Borja a Firenze tra oggi e domani. Vuole evitarsi le visite e partire subito per Milano

53



Borja Valero è atteso a Firenze tra oggi e domani. Lo spagnolo farà chiarezza nelle prossime ore e spera di raggiungere l’Inter in tempo per il raduno di giovedì. I tempi sono stretti. Vorrebbe iniziare la sua avventura nerazzurra dal primo giorno, ma soprattutto evitare di presentarsi alle visite mediche e ai test che i viola svolgeranno in città da mercoledì. A meno che non invii un certificato medico o che non venga dispensato dalla società, tra tre giorni dovrà essere al Franchi e, in teoria, partire sabato per il ritiro di Moena. Al momento non c’è aria di permessi o… sconti. L’Inter è pronta a intervenire quando il giocatore farà la sua mossa. Così riporta il Corriere Dello Sport.

53
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Se Pioli e la società vogliono cambiare volto alla squadra , abbandonando lo sterile e inconcludente possesso palla che a tutti ormai era venuto a noia , la cessione di Borja era in cima alla lista , se poi anche il giocatore , trova una squadra come l’inter, che gli offre un contratto migliore del nostro, allora vissero tutti felici e contenti .. tranne noi …

Japa
Tifoso
Japa

comunque ragazzi, che borja sia un falso voltagabbana e’ palese, infatti non fara’ nessuna conferenza perche non avrebbe una sega di nulla da dire, pero’c’e’ un lato molto positivo in tutto ciò, con le sue piroette a le sue ” cavalcate ” a tre all’ora andrà ad indebolire quei pezzenti interisti hhahhahaha e loro che credono anche di fare un affare! FORZA VIOLA!!

Viola
Tifoso
Viola

Ma fatela finita! Cosa deve fare Corvino se i giocatori vogliono andarsene, li deve legare ai cancelli del Franchi? E’ chiaro che debba sondare il terreno di diverse squadre. Ma l’ho capito solo io che quest’anno la viola era una squadra finita? Eppure allo stadio, alle radio, sui media è stata contestata tutta la stagione, e ora che è il momento di cambiare volete la stessa squadra? Ma un po’ di coerenza per favore

lore 51
Ospite
lore 51

Borja se dirà qualcosa su questa vicenda, spero che dica il vero, senza remore, ormai; spero che se sarà INTER Giochi sempre e faccia bene come ha fatto molto spesso alla FIORENTINA. L ‘ UNICO CHE A FINE PARTITA AVEVA SEMPRE LA MAGLIA SUDATA.

Oh PILO MA CHE PARTITE VEDEVI? UNO DEI MEGLIO LI NEL MEZZO ERA SEMPRE B.VALERO!
LORE51

Pilo
Ospite
Pilo

Ohhhh. ..finalmente ci siamo..quindi oltre allo scarso giocatore che è e la sua carriera parla chiaro in questo senso, finalmente è venuto fuori anche l uomo di m… che è…un buffone..anzi peggio..un buffone falso leccaculo…si arriva a 20.000 in un anno a fatica,questo gliene davano 1.700.000… vergognoso…il giusto aggettivo è vergognoso..mi fermo qui e non lo infamo più perché tecnicamente noi ci guadagnamo dalla cessione di questa lumaca, ma il fatto è chiaro e limpido: SE VOLEVA POTEVA RIMANERE…SAREBBE STATO UN GESTO TALE DA OFFRIRGLI ANKE UNA SCRIVANIA IN SEGUITO…invece emerge la NULLITÀ DELL UOMO..e peggio ancora…coinvolgendo figli nei suoi… Leggi altro »

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Ragazzi ma icchè vu ragionate?!
Borja voleva rimanere a Firenze, dalla società gli hanno detto nisba, all’Inter gli danno 3 milioni l’anno per tre anni. A quanti giocatori della sua età danno questo pacco di soldi per tre anni? E che doveva dire di no? Poi finito il contratto coi nerazzurri, ciao, stretta di mano e se ne torna a Firenze, città che ama.
Fine. Che c’è bisogno di fare tante polemiche e discorsi vuoti?
Forza Borja e forza Viola, sempre!

