Borja-Inter: a 8 milioni la possibile chiusura. Primi giorni della settimana decisivi

62



Come scrive La Nazione, la possibile chiusura del passaggio di Borja Valero all’Inter è attesa per questi primi giorni della settimana. L’offerta iniziale dei nerazzurri era di 5 milioni, con Corvino che ne voleva 10. Possibile accordo definitivo ad 8. Per lo spagnolo contratto triennale.

62
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

brutto panzone, comincia a correre perché il viale dei mille è parecchio lungo

lore 51
Ospite
lore 51

Ma cosa fanno! Vendono il giocatore più rappresentativo VIOLA per l ‘ ingaggio e per l ‘ età E COME CONTROPARTITA SI ACCOLLANO PALACIO? ??
MA SIAMO FUORI DI TESTA? ?……CHE VERGOGNA, CREDO CHE CAVALLI TUTTI ITORTI NON LI ABBIA!
VEDREMO. .

Emanuele
Ospite
Emanuele

Non capisco tutti i tifosi che qui scrivono “chi vuole andare, vada, vogliamo solo gente motivata”. Motivata… a far che? A vivacchiare a metà classifica? A non rischiare di vincere mai niente, perché quando serve lo sprint in più, potete scommetterci che la società tirerà le redini anziché spronare la squadra? A vedere i pezzi migliori della squadra venduti anno dopo anno? A vedere i compagni infamati dalla stessa società, che ha deciso di venderli? A vedere i tifosi che prima ti amavano voltarti le spalle solo perché quattro giornalisti servi hanno scritto che segretamente quello lì vorrebbe andarsene, e… Leggi altro »

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

Chi sostiene che perdere Borja non è un problema NON CAPISCE NULLA DI CALCIO! Non per nulla Spalletti lo vuole all’Inter, come lo voleva alla Roma. E Spalletti è uomo di calcio non come l’accoppiata Corvino-Gnigni che sono solo STIPENDIATI DEI CIABATTINI.

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Prossimi giorni decisivi, peccato che erano decisivi già 3 settimane fa, 2 settimane fa, la settimana scorsa, questa settimana, la settimana prossima, fra 2 settimane e così via. Sempre la stessa storia

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

Una parte della tifoseria, specialmente quella becera dietro la tastiera, ha strumentalizzato ridicolmente la questione Borja pur di contestare la proprietà, roba da mentecatti. Secondo questi, se Borja volesse rimanere qui e sopratutto RISPETTARE UN CONTRATTO che scade a GIUGNO 2019, la proprietà si metterebbe di traverso alla Piazza?
Perchè la bandiera non parla? Perchè non dice apertamente che vuole rimanere alla Fiorentina e rispettare il contratto? Ma cosa credono questi pseudotifosi e il sindaco di chiocchio,, di prenderci tutti per il c..o? Ma che se ne vadano al gas….

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Scusa ma bisogna essere oggettivi e non faziosi. E’ chiaro che alla sua età BORJA non rimane fino al 2019 in scadenza … chi vuoi che gli faccia poi dopo la scadenza un contratto nuovo a queste cifre ? E’ naturale e ragionevole che chieda un rinnovo e la Fiorentina a condizioni ragionevoli dovrebbe concederglielo per quello che rappresenta per i tifosi e la città, Ma no … la Fiorentina non fa rinnovi a calciatori oltre i 30 … invece all’Inter sono dei c*****i che pagano 8 milioni e gli fanno un triennale. Vediamo alla fine dell’anno chi arriva più… Leggi altro »

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Facile così, in questo modo diventa un continuo ricatto e allora non è mai colpa dei giocatori se vanno via. O mi fai un contratto più lungo o vado via e se vado via è colpa tua. Ma dai su.

Canterbury
Ospite
Canterbury

Spiegami una cosa, ma mai nessuno che in tutto questo menzioni il Sig, Pioli? Lui cosa dice? A lui sta bene o no? Per lui è indispensabile Borja oppure no? Non ha nessuna voce in capitolo su un giocatore che molti ritengono insostituibile? Allora Spalletti ci capisce e Pioli no? Oppure Spalletti può dettare condizioni e Pioli manco per idea? A saperle tutte, vero….

