Bonucci: “Gattuso impressionante, mai visto un allenatore così”

31



Il Milan con Gattuso sembra essere risorto dopo la gestione Montella. Il capitano, Leonardo Bonucci, a Radio 105 ha parlato proprio di Gattuso: “E’ impressionante, mai visto nulla di simile in nessun altro allenatore, ha toccato le corde giuste e finalmente i risultati si vedono. Il mister trasmette una carica incredibile. Ora scendiamo in campo per vincere e non per non perdere”.

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Batis
Ospite
Batis

Ma tu Luciano eri presente allo stadio quando e’ stata fischiata squadre con Siviglia? APPELLO di Montella venite a sostenerci noi ci crediamo….15 minuti 2a0 Siviglia…..lascia stare l’erba del vicino va

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Il bilan sarà portato al quarto posto, per non fallire deve andare in champion, e vedrete che tra rigori, espulsioni e chi più ne ha più ne metta, verrà portato al quarto posto, del resto è un film già visto, stagione 2012/13 e quest’anno sarà peggio.

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

Impressionante è il rigore non dato alla Doria domenica.

Gaesill
Ospite
Gaesill

ma davvero per te Gattuso è impressionante? Veramente è impressionante come giocavi tu con Montella!

Poppice
Ospite
Poppice

Mourinho sta impallidendo a leggere questa notizia..

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

finchè nei nostri ragionamenti prevarrà solo invidia e livore non costruiremo mai niente!!!se ancora si pensa che la differenza tra noi e loro sia solo i favoritismi ….. purtroppo non c’è la voglia di migliorare !!!!

Artemidefiorentino
Ospite
Artemidefiorentino

Anche il presidente e proprietario è impressionante…. chissà cosa c’è dietro …..

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CALCIO DI RIGORE PER IL MILAN……………………

Il Duca
Ospite
Il Duca

bonucci è un gran paraculo, è arrivato al milan come se dovesse essere chissàchi e costando una cifra, ha fatto pena per una vita e ora che sta facendo meno schifo del solito si lancia in lodi su gattuso come se lo avesse rilanciato per come vale…..è bollito, buono per la salsa verde, altrochè….e a gattuso gli finirà il culo di vincere sempre di straforo

si ruzza
Ospite
si ruzza

si agita parecchio ma è poco emussionale.

Oranje
Ospite
Oranje

Bonucci parla per aprire la bocca. Fino al primo rovescio. Gli sta andando troppo di Hulo

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

questa sera ho sentito che bernardeschi è stato per due mesi sotto allenamento per migliorare il primo controllo … questo fanno alla juve …. non dobbiamo meravigliarsi se poi vincono campionati e coppe …… questo dovremmo fare noi …al contrario i giocatori vengono da noi e peggiorano ……non solo pioli ma tutto lo staff è da cacciare !!!

si ruzza
Ospite
si ruzza

non era il controllo di palla. era un altro controllo.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Io invece ho sentito dire che la Juve vince sempre perché oltre ad avere due squadre di titolari in un campionato dove la sua peggior rivale è costretta a giocare con i soliti 11 da due anni per non rischiare di perdere punti, ha anche episodi dubbi a favore, soldi e una marea di tifosi sparsi per il mondo.

Marius
Ospite
Marius

davvero? E te l’ha detto “tuo cuggino”?

1) sai un piffero te cosa fanno alla juve o fiorentina come allenamenti tecnici.
2) non dobbiamo meravigliarCI.
3) spero tu non sia brutto come il tuo cane

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

come sia io non ti interessa … tu pensa a migliorare il tuo cervello ‘che da quello che scrivi si desume abbia molto bisogno di cure……..

Chi?
Ospite
Chi?

Già, è vero! Perchè prima dei DV queste cose le facevano a Firenze!
.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Il Conte di Lautréamont

C’è da capire Bonucci: passare da Moscella a Gattuso è come prendere all’improvviso una scossa elettrica da 200.000 volts.

mario viola
Ospite
mario viola

A me pare che con Moscella come lo chiami tu a Firenze si sia visto giocare una Fiorentina che tutti ci invidiavano e che comunque con Moscella il Siviglia sia in finale di coppa e in 13 partite abbia vinto 8 volte tre pareggi e tre sconfitte Buon Pioli.

Il Duca
Ospite
Il Duca

con Montella – o Moscella come lo appelli tu – abbiamo visto una Fiorentina vincente e divertente come era da un bel po’ che non si vedeva, è andato al milan e al primo anno ha fatto un figurone con una banda di scarsi e ignudi, gli è riuscito di farsi esonerare dal duo delle meraviglie rossonere mirabelli/fassone prendendo una cospicua buonuscita ed ora è a Siviglia dove sta facendo il suo, con Gattuso c’entra come la salita di Fiesole……#bonuccistaisereno#

Simone
Ospite
Simone

Bonucci: “Gattuso impressionante, mai visto un allenatore così BRUTTO”

Mike
Ospite
Mike

Le ultime parole famose

Alberto
Ospite
Alberto

Come Pioli

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Pioli è una precisa e deliberata scelta dei prescritti di calciopoli. Così come lo è stata la riassunzione del mago del Salento.

Pastasciutta
Tifoso
pastasciutta

col pisa un gli è riuscito

claudio1
Ospite
claudio1

LA STESSA CARICA CHE CI TRASMETTE PIOLI AHAHAHAH

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Gattuso in panchina non lo sopporto per i suoi atteggiamenti. Pioli è una persona molto diversa , però se volete parlarne male fate pure. Mi dispiace perchè credo che siate tifosi Viola anche voi

Luciano
Ospite
Luciano

Per alcuni tifosi della Fiorentina l’erba del vicino è sempre più verde della loro.

Luciano
Ospite
Luciano

Ti ricordo che a Firenze é stata fischiata squadra e dirigenza in semifinale di Europa league, e dopo la finale di coppa Italia. Puoi immaginare il livello….

Gualtiero
Tifoso
gualtiero da milano

Grazie a te che mi dai il permesso di parlare male di fra’ Piolo, dei suoi schemi innovativi, delle sue tattiche all’avanguardia, della sua grinta, del suo coraggio, della sua fantasia, dei risultati conseguiti…

mario viola
Ospite
mario viola

Parlar male come persona no, ma come allenatore lasciamo perdere dai.
Basta vedere la media che ha nonostante abbia allenato squadre come Lazio e Inter ha una media vittorie da far ridere, addirittura peggiore di quella di mihailovic.

Articolo precedenteVigorito: “Contro la Juventus voglio fare un regalo al Napoli”
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI