Borja chiude con 212 presenze viola. Dal 2012 create 344 occasioni da gol in A

26



Chiude la propria avventura alla Fiorentina con 212 presenze in maglia viola, Borja Valero. Più di Cois, Di Livio e Carobbi, ad un passo dallo scudettato Gratton. 34° giocatore della storia viola per presenze, insieme a Renzo Magli.

Dal 2012/2013, quando arrivò con Montella, Borja Valero ha creato in Serie A ben 344 occasioni da gol in 166 partite giocate (dati Opta). Almeno 175 occasioni create in più rispetto a qualsiasi altro giocatore della Fiorentina.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Markfish
Ospite
Member

E le palle sanguinose perse sulla tre quarti nostra? Almeno 2/3 a partita.. quelle non le contano eh?! Fave

Pilo
Ospite
Member

Il peggior pippero della storia viola..secondo solo a Salvadori..avenne di Tarozzi in confronto! !!!

Andrea
Ospite
Member

Grande giocatore e bella persona,e’ da anno scorso che l’hanno messo in vendita e dopo tutti qst veleni e’ giusto che parta,ma nel mio 11 lui giocherebbe sempre e con la fascia di capitano,buena suorte Borja

Alex55
Ospite
Member

Se avverrà lo smantellamento in modo così veloce di troppi giocatori più rappresentativi della rosa sarà come quando la Fiorentina fece fallimento solo che ora potrebbe essere evitabile inserendo nuova linfa che però dipenderà solo dalla proprietà che gestendo in modo arrogante è sbagliato questo momento rischierà pesanti ripercussioni sia dialettiche e forse anche fisiche per i personaggi che li rappresentano a partire dai padroni tanto da avere in futuro grosse difficoltà persino a tornare in città ,essere arroganti e sfidare con atteggiamenti un intera tifoseria è pericoloso spero prevalga il buonsenso e che il sindaco visto L abbandono ti tutti i progetti aiuti questa proprietà ad andarsene nel miglior e indolor modo possibile promovendo nuovi interessi che possano riportare la nuova società verso un futuro di aspettative migliori.la situazione è molto delicata forse ancora molti non se ne rendono conto.

Ospite
Ospite
Member

Beh ha giocato sempre per forza…. ricordiamo che con badelj facevano la coppia di centrocampo meno impattante fisicamente della storia del calcio mondiale,gli avversari avevano le autostrade e con Sanchez dietro trovavano pure il casello libero

simmi
Ospite
Member

344 occasioni da gol su 166 partite, che vorrebbe dire che ha giocato sempre?!

Ospite
Ospite
Member

Voglio dire che ci sono su tutti gli almanacchi gli assist e i gol e per il nostro soprattutto i secondi si contano sulle dita della mano quelli a stagione…..poi quando rallenta e lo circondano in tre con quel fisico mi chiudo le palpebre….lè miha Dungaaa!!!

Vercuronio
Tifoso
Member

ora è arrivata l’ora della verità, è bene anche per te che tu dica come veramente si sono svolte le cose.
La società più volte ha fatto dichiarazioni fasulle, come quello che gridava al lupo, ma quando il lupo c’era veramente nessuno gli credeva. E io ormai a quei fantocci della società (panzaleo, freitasse, andreino) ormai non credo più. Troppe vole hanno accusato giocatori, dirigenti, allenatori di essere colpevoli di ignominia per salvarsi il c—,
Ora è bene che tu faccia una dichiarazione sincera e inequivocabile e metta a nudo la reale situazione.

lore 51
Ospite
Member

Spero che il PELATO dia al todocampista BORJA anche all ‘ Inter la possibilità di dimostrare tutto il suo valore.
Vedrete che anche a 32 anni, quelli dello spagnolo, saprà ancora farsi valere nonostante i dirigenti viola non vogliano più gli ultra trentenni. !!BRAVI! !
LORE 51

Vercuronio
Tifoso
Member

forse sarò ripetitivo con altri post già fatti, sono pigro e confesso che non li ho letti, ma la Fiorentina, intendo società non tifoseria, rimpiangerà la mancanza di un uomo vero, che faceva spogliatoio, con esperienza, che mai, almeno sui giornali/tv si era lamentato di niente, nonostante che fosse schierato una volta al centro, una volta dietro le punte, una volta in difesa, o addirittura ala! Se ne pentiranno, mai pubblicamente, ovviamente. Questi signori hanno fatto di tutto affinché si stancasse e decidesse di andarsene. Intanto rinnovano a quell’inutile individuo di freitas.

