Borja e la sua verità in quel messaggio WhatsApp: “Mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare”

244



Nel mondo di oggi, in cui il web fa da padrone e nel quale la comunicazione in canali digitali fa da padrona, poco o niente riesce a rimanere privato. Tale concetto sembra valere anche per Borja Valero, al centro di un vero e proprio caso e molto vicino alla cessione direzione Inter.

A proposito dello spagnolo, nei vari gruppi di Whatsapp circola un audio non ufficiale, dove una voce che sembrerebbe essere quella di Borja, riferendosi ad un tifoso viola, si sfoga sulla sua situazione attuale, ringraziando i tifosi per la vicinanza dimostrata e facendo intendere che tale vicinanza non è corrisposta dalla parte della società, dato che sarebbe arrivato addirittura a non dormire per la situazione attuale.

Lo spagnolo afferma che non ha ancora firmato per nessuna squadra e che non può parlare proprio perché ancora sotto contratto con la Fiorentina. Nel momento in cui avrà la possibilità di farlo, Borja Valero convocherà una conferenza stampa e spiegherà la sua verità.

Questo il testo integrale del messaggio Whatsapp, ribadendo che non abbiamo la certezza della veridicità:

“Io ci tengo tantissimo ai tifosi, mi avete sempre dimostrato tantissimo: io non sono mai rimasto a casa e ho vissuto la città in maniera speciale, vi ho saputo capire, ho compreso che tipo di persone siete. Avrò sempre riconoscenza nei vostri confronti. Come finirà questa faccenda non lo so. Io non ho ancora firmato niente con nessuno, e se non l’ho fatto è stato più per voi e che per la società, perché loro non mi hanno quasi mai dimostrato di volermi bene come me ne volete voi. Mi piacerebbe parlare ma ancora non posso farlo, perché ho un contratto con la Fiorentina e non posso uscire e dire determinate cose finché le cose non sono fatte. Sono sempre stato molto sincero, i miei gesti non hanno mai avuto altre intenzioni se non quella di dimostrarvi che vi voglio bene, perché è un affetto sincero. Quando potrò parlare è la prima cosa che farò: indirò una conferenza e spiegherò come è venuto fuori tutto, dicendo la mia e parlando in particolare di qualche persona che ha la colpa di questa mia possibile partenza. Anche se la cessione non è certa al 100% sicuramente andrò via, perché mi hanno rotto le palle, non ce la posso più fare. Mi hanno fatto piangere e non dormire in queste ultime due settimane. Per me è una cosa molto difficile e molto dura, quando potrò farlo spiegherò tutto per bene”.

244
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
MrBreaker
Tifoso
Strider

Se davvero gli danno3 milioni all’anno per tre anni allora l’affare conviene a tutti, e quindi é inutile che faccia tutta sta storia. I soldi alla tua età li hai guadagnati, se volevi stare nella città più bella del mondo ti accontentavi di quello che ti offriva la Viola poi restavi come dirigente. Invece ti ha fatto comodo andartene. Questo voleva un contratto pluriennale anche a Firenze dopo l’ultima stagione altalenante…io non giudico nessuno, ma come ha detto qualcun altro non è che vada in miniera, quindi abbozzala, ringrazia e vattene nella nebbiosa Milano a fare panca! C’è solo la… Leggi altro »

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Non vedo dove sia il dramma nella cessione di BV. Va a prendere una paccata di soldi, non a lavorare in miniera. In effetti, ripensandoci, anche io non dormirei la notte al pensiero di firmare un contratto da 3M netti per tre anni. Ma non per la preoccupazione, ma la vogli adi firmarlo subito! Fate festa!!!!!!!!!!!!!!

Tommaso
Ospite
Tommaso

Secondo me Lui e il suo procuratore, avevano già un accordo (da gennaio) con Spalletti ed ora, come si dice a roma, la sta buttando in caciara, cercando – ipocritamente – di apparire vittima, e, forse lo è, ma del suo procuratore.
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

In questa storia ci sta tutto…. la societa’ che vuol vendere un giocatore ormai nel finale di carriera e con un ingaggio alto, un giocatore che vuole allungare il contratto oppure andare a guadagnare di piu’ da un’altra parte, la societa’ che non vuole cedere alle richieste e quindi cerca altrove…. perche’ farne una tragedia? perche’ non si vendono le bandiere??? perche’ bisogna essere fedeli alla maglia??? suvvia… a questo punto, con il rammarico che presumo possa essere reciproco, in bocca al lupo a Valero (che ho assai apprezzato in questi anni in viola), e buon lavoro a Corvino e… Leggi altro »

luca
Ospite
luca

Che dramma latino terrone .
Io sono spesso critico ma qui basta. La società è pronta ad accettare un’offerta, e lui può scegliere. C’è chi non dorme perché è senza lavoro non tu che hai una prospettiva favolosa.
Se ti garba Firenze tu ci tornerai a vivere . Ciao Ciccio.

Gavetta
Tifoso
mauro

un appello a quel tifoso che ha diffuso l’audio: puoi contattare anche Tomovic? Ti prego!!

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Sono senza parole. Se c’é un giocatore che merita stima e rispetto, questo è lui. La nostra dirigenza è fatta da incompetenti-arroganti. Non è questa la prima volta che fanno figure di m…..a. Vedi: Prandelli, Montella, Montolivo, Neto, Pasqual, Rodriguez. Per non parlare di, Salah, Milncovic-Savic, ecc. VERGOGNA!!!

ennio
Ospite
ennio

se voleva veramente rimanere a Firenze non accettava di andare a Milano e tutto sarebbe stato risolto; del resto se è vero che a Gennaio a rifiutato di andare in CINA per tanti più soldi lui e tanti più soldi alla SOCIETA’ non vedo come potessero ora costringerlo a farlo andare a milano per forza. Ha fatto la sua scelta di cassa e non di CUORE e se ne deve assumere le sue responsabilità. CIAO BORJA VALERO:

miche
Ospite
miche

anche se vogliono mandarlo via con un contratto di due anni non lo possono fare. quindi non ha ragione nessuno!!!!! se ama davvero firenze e la sua gente sarebbe rimasto anche in tribuna, basta gettare merda sempre sulla società!!!!! forza viola

Firenze
Ospite
Firenze

Ma che dici? Ma ci credi davvero quando scrivi ste cose o sei uno di quelli che entrano allo stadio gratis da 15 anni?

Marzio
Ospite
Marzio

Beh Manolas e Cuadrado hanno detto no….

Leonardik
Ospite
Leonardik

Borja, sei un gran signore, hai dato tutto per i nostri colori, il tuo attaccamento alla città è commovente, sei e sarai sempre uno di noi, a differenza dei DV che non lo saranno mai. Grazie di tutto Borja e buona fortuna!

Marco77
Ospite
Marco77

Ha ragione, io sto con Borja: mi dispace se ne vada, grazie di tutto spero tu voglia tornare a vivere qui a Firenze quando finirà la tua carriera. Società ridicola, solo per la maglia

Articolo precedenteIlicic all’Atalanta, domani le visite. Sampdoria furiosa
Articolo successivoACF: audio Whatsapp di Borja trasmesso al proprio ufficio legale
CONDIVIDI