Fammi capire
Ospite
Fammi capire

ma ti rileggi quando scrivi oppure buona la prima?……

passi
Ospite
passi

Ciccio pianino con le offese… quest anno ti consiglio di startene a rotterdam perche tutte le domeniche sara’ contestazione dura e volgare. Finche questi signorini permalosi non si leveranno dalle p…e. firmato un tifoso becero

Erasmo da Rotterdam, dei
Ospite
Erasmo da Rotterdam, dei

Ciccio sto tremando di paura, tanto che sarò lì a tirarti tanto di quegli scapaccioni da farti venire la testa quadra….

Riccardo dei Rossi
Ospite
Riccardo dei Rossi

Venvia tii hanno nominato, ma icché tu vuoi contestare…ciccio.

Emanuele
Ospite
Emanuele

perché Borja non parla? Semplice: non può, E’ sotto contratto della Fiorentina e sempre per contratto lui deve dire solo quello che la squadra approva. E’ così ovunque. E chi viola le regole ne paga le conseguenze.

andrea
Ospite
andrea

va via per soldi.. non certo perchè è stato obbligato dalla proprietà o è stato cacciato! con lui non abbiamo comunque vinto niente! primi due anni top e dopo è peggiorato.. grazie di tutto borja!

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Invece senza di lui quanto abbiamo vinto ?!

massimo
Ospite
massimo

Ore decisive per Longo

Gavetta
Tifoso
mauro

tutti hanno un prezzo e tutti vogliono guadagnare di più. Punto.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

BORJA è a fine carriera ed è l’ultimo contratto. E’ molto diversa dalla situazione di BERNA

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Voglio sentirlo dire da lui che va all’Inter perchè gli fa un contratto di 3-4 anni: con noi
ne ha uno valido per altri due a 2 milioni netti l’anno, quindi se va via, va via per soldi !!!!
Il nostro vice sindaco poi renderà come questo anno ? Se cosi fosse, un saluto e AMEN !
Poi toccherà al Berna, poi a Chiesa, e via dicendo, per me ormai resta solo la Viola, anche
se la nostra società sembra diventata un Saloon del Texas dove in continuazione c’è gente
che entra e che esce. !!!!!

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

Se va via è perché vuole andare via. Probabilmente la società non vede l’ora di venderlo ma non si metterebbe mai contro la piazza se Borja facesse una dichiarazione pubblica di fedeltà a Firenze.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

La dichiarazione pubblica l’ha già fatta tante volte !

Massimiliano
Ospite
Massimiliano

E allora non andrà via. Ha un contratto di due anni, se vuole rimanere rimane senza problemi, nessuno della società dirà mai che vuole venderlo quindi è in una botto di ferro se vuole davvero rimanere.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

che l’abbia fatta dopo le offerte milionarie dell’Inter, non mi risulta…

Jeex
Ospite
Jeex

Esatto Massimiliano, a Gennaio Kalinic rifiutò pubblicamente la Cina dopo che ufficializzarono l’offerta e la Fiorentina, a discapito della proprie tasche, lo tenne per non andare contro al giocatore e ai tifosi.
Perché le stesse dichiarazioni non le ha fatte Borja se effettivamente vuole restare?

Canterbury
Ospite
Canterbury

A me di tutto questo, e l’ho ripetuto tutti gli anni di questi tempi, che si critichi o meno la proprietà. (ed io l’ho fatto spesso), mi fa schifo leggere insulti gratuiti e offese veramente fuori luogo, senza un briciolo di argomentazione. Roba solo da sottosviluppati.

MICHELE
Ospite
MICHELE

L’ho detto un mese fa, e nonostante tutti i blablalbla mi ripeto: mi stupirei tantissimo che si vendesse Bernardeschi alla Juve e che contemporaneamente ci si liberasse anche di Borja. Io a queste due operazioni non credo, la proprietà sarebbe folle a fare queste due cose , soprattutto contemporaneamente. Saranno grulli, cialtroni, braccini, quello che vi pare . Ma completamente cretini penso di no. Penso. Poi si vedrà , se n’è viste tante… il problema non sarebbe solo tecnico, ma del rapporto con i tifosi, ovviamente.

