Borja Valero, all’Inter la ’20’ di Recoba: “Voglio vincere. Potevo lasciare Firenze solo per…”

261



Trattativa chiusa per Borja Valero all’Inter. Alla Fiorentina e al Villarreal lo spagnolo aveva la maglia numero 20 che all’Inter è stata liberata da Sainsbury. In nerazzurro in passato è stata indossata da Recoba. «Potevo lasciare la Fiorentina solo per un’avventura affascinante come quella dell’Inter. Voglio vincere» ha detto alle persone più vicine. Così riporta Il Corriere dello Sport.

Nella giornata dell’addio alla Fiorentina Borja Valero ha varcato il cancello del centro sportivo viola da solo, in anticipo rispetto alla convocazione, poi ha pre-annunciato il suo trasferimento all’Inter attraverso Twitter. «Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa nella scelta di questa nuova esperienza professionale». Un po’ di emozione nello scrivere, ma nessun riferimento ai tifosi e alla città: per questi ci saranno tempi e modi diversi. Il presidente Cognigni poco dopo ha confermato l’esito della trattativa e il club manager Antognoni ha aggiunto: «Borja ha fatto una scelta di passare al club nerazzurro. Ci dispiace, ma ha deciso così».

Lo spagnolo, a bordo della sua auto grigia, ha visto alzare per l’ultima volta la sbarra del parcheggio del centro sportivo alle 19.30. Non partirà per il ritiro di Moena e chiude la sua avventura con la Fiorentina dopo 5 stagioni con 212 presenze, 17 gol e 44 assist.

261
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
francesca
Ospite
francesca

Giocatori che sotto contratto vanno via,altri che non vogliono venire siamo una società tutta da ridere,ridimensionata a livello di media(o bassa?) classifica.Non si tratta soltanto di zeri tituli in 15 anni ma di declassamento di quella che era una degnissima squadra di nome Fiorentina eppure hanno degli estimatori,gente di gusti mediocri che si accontenta di una pasto di pane e cipolla perché temono di non mangiare neanche quello.Meritate tutto ciò,accattoni

alka
Ospite
alka

Abbiamo una società ridicola, la verità è questa, da questo deriva tutto

Vivetta
Ospite
Vivetta

Allora nn era così tanto una tragedia lasciare Firenze ma qnt sceneggiate x lo meno abbiate il coraggio di ammettere voglio fare altre esperienze e vado via alla fine è anche comprensibile dopo tanto fare la vittima ringrazia anche la famiglia Della Valle x l’opportunità allora tu ci hai preso x il culo bene bene anche te……. buona fortuna cmq

stefano sabatini
Ospite
stefano sabatini

mi auguro che il primo pallone che tocca con la maglia dell inter si spacchi una gamba

Cris72
Ospite
Cris72

Uh meno male che se ne andato…ora l’abbonamento lo facciompiu volentieri

Ghiacciopucci
Tifoso
Ghiaccio

I mercenari passano. La viola resta

Spero con i della valle visto che alternative non se ne vedono

Attilio
Ospite
Attilio

Ecco finalmente la dichiarazione tanto attesa: amando moltissimo Firenze, poteva andarsene solo a una condizione. Andare all’Inter

roberto novoli
Ospite
roberto novoli

OGNUNO PUò CREDERE ALLE FAVOLE CHE PIU’ GLI PIACCIONO CERTAMENTE ABBIAMO UNA SOCIETA’ CHE NON SA GESTIRE DETERMINati atti e fatti dando sempre la colpa all’altro e quindi mai piu credibile qualsiasi cosa faccia, anche la più bella, E’ una società di persone false e arroganti. e anche società di incapaci. Basti pensare all’affare Zaniolo che è stato svenduto all’Entella, che ci ha buttao fuori dalla coppa primavera grazie a un suo gol e che ora è stato venduto all’Inter. Ci ha fatto guadagnare 400.000 euro che sarebbero stati molti di più se rimaneva a Firenze. Così come per Capezzi… Leggi altro »

Mister
Ospite
Mister

Quando leggerò che la differenza dello stipendio che gli garantirà l’Inter,rispetto a quanto percepiva a Firenze,il buon Borja la devolverà in beneficenza,allora crederò in tutto quello che ha voluto farvi credere.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

La società vuole mandare via Borja per liberarsi di un ingaggio oneroso, ci pensa già da due anni prima con i cinesi, poi con la Roma, adesso con l’Inter. Le volte scorse Borja non ha accettato, questa volta sì.
CI VUOLE PARECCHIO A CAPIRLO???
Niente da fare, i DV sono santi…. maledetti lecchini…

Japa
Tifoso
Japa

dai rilassati, prendi una pezzola, bagnala e mettitela sulla fronte, poi distenditi su i letto e chiudi gli occhi, vedrai che dopo ti sentirai meglio

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

era il suo agente a portare le offerte alla fiorentina

CI VUOLE MOLTO A CAPIRLO ? rompe aver capito di essere stati presi in giro da un presunto idolo

Articolo precedentePioli, a Moena inizio a ranghi ridotti. Due allenamenti al giorno, Antognoni con la squadra
Articolo successivoEysseric, manca solo la firma. In viola per 5 milioni di euro
CONDIVIDI