Borghi: “Pezzella difensore di livello assoluto. Simeone ha dato ottimi segnali”

4



L’esperto di calcio internazionale e telecronista di Fox Sports, Stefano Borghi ha parlato a Radio Bruno dei sudamericani della Fiorentina. Queste le sue parole: “Simeone mi è sempre piaciuto e sta facendo una maturazione in linea coi programmi, al di là delle discontinuità ha dato ottimi segnali. Chi si aspettava di più, non so cosa pretendesse da questo ragazzo. Ricordo che Dybala a Palermo i primi due anni era considerato un pacco strapagato, bisogna andarci cauti. I giocatori di livello giovani hanno bisogno di tempo. Il Cholito ha ancora da imparare ma ha caratteristiche molto interessanti. Pezzella per ora ha dato dimostrazioni importanti. L’anno scorso al Betis è stato in netta ripresa e si è affermato. Lo considero la base della difesa della Fiorentina, mi piace ed è calciatore di livello assoluto. Vitor Hugo? Mi sembrava più indietro, invece è andato anche oltre le previsioni. Il gruppo viola lavoro bene ed è compatto, e questo lo ha sicuramente favorito”.

 

4
Commenta la notizia

avatar
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
ausonoPonziomorelloDeiXo Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
ausono
Ospite
ausono

Se poi dai segnali passasse a segnare! Se poi Babacar andasse in qualche altra squadra potremo contare i gol che fa e quanti ne abbiamo persi.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Il paragone con Dybala forse è un pochino azzardato, ma il concetto mi sembra condivisibile. Lasciare il tempo ad un giovane per maturare a patto che questo dia segnali di crescita costanti e metta impegno e abnegazione. Simeone questi segnali per adesso li ha dati. Non farà 20 reti quest’anno, ma piano piano comincia ad essere più concreto e l’impegno non è mai mancato.

morello
Ospite
morello

Caro Sig Borghi solo accostare anche il Dybala piu’ giovane a Simeone è una vera bestemmia . Le ricordo comunque che Dybala ha esordito nella juventus a 21 anni e mezzo e che nel suo primo anno ha segnato 19 reti in 34″ presenze! Che poi Zamparini considerasse il Dybala di 18 , 20 anni , ” un pacco strapagato ” ( circa 4,5 Mni ) lei è l’unico a sostenerlo

DeiXo
Ospite
DeiXo

Lui è un altro telecronista inascoltabile e insopportabile.

Articolo precedenteIl Peñarol cerca un terzino sinistro che gioca all’estero. Maxi Olivera nel mirino?
Articolo successivoEx Viola, dopo Kurtic la Spal prova a prendere Mancini
CONDIVIDI