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Ti stupiranno !!!

didus
Ospite
didus

…ci siamo …..grazie borja per questi 5 anni e tornerai da sindaco, il primo spagnolo della storia di firenze.

Andrea
Ospite
Andrea

Borca è (forse è stato) uno dei più forti centrocampisti europei degli ultimi anni. Ma ha due grossi limiti: 1- non sa tirare in porta. 2- sviluppa il gioco solo orizontalmente e senza la necessaria velocità. Quindi venderlo non è un dramma come si dice in giro. Basta reinvestire il guadagno.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Spiegami perché allora l’Inter è così interessata. La nostra dirigenza è da prendere a calci in quel posto . Non ne posso più delle loro promesse di Pinocchio

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Andrea, forse hai scritto senza rendertene conto, ma il tuo post è un ossimoro perfetto: da una parte dici che è (è stato) uno dei più forti centrocampisti europei, dall’altra sostieni che non sa tirare in porta e, soprattutto, che sviluppa il gioco solo orizzontalmente e senza la necessaria velocità. Ora, a prescindere dalle valutazioni specifiche a cui ti riferisci, vorrei capire come uno che sviluppa il gioco solo orizzontalmente e senza velocità e non sa tirare in porta possa essere (o essere stato) uno dei più forti centrocampisti europei. Sei molto fantasioso.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

uno dei più forti centrocampisti europei che non sa tirare in posta e sviluppo il gioco solo orizzontalmente e lentamente e che, per di più, non ha il lancio lungo e non gioca in nazionale, NON è uno dei più forti centrocampisti europei degli ultimi anni!!!!

1_cliente
Tifoso
Member

No, non vogliono “gente motivata”…. quella è musica per le orecchie degli italioti, suonata da ogni allenatore nuovo (le ha dette anche Spalletti presentato all’Inter, Di Francesco alla Roma…) Vogliono gente “che costa poco” e Valero costa più di tutti. Mandarlo via a tutti i costi è la priorità per l’Intelligente di Vernole, che – oltre a farsi bello abbassando ancor di più il monte ingaggi, come da input dei Prescritti – sta smantellando tutto il lavoro di 3 anni di Pradè, per fare affari coi propri agenti ed intermediari vari (sempre quelli). Se volessero tenerlo, Valero è sotto contratto… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Purtroppo abbiamo capito

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

mah…guarda che come detto da te Borja ha due anni di contratto ancora…quindi come fanno a costringerlo ad andare via?
I contratti si fanno in due…se lui vuole restare resta. Punto !
E poi perchè non parla?
Vedo che Donnarumma qualcosa rilascia ogni tanto…..perchè anche lui non dice niente?

quindi quello che scrivi non dice niente….

MICHELE
Ospite
MICHELE

E tu l’hai capito che se Borja vuole rimanere può rimanere in quanto ha il contratto fino al 2019? Vedi le cose sempre solo da una parte. Sei fazioso, non riesci proprio ad avere una visione d’insieme, eh?

1_cliente
Tifoso
Member

Lo dico per l’ultima volta, poi basta, l’avranno capito pure i muri (a parte voi) Il giocatore ha il coltello nell’ultimo anno di contratto, altrimenti è la SOCIETA’ CHE GESTISCE IL SUO VALORE, DECIDENDO SE VENDERLO O TENERLO, COME FATTO CON SAVIC CHE NON HA INCARICATO NESSUN AGENTE DI CAMBIARE SQUADRA E NON VOLEVA ANDARSENE DA FIRENZE, MA L’HANNO TIRATO GIU’ DALL’AEREO E VENDUTO LORO. L’AGENTE PUO’ PORTARE ANCHE 100 PROPOSTE (E’ IL SUO MESTIERE) E’ SOLO LA SOCIETA’ CHE DECIDE SE VENDERLO O NO (SE NON E’ IN SCADENZA) VEDI LOTITO CHE NE HA TENUTI UNA DECINA E, EN… Leggi altro »

MICHELE
Ospite
MICHELE

Te lo dico per l’ultima volta ,poi puoi tornare dal dottore che mi sembri agitatino e sappiamo tutti che ti fa male. Si tratta di tanti soldini, esattamente 5,4 MLN di € . Fai il conto e poi vai a riposarti. Insomma è tutto qui, la società vuole risparmiare (in questo caso anche lecitamente) , lui vuole farsi la pensione. Punto, non stare a pensarci troppo. E’ così, semplice semplice.