Altai
Ospite
Altai

….oltretutto fanno una marea di polemiche su una situazione che accontenta tutti: la Fiorentina voleva cederlo(da un anno almeno ci sta provando) e lui prende un mucchio di soldi…gli unici che non vengono accontentati sono quella parte di tifosi che voleva tenerlo…ma del resto a questa società dei tifosi importa il giusto…

Marco77
Ospite
Marco77

Mi sembra una cosa talmente ovvia che non c’era nemmeno bisogno di stare a ragionarci sopra, ma si vede che non è chiaro per tutti

andrea
Ospite
andrea

ragazzi, la verità è che gli hanno offerto una barcata di soldi e quindi tutte le dichiarazioni d’amore ecc sono finite nel cesso

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Grazie, non ci eravamo arrivati

DM1984
Ospite
DM1984

Qualcuno non ci vuole arrivare

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

che è un altro discorso…

Francesca
Ospite
Francesca

infatti quindi mercenario

Viola
Tifoso
Viola

Bravo! Sarebbe l’ora che lo capissero TUTTI!!!!!!!!!!!!

andrea
Ospite
andrea

certo che 3,2 all’anno per tre anni invece che 1, 7 all’anno per due anni c’è una bella differenza; magari poteva evitare di tatuarsi il duomo

francesca
Ospite
francesca

e farsi vedere cantare inno fiorentina con figlio alvaro
sono legato a firenze ecc ecc
tatuaggi

Viola
Tifoso
Viola

Son tutti uguali, Firenze ha una SOLA bandiera!

violadasempre
Ospite
violadasempre

Una SOLA bandiera
e Dù SOLE (senza bandiera perchè l’hanno venduta).

francesca
Ospite
francesca

La sua priorità era quella di chiudere la carriera a Firenze, l’ho letto spesso questa dichiarazione, ora va a Milano
Non è una questione di soldi credo probabilmenrte avrebbe fatto panchina
altrimenti è un mercenario però peggio perché le sue dichiarazioni andavano in senso contrario
se così fosse andato via per soldi e contratto, va fischiato quando arriverà l’inter

Roberto
Ospite
Roberto

Ma voi ci avete parlato con Borja credo di no e allora .prendete una posizione solo perché un giornalista ha scritto un articolo secondo.il suo punto di vista!
Voglio sentire la conferenza stampa e sperare che possa dire la verità.

CarloB
Tifoso
CarloB

Si perche’ dirà che vuole andare via per i soldi! Poveri toni!

Ezio
Ospite
Ezio

Ha già inserito nel GPS le coordinate della Madonnina.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

No se l’è tatuate!

Marco77
Ospite
Marco77

Te le coordinate per andare a spazzare il mare le conosci?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

che tristezza.

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Fai bene a non farti vedere dalle nostre parti, ruffiano traditore

Wolverin1966
Tifoso
wolverin1966

al dio denaro non rinuncia proprio nessuno 3M a stagione sono meglio di 2M

andrea
Ospite
andrea

non è esattamente così perché è un triennale; sono 9,6-3,4= 6,2; lui ci guadagna 6,2

pieros10
Ospite
pieros10

IL SINDACO si è dimesso?ahaaahh

pieros10
Ospite
pieros10

IL TATUAGGIO AHAHAAHAH

ANDREA
Ospite
ANDREA

signori qui non c’è chi ha ragione di più o meno , qui a far saltare le parti ci sono solo i SOLDI che sono quelli che fanno la differenza come al solito. Che Borja che tutti amiamo e vorremmo restasse , che non se ne vuole andare non è del tutto vero , dato che lui cerca un contratto da 3 anni in su per chiudere la carriera , L’inter gli e lo fa con uno stipendio doppio della Fiorentina , e quindi andarsene diventa Naturale , La Fiorentina non vuole allungare il contratto e cerca di monetizzare il… Leggi altro »

max
Ospite
max

Caro Borja .. te credevi di trovare a Firenze della gente sincera… quando dicevi pochi mesi fa’ che avresti voluto chiudere la carriera in Viola. Non e’ stato cosi… anche te hai dovuto fare la fine di tanti altri ( nei 15 anni di presidenza DV). La gente ti adorava,.. ricordo dei tuoi passaggi dal bar alla Fonte di Bagno a Ripoli, eri sempre gentile e disponibile con tutti non per niente ti chiamavano Sindaco. Purtoppo chi comanda in societa’ non e’ Fiorentino…..Auguri grande campione in campo , ma soprattutto nella tua straordinaria semplicita’, ed onesta’

Dunga
Ospite
Dunga

L’onestà si vede tra poche ore….

Roberto
Ospite
Roberto

Sono d’accordissimo con te quello che mi fa incazzare che ci siano ancora dei beoti che abboccano ad articoli come questo.

