Borini al Milan, la Lazio non gradisce e blocca Biglia. Ritorno di fiamma rossonero per Badelj

5



Come riporta Mediaset, l’acquisto di Borini da parte del Milan ha fatto irrigidire e non poco la Lazio. Lotito, infatti, avrebbe subito bloccato Lucas Biglia. Per l’ex Anderlecht, da tempo vicino ai rossoneri, subito innalzate le pretese dai laziali. Potrebbe tornare di moda il nome di Milan Badelj per la squadra di Montella.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
viceversa
Ospite
viceversa

Lotito, evidentemente, non è democratico e della volontà del giocatore se ne frega. Altri, che conosciamo, molto più democratici, quando il giocatore vuole andar via, lo accontentano subito (se poi c’è da farci un buon incasso, pazienza…)

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Lotito è un mezzo pazzo, ma ha molte più palle dei DV

Themauviola
Tifoso
themauviola

ganzo, Lazio e Milan litigano e la labbrata in faccia arriva a noi (perchè Badelj sarà pure bradipo ma ce lo portan via con dù lenticchie, sicuro, e ne sarà reinvestita una per il sostituto)

macao
Ospite
macao

Ma che si litigano Borini, questi briachi?! Un gol ogni 5 partite! Vaia vaia

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Biglia ha già dichiarato che il prossimo anno non giocherà nella Lazio, De Vrij (scadenza 2018) che quest’anno giocherà alla Lazio (ma non vuole rinnovare il contratto), Keità (anche lui ad un anno dalla scadenza) ha rifiutato il rinnovo e una destinazione trovata dalla Lazio. “capitano tutte a noi, siamo la barzelletta d’Italia”.

Articolo precedenteUfficiali le amichevoli con Sporting Lisbona e Wolfsburg
Articolo successivoPontello: “Comunicato pessimo, DV non sanno cos’erano le contestazioni negli anni ’80-’90”
CONDIVIDI