Borja-Inter, bonus legati alla Champions. Per lo spagnolo triennale da oltre 2,8 mln

67



Borja Valero è un giocatore dell’Inter. La trattativa è stata conclusa ieri: alla Fiorentina 5,5 milioni più 1,5 di bonus, mentre lo spagnolo firmerà un contratto triennale da 2,8 milioni a stagione più bonus. Dopo che il giocatore era uscito allo scoperto dicendo che voleva lasciare Firenze, le due società hanno azzerato in fretta la distanza tra domanda e offerta grazie alla volontà di chiudere la vicenda e alla mediazione dell’agente Davide Lippi. La Fiorentina si è assicurata tre bonus da 500.000 euro: scatteranno, uno all’anno, in caso di qualificazione dell’Inter alla Champions nel prossimo triennio.

Borja a breve si sottoporrà alle visite mediche a Milano: potrebbero essere lunedì o forse prima (il dottor Volpi tornerà da Riscone per supervisionare), poi raggiungerà il ritiro in Val Pusteria. Così scrive Il Corriere dello Sport.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Silvano FI-PO
Ospite
Member

Ecco la fregatura. Ma guarda un pò, un’altra cavolata…. Ma chi è stato: Corvino?

I Casini
Ospite
Member

Su YouTube c’è Alvaro che canta o mia bella madunina.

contailpelo
Ospite
Member

bonus perduti!

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Il primo bonus da 500 mila euro (Champion’s), sarà difficile incassarlo.
Gli altri due a quali obiettivi sono legati?

fefè
Ospite
Member

sa na sega te chiacchierone

Dyd666
Ospite
Member

Legati sempre alla qualificazione Ch Le
.un bonus per ogni anno

Walter - Quello vero
Ospite
Member

Se è così, addio bonus.
Quelli per tornare in Champion’s si devono inventare un’altra calciopoli.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Faccio notare a tutti che la Lazio, per Biglia (31 anni), chiede 20 mln. Devo aggiungere altro?
Siamo diventati una società di venditori di pentole.

Sergio
Ospite
Member

Per Biglia gli danno 20 milioni di zuppe nel capo di quel nazzista di Lotito.

Ciuccialabanana
Ospite
Member

S’è strappato tutti i ‘apelli poveraccio, l’hanno voluto mandà via per forza !!! Ma per favore Sig. Valeroooo !!!

Simone68
Ospite
Member

E’ da almeno sei mesi che Corvino ha chiesto a B.Valero di trovarsi una squadra. Poi guarda caso, in mezza giornata hanno chiuso la trattativa con l’Inter, o Corvino è diventato un fenomeno o la trattativa era già partito da mesi fra Fiorentina ed Inter…

VIOLASOUL
Ospite
Member

Se Corvino avesse proposto un triennale a 2,8 ad un trentaduenne sarebbe stato indagato (ricordo la vicenda del Pek).. Money get the world around, vale x tutti , ma il denaro non può comprare l’affetto che conta molto di più.

Lupo Viola
Ospite
Member

In viola ne prendeva 2,5….. potevi mettere i bonus Champions tanto un ci si andava… non è per soldi.. lo vuoi capire che l’hanno fatto fuori obbligandolo ad andarsene per l’elevato ingaggio????????

Japa
Ospite
Member

2,5 ??? si nei denti

Pecunia non olet ma puzza
Ospite
Member

obbligato ad andarsene? ma lascia stare! dove vivi? lui voleva il rinnovo con aumento e basta, tutto qui abito a 50 metri da lui e le nostre mogli facevano la spesa assieme, obbligato ad andarsene ma x favore! hai sentito cosa ha detto a me e ad altri amici? mi sono girato e me ne sono andato e chi è andato sotto casa?, lui aveva già scelto ma non poteva parlare

MoNrOo
Ospite
Member

Potevi mettere i bonus Champions al giocatore!? Ma che non lo sapeva anche lui che non ci si andrà probabilmente il prossimo anno?
Ma per piacere.
Lo hanno obbligato non si puo’ proprio vedere,,..