Bargan
Ospite
Bargan

Esulo da quella che per me non è più una notizia. Ho letto sul televideo che la società vorrebbe citare Cavalli per diffamazione. Non sarebbe meglio ogni tanto soprassedere su alcune cose? Che danni di immagine possono provocare le parole di un privato cittadino? È possibile che si debba sempre finire in tribunale le cui conseguenze d’immagine non sono mai positive? Trapela l’idea di una dirigenza non criticabile. Perfetta. Elitaria. Ma soprattutto incline al rancore.

Il Sacco
Ospite
Il Sacco

Un mese fa non avrei neppure lontamente pensato di scrivere questo. Borja mi ha profondamente deluso, in primis come uomo. Vuole andare, se ne vada. Qi vogliamo solo gente motivata. E poi ha 32 anni.

Marco77
Ospite
Marco77

Ore decisive? Sarà 15 giorni

Nessie
Tifoso
Member

Prade’, con il decisivo aiuto di Macia, mi pare che lo pago’ piu’ o meno la stessa cifra, con i soldi ricevuti dalla cessione al Napoli di Behrami. All’epoca Behrami fu l’unico a salvarsi in una stagione tragica (ben piu’ dell’ultima) grazie alla sua grinta ma era ormai sul viale del tramonto. L’affare – in pratica Behrami per Borja- lo facemmo noi e alla grande. Questa sarebbe la chiusura del cerchio perfetta per noi: Valero, adesso ormai lui a fine carriera, ceduto per la stessa cifra alla quale lo comprammo quando era nel pieno del suo valore.

didus
Ospite
didus

…non fa una piega.

AngeViola
Ospite
AngeViola

il problema è che ora non hai un dirigente e ds come prade che ti rifa il colpo e ti rinforza comunque…ora hai il corvo…che dopo quasi essere riuscito a mandarci in B anni fa ora ci sta riprovando….

Gavetta
Tifoso
mauro

Borja Valero con hegazy, el hamadoui e roncaglia furono bloccati a gennaio da Corvino nell’ultimo anno della sua gestione.

Marco77
Ospite
Marco77

Ma cosa vuoi bloccare, che con El Hamdaoui fece quella figura di guano epocale del fax e del calcio burocrato, roba da vergognarsi

Marco77
Ospite
Marco77

Si ma allora c’era Pradè, che infatti dette via un titolare (e anche allora pianti e lacrime per la partenza dell’albanese) per prenderne uno meglio guadagnandoci pure. Ora c’è l’analfabeta che se da via Borja prendere un paio di Sconosciutovic a 3/4 milioni l’uno solo per fare un piacere a qualche mediatore slavo, spendendo più di quanto incassato e peggiorando la qualità della squadra: film già visto, fiducia ZERO

Caravanserai
Ospite
Caravanserai

Ahhh, fatemi capire, quindi la stessa scadenza del contratto che ha attualmente con la Fiorentina? E perchè allora non parla e chiude la questione, dicendo che rimane qui e lo rispetta con noi senza chiedere l’aumento?
ah ah ah ah ah ah le bandiere di oggi con i brodi che ci credono…..

Aliush
Ospite
Aliush

Massimo entro martedì. Ora primi giorni di luglio!

Marco - dv INFAMI !
Ospite
Marco - dv INFAMI !

