Borja-Fiorentina: l’epilogo appare scontato. Sarà divorzio. Distanza minima Inter-Fio

34



L’epilogo appare scontato sul fronte Borja Valero, ovvero un divorzio. Sarà molto sofferto, ma inevitabile: quello che si è rotto non si può più ricomporre scrive il Corriere Dello Sport. Qualcosa, comunque, dovrà accadere nelle prossime ore, visto che poi la squadra viola raggiungerà Moena per il ritiro e non avrebbe senso che nel gruppo ci sia anche il centrocampista. L’Inter e soprattutto Spalletti, infatti, lo attendono al più presto a Riscone di Brunico, magari già per il week-end. E’ vero che anche tra corso Vittorio Emanuele deve ancora essere raggiunta un’intesa, ma l’impressione è che sia l’ultimo dei problemi. Le distanze sono minime: l’Inter offre 4-5 milioni più bonus, il club viola ne chiede 7-8. Accordo a metà strada? 

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

perche piglia piu sordi caro!

Gionni
Tifoso
gionni

basta! boria giocatore professionista da stimare ma adesso lasciatelo andare se è il suo desiderio- facciamoci una domanda perchè desidera cambiare squadra?

AYALA
Ospite
AYALA

Son tutte seghe mentali ( CORVINO VALERIO NON E’ SUL MERCATO ) ( VALERIO VOGLIO RIMANERE A FIRENZE ) POI VA ALL’INTER SI DANNO LA COLPA L’UN L’ALTRO COSI’ ESCONO PULITI TUTTI (CI PRENDONO PER I FONDELLI

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA… CHE BARBA…. AHHHH CHE RIDERE … PER UN GIOCATORE 33 ENNE FINITO…………………………. TUTTO QUESTO PUZZO….. E QUELLI CHE QUEST’ ANNO ALLO STADIO DICEVANO L’E LENTO ..SBAGLIA SEMPRE PASSAGGIO ,, MA DOVE SONO…………………………

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Dimenticavo interisti dei miei stivali,e’ vero voi pagate tanto solo i giovani di prospettiva eccovi allìora insieme al BORJA ANCHE PERTICCIONE 21 ANNI REGISTRA ARRETRATO FAVOLOSO DINAMICO PRECISO NEL PASSAGGIO, COSTO……INSIEME SONO 30 CON LO SCONTO 25…vanno bene ,scudettati di cartone, falsificatori di passaporti.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ma che bravo il procuratore del sindaco si dimena a destra e manca per trovare un contrattone ad un suo assistito gia’ sotto conratto e comunque regolarmente e lautamente pagato nonche’ considerato un leader da parte della tifoseria, e poi se ne sbatte altamente se i dirigenti piu’ tonti del mercato( i fatti parlano in proposito vedi Kondobia’ e Gabinogol) ci offrono lenticchie spaleggiati dai giornali amici,VOLETE IL NOSTRO VALERO TIRATE FUORI LA GRANA SERIAMENTE 12 MILIONI O A CUCCIA CARO SPALLETTI,SPERO CHE IL CORVO GLIELA CANTI IN QUESTO MODO,FRA L’ALTRO ALL’INTER PIU’ SPENDONO E PIU’ SONO CONTENTI.

Tubini
Tifoso
Tubini

L’affetto per un giocatore non vuol dire pretendere che costui rinunci a un contratto di molto più vantaggioso di quello che è disposta ad offrirgli la Fiorentina.. Se Borja Valero indice una conferenza stampa in cui spiega che alla Fiorentina non gli vogliono rinnovare il contratto perché è troppo vecchio, mentre all’Inter gliene offrono uno più lungo con un compenso più alto, voglio vedere chi è tanto grullo da dirgli qualcosa. Tanti auguri, rispetto come avversario e arrivederci sperando di rivederlo come allenatore o dirigente.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Nooo sono davvero sorpreso da questa notizia , bello scoop complimenti

FRANCESCO MARCANTONIO
Ospite
FRANCESCO MARCANTONIO

O sborsano la moneta o lo facciamo accomodare in tribuna, dove di solito stanno i “sindaci”. l’affetto per Firenze e per i fiorentini dove è andato a finire in questo giocatore. Si possono avere dissidi con alcuni dirigenti, ma la maglia e i tifosi vanno rispettati e non presi per i fondelli a causa dei soldi, che la fanno da padrone. Alé FIORENTINA!!!!!

Annibale
Tifoso
Annibale

Ma perché non rifiuta e sta qui ? Mi pare tanto facile.

Altai
Ospite
Altai

Vero…però è vero anche il contrario:ha ancora due anni di contratto quindi volendo potrebbero tenerlo….

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

se lo vogliono lo devono pagare minimo 12…..dato che gli danno un ingaggio di 3,5 e lo considerano imprescindibile nel loro centrocampo di scassacaxxi, non tirano fuori 12 il pelatino rindossa la tutina viola e corre per i boschi di Moena,quando si hanno 2 anni di contratto in mano e’ chi vende che da’ le carte.Cinesetti miei, vendere riso pagare Borja.

treics
Ospite
treics

Minime? L’inter offre giusto la metà, la fiorentina chiede giusto il doppio…

Gavetta
Tifoso
mauro

dio mio, sembra il papa…..

Andrea20
Tifoso
Andrea76

PapaValero suona bene….Forza Borja!!!

