l’avrebbe già preso, invece come difensore Pradè prenderà l’ennesimo sconosciuto bidone promessogli da qualche procuratore

AlbertoBilbao
Ospite
AlbertoBilbao

Questo è un bidone

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Commentare queste presunte notizie è inutile. Vi sembra verosimile che Bonifazi accetti di andare in obbligo di riscatto alla Spal fortemente indiziata di andare in B?

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

mamma mia che noia che barba avrebbe detto sandra mondaini con questo bonifazi,sembra che stiamo parlando di van dijk del liverpool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,cioè è un buon giovane di prospettiva,ma tutto li deve dimostrare ancora tantissimo,e invece ogni giorno è diventato un tormentone,non si parla che di bonifazi e del suo futuro,ma chi spinge alle spalle di questo giocatore qualche agente potente sul mercato? mi vengono dei dubbi in proposito,cioè se non viene a firenze amen ,pazienza ce ne faremo una ragione,anche perchè non è per disprezzare,ma se la fiorentina dovesse prendere kumbulla dal verona io sarei anche più soddisfatto personalmente,quindi ripeto non… Leggi altro »

Braccino usa
Ospite
Braccino usa

I soldi non sono un problema per il parma

matteo
Ospite
matteo

Ma vogliamo prendere una riserva del Torino? Ma forse sono migliori quelli che abbiamo…..

MARCO
Ospite
MARCO

ma anche il parma ha più soldi di noi? e siamo messi bene di nulla …io spero che se non si prende è perché non ci interessa altrimenti sarebbe triste.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

e, come sempre, noi siamo già scomparsi, a prescindere.
noi che scappiamo siamo sempre i geni, gli altri che si scannano
per un accaparrarsi un giocatore sono chiaramente una massa di coglioni.
vai Perdé che sei er mejo.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma perchè perdonami se pradè sta trattando un altro profilo come kumbulla ,o chi per lui,chi dice che bonifazi è migliore? cè soltanto un giudice che può stabilirlo il rettangolo verde di gioco,non è che se lo prende il parma,ciò vuol dire che bonifazi è migliore dei profili che pradè sta provando a prendere,tutti bravi a criticare,magari il direttore invece mi viene da pensare sta cercando un profilo nell’immediato che lo convince maggiormente,o che costa un qualcosa in meno,per poi fare anche un centrocampista,perchè è quella la nostra priorità un innesto in mediana.

Pippo83
Ospite
Pippo83

L’ innesto in mediana e sarebbe meglio 2 sarebbero dovuti arrivare il 2 gennaio appena il mercato è stato aperto così la Fiorentina avrebbe potuto affrontare queste partire con un paio di elementi in più. Invece Pradè sta a dormi perché siamo arrivati a metà mese e ancora non si vede la firma di nessuno a parte cutrone! Si vede la differenza di Pradè affiancato da Macia e Pradè da solo!

Articolo precedenteSGUARDO AL FUTURO: Ghidotti un muro, bene Lafont. Cerofolini torna a giocare (VIDEO)
Articolo successivoGasperini: “A Firenze partita equilibrata. Caldara è in forma, potrei utilizzarlo subito”
CONDIVIDI