CHE SCHIFO !!!!! IO HO 52 ANNI A LUGLIO , DI PROPRIETA’ DELLA NOSTRA FIORENTINA SOTTO IL CUPOLONE NE HO VISTE TANTE … E TANTE , SE FACCIAMO ECCEZIONE PER VITTORIO E I PONTELLO , CON MOLTI MENO MEZZI ECONOMICI DI QUESTI CIALTRONI DI ADESSO , MA INDEGNE E VERGOGNOSE COME QUESTI MAI ….. PRIMA DI TUTTO AVEVANO RISPETTO PER I TIFOSI , PAROLA QUESTA CHE QUESTI CIALTRONI NON SANNO NEPPURE COSA SIGNIFICA , SECONDO ERANO ONESTE , TRASPARENTI , QUALITA’ INESISTENTI IN QUESTA MASSA DI BUFFONI, EPPURE LO STADIO ERA SEMPRE PIENO … E SOPRATUTTO C’ERA PASSIONE , CUORE,… Leggi altro »

Tifoseria di gonzi
Ospite
Tifoseria di gonzi

Se invece un briciolo di palle le avessi tu, perchè invece di scrivere dv e offendere in continuazione dietro una tastiera, non scrivi il cognome di quelli che insulti? Paura delle querele, vero ganzo?

didus
Ospite
didus

….ti consiglio di cambiare squadra almeno passi sereno l’estate prossima……e non hai neanche visto vincere 2 scudetti, si vede e si sente!!!…hai quell’amarezza frustrata da anni di mancate vittorie che purtroppo per te non ti fa vivere sereno la viola, ti capisco…..la storia di borja a firenze e’ finita, grazie per questi 5 anni e tornerà’ da sindaco, primo spagnolo nella storia di firenze.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ah ah ah…rispetto per i tifosi…infatti Pontello vendette Baggio con rispetto ai tifosi !!!! Cecchi Goro era innamorato della Fiore, ma non si accorgeva di come lo fregassero, tanto da andare in B e poi fallire…..bel rispetto ai tifosi!! Gli altri presidenti a parte l’81-82 ci hanno sempre fatto fare campionati anonimi…andavamo in Uefa perchè non esisteva nemmeno la Champion, con coppe italia snobbate dalle grandi, tanto che si fece la finale con l’Atalanta… ah ah, E perchè Borja non rinuncia al trasferimento se tanto ama Firenze? che gli puntano la pistola alla testa?? Ha altri due anni di contratto… Leggi altro »

CyranodeViolac
Tifoso
Cyrano de Violac

Ma speriamo che si chiuda questa farsa, non se ne può più. Chi se ne vuole andare vada pure e alla svelta per avere la squadra quasi al completo a Moena anche se non sarà facile.L’importante è che si rinnovi con giocatori motivati e di livello; quest’anno i soldi ci sono viste le cessioni, quindi se si vuole fare una squadra forte non ci sono problemi. Certamente meglio dei grandi De Maio,Salsa di Soia, San Cristoforo, Olivia de Havilland, Tisic & compagnia, acclamati dai brodi lo scorso anno, che ritenevano la squadra migliore dell’anno precedente, la Fiorentna lo sarà non… Leggi altro »

Claudio58
Ospite
Claudio58

Ma non doveva essere un contratto di 3 anni?
Grande affidabilità di queste notizie, La Nazione il top….

Borja a vita a Firenze!

FORZA VIOLA SEMPRE!!

Toscano di Roma
Ospite
Toscano di Roma

Perchè…secondo te …TRIENNALE…cosa significa ?

Claudio58
Ospite
Claudio58

Guarda che quando ho scritto io c’era indicato scadenza 2019 NON triennale. Spero che la redazione confermi……

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ma perche Borja non parla?ha la bocca cucita come si fa di solito con ACF? non e che voi di fiorentina.it li fate una telefonata e li chiedete come sta?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

E’ una settimana che il “giorno dopo a quello della notizia” è quello decisivo.
Mah.

Nick Manolesta
Ospite
Nick Manolesta

Ore decisive per Longo…

pippo
Ospite
pippo

Non ci credo Borja avveva detto che in Italia non avrebbe vestito altre maglie per non far torto ai tifosi mi fido di lui!

Articolo precedenteSanchez: “Cina? Sono contento alla Fiorentina. Resterò a Firenze ancora due anni”
Articolo successivoKucka opzione gradita nell’operazione Kalinic. Prima per il Milan il caso Donnarumma
CONDIVIDI