Luca
Ospite
Luca

Distanza minima? 5ml (manca il 60%) per arrivare a 8…mentre x esempio kali al milan da 25 (mancherebbe solo il 20%) x arrivare a 30 scrivono parti distanti

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Bernrdeschi si vuole tenere,Kalinic non è in vendita,Borja Valero mai messo sul mercato ,nel calcio in qualche saso è normale anche negare l’evidenza ,ma qui si va oltre il minimo del pudore e della serieta nell’offendere l’inteligenza altrui .

Minatore
Ospite
Minatore

Perché devono dirlo a te quello che hanno in testa?

pippo
Ospite
pippo

Tutti questi giornali che spingono per la cessione facendola sembrare inevitabile, quando invece, volendo, visto che la società non lo mette sul mercato e il giocatore dice (va) di amare firenze sarebbe evitabilissima fanno per caso l’interesse di qualcuno?

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma non avete ancora capito che il giochino sta tutto nel non dire mai ufficialmente che un giocatore è in vendita mentre si spinge, sotto sotto, perché se ne vada e per incassare soldi, il tutto in modo poi da poter dire che la colpa è tutta del giocatore brutto, cattivo e traditore, mentre la società ne esce come totalmente innocente o addirittura vittima? Ancora credete alla cazzate che racconta Corvino per conto dei DV? E poi Borja ha litigato con Corvino, questo poi lo hanno capito ormai anche i sassi, ed è per questo che non può restare in… Leggi altro »

Andrea20
Tifoso
Andrea76

Purtroppo in tanti vedo solo il giocatore “Mercenario”

pippo
Ospite
pippo

Kalinic ha vetto di volere il milan ma non per questo la fiorentina si deve accontentare di quello che il milan, forte appunto del gradimento, vuole offrire. Se sono alla rottura paghino la clausola senza discutere, sennò se vogliono trattano non possono dare quello che vogliono loro, il prezzo lo fa il venditore è sempre stato così. stesso discorso per Berna: vada dove vuole ma porti quello che la fiorentina, detentrice del cartellino e con contratto in essere, chiede. Borja ha litigato con corvino ma va via per i soldi sennò avrebbe detto “io resto, nessuno mi smuove da qui… Leggi altro »

Ezio
Ospite
Ezio

Il giochino di non dire mai che un giocatore è in vendita è la prima cosa che si deve fare indipendentemente ed a prescindere da tutto. Scusami, ma credo che solo un deficiente si possa presentare alle trattative con la lista dei suoi “esuberi” o che spiattelli a tutti quanti che si vuol liberare di qualcuno. Non è questione di traditori, fedeli, o vittime, ma di essere sani di mente.

Desmonik_MN
Ospite
Desmonik_MN

ma porca eva possibile che abbiamo una dirigenza così ceca e bieca? Cavolo sperano di raccattare con i soldi che recuperano dal Borja??? Di certo non uno al suo livello, e perdi più legato alla squadra, stessa cosa con Gonzalo.
Che dirigenza piccola.
CMQ e SEMPRE FORZA VIOLA

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma se a BV l’inter dà 3,2M€ netti per tre anni mi spieghi come si fa a trattenerlo a 32 anni?

Andrea20
Tifoso
Andrea76

Gli prolunghi il contratto come vorrebbe il giocatore, chiaramente contrattando la cifra richiesta che effettivamente è troppo alta…

pippo
Ospite
pippo

Col contratto in essere, così si trattiene. Sennò Borja dica che va via per soldi, i contrasti con corvino non gli possono impedire di restare se davvero lo vuole

simmi
Ospite
simmi

3,2 netti chi te lo ha detto? c’eri?

Guga
Ospite
Guga

Gonzalo è ancora senza squadra, visto che nessuna società di calcio gli offre quello che che vuole lui. Lui ha rifiutato un rinnovo con il 20% di quello che prendeva. Borja andrà a prendere 5 milioni in più in 3 anni, è lui che vuole andare. Se no, poteva dire al suo agente di non andare a cercare un’altra squadra che stava bene qua.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Matematica come opinione: tra 4-5 e 7-8 le distanze sarebbero minime? A me hanno insegnato che 8 è il doppio di 4 e comunque tra 5 e 7 la distanza è il 40%.

Il moralizzatore
Ospite
Il moralizzatore

Ma il Corvo non ha detto ieri che non c’era alcuna trattativa???
Pagliaccio!!

Gavetta
Tifoso
mauro

veramente è questo sito che dice che è già tutto fatto da un mese…..

Andrea20
Tifoso
Andrea76

Solo questo???

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

ANCHE LE CIFRE SONO PURE INVENZIONI DEI GIORNALI SU IMBECCATE INTERISTE(LAVORANO A BRACETTO)DATO CHE NESSUNO DA MILANO HA INCONTRATO CORVINO….diciamo allora che BORJA COSTA 12 E CHE ENTRO UNA SETTIMANA DEVONO DECIDERE SE COMPRARLO OPPURE NO.

Articolo precedenteBerna-Juve: si chiuderà per 40 milioni. Marotta vuole pagare in 3 rate. Dv tutto e subito
Articolo successivoAltro striscione: “Ci sono mille modi per dirsi addio. E il peggiore è restare. DV vattene”
CONDIVIDI