Marco77
Ospite
Marco77

A leggere i commenti astiosi di tanti nei confronti di Borja Valero i boccaloni sono ancora parecchi: se non fosse che poi ne patirei anche io come tifoso viola, gli augurerei 10/100/1000 Karjha

michele
Ospite
michele

Povero Borka….grande max, mi hai quasi commosso, roba da piccola fiammiferaia…

Arnolfo
Ospite
Arnolfo

Povero Borja…dover rimanere nella città di cui ti sei innamorato e…tatuato le coordinate, dove la tua famiglia vive felicemente…il tutto per altri 2 anni a circa 2 milioni netti all’anno…che brutta vita eh…e quei brodi, me compreso, che guadagnano 1.000 e rotti al euro al mese e vengono a vederti? Ma credete davvero che se fosse rimasto sarebbe andato in tribuna? Via ragazzi.. non tocco’ neanche a Montolivo…Per quale motivo glielo avrebbero dovuto allungare il contratto? non tocco’ a Del Piero avere un estensione del contratto per gratitudine ( e lui dei gobbi era senz’altro una bandiera ) doveva toccare… Leggi altro »

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

ma infatti, sono d’accordo! Se poi a 34 anni avesse giocato come becchenbauer si guardava…o rimaneva un altro anno o due o se ne andava. Sono solo i soldi a contare per questi esaltati….

Canterbury
Tifoso
Canterbury

La bandierahahahahah!!!
Il Sindacohohohohoh!!! I brodihihihihihihih!!
I selfiehehehehehe!!! Balleheheheheh!!!

Considerazione
Ospite
Considerazione

Questi giornalisti , sono fortissimi.
Xche non usano le loro abilita’, x sconfiggere i kamikaze dei talebani.
Sanno tutto di tutti, minuto x minuto.

Gavetta
Tifoso
mauro

hehehe… madonna raga, manco ci fosse la meningite mista alla lebbra a Firenze….

paolo parma
Ospite
paolo parma

Anche Borja dimostra di essere un povero mercenario. Oppure gli hanno staccato il suo amichetto Rodiguez e lui timido com’è non si sente più protetto? Ma vai a fare in c..o anche te………

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

che tristezza.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

qualsiasi cosa succeda sono convinto che BORJA E’ DALLA PARTE DELLA RAGIONE !!!!!

Marco
Ospite
Marco

Spero che sia così? Anche perché credo poco a tutte le chiacchiere strombazzate da questa stampa

Marco77
Ospite
Marco77

Visti i precedenti con questa proprietà concordo con te

Guga
Ospite
Guga

Se è cosi, perché non parla?
La ragione che può avere Borja è la certezza che al termine di questo contratto la Fiorentina non lo rinnoverà a questa cifra(Gonzalo insegna), e basta. Quindi può avere 3/5 milionidi euro di ragioni per farlo. Ennesima conferma che il calcio che mi appassionava non esiste più.

olegna
Ospite
olegna

ma cosa può essere successo di così grave e devastante??????
i ciabattini gli hanno offerto un bonus costituito da un trattamento completo
presso il più vicino centro “Cesare Ragazzi”, mentre lui insiste che vuole rimanere pelato???

Vikingo
Ospite
Vikingo

Quindi se vuole evitarsi le visite significa che è già d’accordo con l’Inter senza che l’Inter sia già d’accordo con la Fiorentina. Secondo questa versione è quindi Borja Valero a premere per la cessione. A breve un nuovo articolo in cui si dirà che la Fiorentina lo ha venduto all’Inter e che lui è costretto ad accettare….. Poi che Borja non vuole più andare poi che la Fiorentina non accetta l’offerta, poi che l’Inter non lo ha mai trattato, poi che domani viene presentato ad Appiano Gentile….. e poi?

Pinolo
Ospite
Pinolo

Il corriere sa anche quante volte va in bagno? Se non ci fosse Tuttosport sarebbero loro la barzelletta d’Italia

Marco77
Ospite
Marco77

Quelli del corriere sono tutto il giorno al telefono con Borja, sanno minuto per minuto cosa fa, dice e pensa: che grandissimi. A voi Asimov e Arthur Clarke vi fanno una pippa, scrittori di fantascienza di altro livello

InMugelloTraLupi
Ospite
InMugelloTraLupi

Sanno anche che prima di partire vuole andare a fare colazione da Lorenzo a pian di san bartolo…

Marco77
Ospite
Marco77

Pensavo da Giorgio a Legnaia, si vede che ha cambiato idea e ha avvertito solo loro

Articolo precedenteVitor Hugo in viaggio verso Firenze “Inizia una nuova, vita: forza Fiorentina”
Articolo successivoTatarusanu verso il Nantes. Offerta di 5 milioni per il portiere rumeno
CONDIVIDI