Borja e la famiglia vogliono tornare alla Fiorentina: i club trattano

165



Lo spagnolo spinge per tornare alla Fiorentina, una scelta di cuore. Con l’Inter si parla di cifre e di ingaggio. Montella lo vorrebbe come 7 anni fa.

Volevano mandare Biglia alla Fiorentina nell’affare Veretout, poi finito alla Roma, ma Montella in realtà vuole un solo giocatore in quel ruolo, è Borja Valero che si trova all’Inter con le valigie in mano. E Commisso studia come riprenderlo. Nonostante le sirene del Maiorca. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGAME. Ma Borja Valero e la sua famiglia sono legati a doppia mandata a Firenze e vogliono solo i Viola. E non può rimanere inosservato che proprio lui, l’interista, si sia tatuato le coordinate geografiche della città sulla pelle, a certificare un legame ormai magico. Come se fosse la sua Spagna e la sua Madrid. Forse anche di più.

CONTI. In mezzo i numeri. L’Inter aveva acquistato lo spagnolo dai viola per 5,5 milioni più 1,5 di bonus, ora chiede 3 milioni, ma soprattutto non è disposta a contribuire sull’ingaggio. E’ questa la richiesta principale dei viola, che non possono raggiungere i tre milioni di stipendio. Un tira e molla, con cena tra Ausilio e Pradè mercoledì scorso a Milano. Fino al 2 settembre Firenze può sperare di riabbracciare il suo regista che intanto pressa per tornare al Franchi. Montella lo aspetta, proprio come 7 anni fa e non attendono altro la moglie Rocio Rodriguez e i figli Alvaro e Lucia, quest’ultima nata proprio in riva all’Arno.

165
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PIERO
Ospite
PIERO

A borja gli voglio bene,però riposati che è meglio per la Fiore.Secondo menne ,Anche Antognioni giocava bene però ora……e unn o so

Tubini
Tifoso
Tubini

Il nostro Piero scrive un commento un tantino sgrammaticato in cui brilla con splendore di perla rara un bellissimo “Antognioni” che mai avrei creduto di dover leggere su un sito di tifosi della Fiorentina. Il tutto corredato da ben 42 like al momento in cui scrivo. S’insinua nella mente un sospetto: che Piero (anche lui!) sia un hacker di Putin?

steve livorno
Ospite
steve livorno

Concordo in pieno con Piero… E poi con quella barba un’ ti si po proprio vedé!

Alois
Ospite
Alois

I giovani bravi ci sono eccome. Ora è l’ora dei vecchiacci garantiti e Borja lo è
Prendere subito insieme a Balotelli e a un altro vecchiaccio Poi siamo a posto Alois

fighter
Ospite
fighter

Ma se non cammina via su non diciamo bischerate

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

VAIA VAIA

ospite
Ospite
ospite

nonno valero

tomcat
Ospite
tomcat

Scrivero’ quei “tifosi” che non rivogliono Borja, ma vorrebbero Iniesta, Fabregas……io rivorrei Borja nella rosa , perche’ potrebbe tenere unito lo spogliatoio, ma criticato da tanti pseudortifosi viola. Se Montella e Prade’ ritengono che possa essere utile allo spogliatoio e alla squadra, alle condizioni della societa’ viola, sarei felicissimo del suo ritorno. Forse ora quelli che lo denigrano, sono gli stessi che volevano Borja Sindaco….

Tubini
Tifoso
Tubini

Bravo.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’unico tra i tanti vecchietti che ama la Fiorentina è potrebbe insegnare la tecnica ai ns giovanotti.

fighter
Ospite
fighter

Ma cosa vuoi insegnare quando arrivano in serie A la tecnica devono averla

Marco27
Tifoso
marco27

per fare numero,gratis e con stipendio ridotto ci puo’ stare,altrimenti puo’ stare all’ inter che con 6 milioni se la cava…..

Andrea
Ospite
Andrea

Valero fa festa che è meglio per tutti

Para73
Ospite
Para73

Per me può anche tornare ma prende quello che prendeva due anni fa’….sennò troppo facile essere legato a doppia mandata a Firenze!

Lino
Ospite
Lino

Icche ti levano una percentuale dallo stipendio a te per pagarlo ?? Se torna mi fa’ piacere almeno lui ha piacere di stare a Firenze .no come qualcuno che ha avuto tutto da questa città ed ora vorrebbe salutarci sopra

Articolo precedenteOggi festa viola a New York: appuntamento nel Bronx con Commisso
Articolo successivoCopertura del Franchi e restyling di Campo di Marte: progetto da 100 milioni
CONDIVIDI