I miei più sinceri auguri di buona fortuna SINDACO!!!

e non mi riferisco a quel figuro di nardella

Stefano501
Ospite
Member

Ma cosa deve rimpiangere? Se vuole andare a guadagnare il doppio è per un anno in più cosa ci fai?io lo avrei tenuto ma dopo l’annata che ha fatto non credo onestamente che anche lui fosse nella condizione di poter pretendere un altro rinnovo a qst cifre; se voleva bene come diceva alla città sapeva di non poter pretendere troppo è poteva rimanere, invece ha preferito dar mandato all’ agente di trovar nuova squadra. Saluti e in bocca al lupo

Viola
Ospite
Member

344 occasioni da gol per gli avversari , ma come fa a garbare un giocatore del genere, certo se Gonzalo é stato inserito nei miglior difensori dei 90 anni ci sta…

simmi
Ospite
Member

Siete dei disonesti, ma non vi vergognate a fare questi post provocatori e basta? Se questo è il vostro livello possiamo dormire fra due guanciali, il vostro contributo alla causa DV si esaurisce con i pollici su Internet…

Marco67
Ospite
Member

per sempre uno di noi!! buona fortuna!

viola2
Ospite
Member

..Io credo che purtroppo i sentimenti nel mondo calcistico ce l’abbiamo solo noi tifosi….

Max
Ospite
Member

grazie di tutto e arrivederci. La pantomima finale dai toni melodrammatici, però, poteva risparmiarsela.
Rimpiango molto di più il Pek.

LORENZO
Ospite
Member

Mah per me può andarsene…diverso il discorso per qualcun altro

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Medaglina, arrivederci e grazie.

Tanto per far capire come stanno le cose nelle altre squadre, ecco cosa ha dichiarato oggi Spalletti:

“ho lasciato la Champions” e i giocatori “me la devono ridare”, dice il tecnico di Certaldo. Che poi chiarisce: “Ho visto un gruppo disponibile, ma all’inizio è facile. Mercato? A me sono state promesse delle cose… Se non è così vengo qui e dico che mi è stato promesso qualcosa che non è stato mantenuto. Le cose promesse bisogna portarle a casa”

Per me questo non arriva a mangiare il panettone.

Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Alessio69
Ospite
Member

Era un uomo vero… tra tanti bischeri almeno un pensante c’era. Lo rimpiangeremo e tanto!

pensiero
Ospite
Member

Si è vero, ogni tanto pensava di fare un passaggio ma quando decideva a chi la partita era già finita.

Daniele
Ospite
Member

E noi lo vendiamo…

Kermit71
Ospite
Member

almeno i dv in quanto interisti hanno rafforzato la loro squadra del cuore

rep
Ospite
Member

è un brodo…l’hanno detto i geni del sito…loro la
sanno lunga , a loro non la si fa..

Marco
Ospite
Member

Io so dell’idea che la vendita dei due rallentatori cronici di gioco (ilicic e borca) sia il più bel colpo di mercato!!!!!

Firenze
Ospite
Member

Tranquillo ci s’ha l’acceleratore Cristoforo

Marco
Ospite
Member

Si Si…di cui solo nell’ultimo anno 212 per l’avversario di turno

wpDiscuz
Articolo precedenteUfficiale, il giovane attaccante Mlakar in prestito al Venezia
Articolo successivoGuidi: “Borja si meritava un addio diverso. Ora il rischio è non avere giocatori pronti”
CONDIVIDI