Asti Viola
Ospite
Member

Vendiamo i pezzi migliori alle concorrenti per un posto in Europa, mettendo come parte dell’introito dei bonus legati all’ingresso in europa delle concorrenti stesse. In partica in questo caso se stiamo davanti all’Inter e lei sta di nuovo fuori dalle coppe perdiamo 1,5 milioni, mentre incassarli vuol dire stare fuori dalle coppe noi. Dei geni. Assolutamente dei geni.

fefè
Ospite
Member

inter concorrente con noi per l europa???? ma ikkè tu dici…..entro poco spenderannp 150-200 milioni, ma di cosa parli…i nostri concorrenti sono atalanta udinese torino…

Asti Viola
Ospite
Member

Anche gli altri anni sulla carta, poi per 8 volte su 10 siamo arrivati nella prime 4. Parlo di questo, se non è troppo diffcile per te.

Pecunia non olet ma puzza
Ospite
Member

si genio auspichiamo di prendere 1,5 milioni in 3 anni x non prenderne 30 e andare in champions, o un pò comunque x EL ma come ragioni? Jackviola ha detto giusto

Asti Viola
Ospite
Member

*desisto

Asti Viola
Ospite
Member

Non ho detto quello, ma credo sia impossibile ridurre il concetto a un qualcosa a te comprensibile, quindi desito.

MoNrOo
Ospite
Member

Perchè non ci possiamo andare entrambi? I posti sono 4.
Fai pace con il cervello.

Asti Viola
Ospite
Member

Perché con Juve, Napoli, roma, Milan e Inter infinatemente superiori l’unica speranza è che una di loro toppi. Io posso ancora fare pace col cerbelloi perché ce l’ho, tu non speranze,,,

Jackviola
Ospite
Member

Se in coppa ci andiamoci noi e nn l’Inter prendiamo molto più dei 500.000€…
Si chiama assicurazione (o copertura)!?

Asti Viola
Ospite
Member

Se in coppa ci andiamo noi e non l’inter e Borja giocasse all’estero prenderemmo di più + 1,5 milioni + quelli Kalinic (se non andasse al Milan) + quelli di Berna (se non anadase ai gobbi9.. Tutti con bonus assurdi analoghi. Si chiama furbizia. Cerca su wikipedia.

Alessandro
Ospite
Member

corvino n°1

vedova rosicone
Ospite
Member

Al tavolino……………

Luca
Ospite
Member

Certo quei soldi x uno cosi solo i cinesi.. E bravo borja che poverino ha dovuto avvettare un contratto doppio dell odierno

Marcomugello
Ospite
Member

Prima della legge Bosmann le medie squadre si potevano difendere… ora è tutto organizzato perchè quella ventina di grandi e grandissime in Europa, fanno gli squali in cima alla catena alimentare… i giocatori così liberi, vanno da chi li paga di più e permette loro grandi vetrine come se fossero privi di ogni dovere, e le grandi squadre possono pagarli tanto proprio perchè hanno grandi giocatori, in un certo senso depredati, quindi vendono uno spettacolo sopraffino… il cerchio si chiude…è una situazione per me di squilibrio voluto, e cercato, ottenuto tramite una sentenza che ha fatto un buco nell’argine della diga di una certa quale maggiore equità pregressa, buco da cui è passato il mondo.

Luca_I
Ospite
Member

Si ti distribuiscano i diritti televisivi equamente e nn in proporzione al bacino di utenza televisiva e vedrai come le cose cambiano.
Almeno per il campionato. Solo che le piccole vengono praticamente comprate volta per volta dalle grandi.

MoNrOo
Ospite
Member

Comunque dovrebbero mettere un salary cap, perchè legarlo al fatturato non è sufficiente se si parte con già alcune squadre che fatturano più di altre.
Avrebbe avuto senso se tutte le squadre fossero partite dagli stessi fatturati più o meno.

