Borja esce dal campo ed i tifosi viola lo applaudono… Lui ricambia

51



Pochi istanti fa è terminata la partita di Borja Valero, richiamato in panchina da Spalletti per far posto a Joao Mario. Al momento della sostituzione tanti applausi per il giocatore spagnolo. Ovviamente dai suoi nuovi tifosi nerazzurri, ma anche dai tifosi della Fiorentina presenti a San Siro. L’ex viola ha ricambiato, con un applauso rivolto proprio al settore ospiti.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola
Tifoso
Viola

A Firenze siete unici. Applaudire un ex giocatore mercenario e criticare la propria squadra, roba da matti.

rolando
Ospite
rolando

Noi a Firenze si applaude e si rispetta chi con la maglia viola ha dato tutto in campo e fuori poi che sia un mercenario tu lo dici te

Viola
Tifoso
Viola

Mi fate ridere… io tifo Fiorentina e applaudo solo chi veste la maglia Viola!

Jerry Birbone
Ospite
Jerry Birbone

Non lo applaudirò mai nemmeno sotto tortura. Se volea rimanere, rimanea

Luigi
Ospite
Luigi

Bravo Jerry, il Dio denaro comanda, scaricare la colpa sulla società ( che non ne è esente ) converte i fischi in applausi!!!!!

Luigi M
Ospite
Luigi M

Quando ho visto nel corridoio Borja è Vecino con la casacca nerazzurra, a momenti mi metto a piangere. Poi è passato un tutto e mi sono concentrato sulla gara. Tutto come previsto, solo gli ingenui possono ritenere che un giocatore che costa 3 milioni valga come uno da 20. Corvino e Freitas indirizzati dai DV sono riusciti nell’impresa di distruggere anche quel poco di buono che c’era nella Viola. La difesa pessima dell’anno scorso e divenuta inguardabile, d’altra parte se per 4 anni non sono riusciti a trovare un terzino destro un motivo ci sarà e il motivo si chiama… Leggi altro »

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

perché c’è ancora qualcuno che ha il fegato di applaudire i mercenari? a Firenze sarebbe diventato una bandiera x sempre… ma quando ci sono di mezzo i soldi non si guarda + in faccia a niente, poi ognuno raccoglie quello che merita, da parte mia solo un vago ricordo

Pippo77
Ospite
Pippo77

Patetici.
Tutti.
Giornalisti che scrivono articoli strappalacrime (chissà quanto veritieri) e tifosi che applaudono (ammesso che l’abbiano fatto) giocatori di altre squadre.
C’è solo la fiorentina.

FRANCESCO 68
Ospite
FRANCESCO 68

mi sorge qualche dubbio… o io ieri sera non ero a milano oppure voi scrivete sciocchezze (per non usare altra parola) mi piacerebbe sapere all’uscita dello spagnolo ( non lo chiamo per nome perchè non ci merita) dove ci siano stati applausi dal nostro settore e lui abbbia ricambiato…….. è stato totalmente l’opposto assolutaindifferenza da parte nostra come da parte sua (come è giusto che sia)

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

grande Borja, VIA I DV

alessio 68
Ospite
alessio 68

Ora mi raccomando, tutte le domeniche notizie su Mr. Selfie che non è altro che mercenario. Aveva ancora un contratto in essere, sarebbe stato il simbolo della squadra. Amava Firenze ? Amava la maglia ? Amava i tifosi ? No, mi correggo. Amava prendervi per il culo.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

poveretto

massimo
Ospite
massimo

Io nella prova di Borja Valero non ho visto niente di eccezionale, più o meno come l’ultimo anno a Firenze.

Articolo precedenteAlonso, doppietta da urlo contro il Tottenham: il Chelsea vince 2-1 (VIDEO)
Articolo successivoInter-Fiorentina, finisce 3-0: doppio Icardi e Perisic
CONDIVIDI