Lorenzo
Ospite
Member

Aveva ancora due anni di contratto….Vero amore per Firenze!!!!

claudio
Ospite
Member

Farà grande inter. Almeno la Juve non avrà vita facile. Adesso prenderemo il solito IC da rabadani che farà cagare. Come Olivwra sostituto di alonso

antonio
Ospite
Member

scusa una piccola domanda: PERCHè HA FATTO GRANDE LA FIORENTINA ?

Roberto Como
Ospite
Member

Scusa una piccola risposta. NO MA HA CONTRIBUITO A RENDERLA MENO RIDICOLA!

antonio
Ospite
Member

scusa una piccola domanda: PERCHè HA GRANDE LA FIORENTINA ?

macao
Ospite
Member

Chissà quanto avrà pianto! Un milione in più all’anno per un anno in più. Sarei disperato anch’io

Guelfo
Ospite
Member

Condivido pienamente. Quanta ipocrisia!!! alla fine sono solo i soldi che comandano, anche per quelli che si vogliono far credere santi.

Violè
Ospite
Member

Continuo a chiedermi perché sti tre giocatori viola sono stati ceduti alle solite tre cazzo di squadre a strisce italiane. Capisco che un giocatore se non è motivato è bene che cambi aria, ma perché allora non all’estero così non si rinforzava i soliti arroganti gobbi e la nuova San silo… Mi sa di ripicca dei permalosoni ciabattini verso le troppe offese ricevute da noi tifosi Viola… È una strategia che solo sta società poteva fare, nessun altro avrebbe dato tre pedine così importanti a Milan inter e Juve!!! Il massimo del menefreghismo!! A sto punto da tifoso da sempre di questa maglia, spero che chiunque si faccia avanti perché stiamo collezionando continue figure di m.. davanti a tutto il calcio italiano e non solo…

il foglionco
Ospite
Member

per indebolirle!!!

Macwalt
Ospite
Member

perché all’estero dopo i soldi italiani questi non ci vanno….sfv

Roberto Como
Ospite
Member

Mi sa che non è una ripicca dei permalosoni (io continuo a pensare che sia solo la scusa che usano…) ma ESCLUSIVAMENTE interessi economici con le grandi potenze. un favore ai pecoroni di Torino, aumenti di vendite di pantofole in Cina…. Pensi davvero che a loro freghi qualcosa del calcio e ancor di meno della Fiorentina?

macao
Ospite
Member

Forse perchè sono le più ricche? 6 milioni l’anno a Donnarumma pensi che la Fiorentina glieli avrebbe potuti dare? 40 mil. per Joao mario,40 mil per Kondogbia, 30 per gagliardini credi che la Fiorentina li avrebbe potuti spendere? E 90 per Higuain? Ma pensare prima di scrivere, no eh?

MoNrOo
Ospite
Member

Ma poi, sempre alle solite squadre quando!?
Da quando siamo tornati in serie A, i giocatori venduti a squadre italiane più ricche di noi son stati Ljajic e Melo. Fine.
Tutte le volte li hanno venduti all’estero per non darli quì, magari anche rimettendoci (vedi Toni o Mutu).
Smentisci questo con i fatti.

Amicocatopleba
Ospite
Member

Si, ma a me sta cosa dei bonus fa ridere. Vuoi il giocatore? Lo paghi quanto chiedo e fine, altrimenti me lo tengo. Ma bonus icchè? Se vo in champions ti do un altro milione, se un ci vo un te lo do…..ma indò? A me tu mi dai otto e chiuso, poi m’importa una sega se tu vai in champions o no. Sarebbe come se io io a comprare un vestito…quanto costa? 700. Bene, te ne do 400, poi se becco du fihe ti porto gli altri 300, sennò un ti porto nulla. Ma vaia vaia….

Roberto Como
Ospite
Member

Ma soprattutto se la Fiorentina (sogno d’accordo) fosse in competizione per la qualificazione Champions, farebbe di tutto per andarci o A LORO converrebbe lasciare andare le altre (tieni conto del “fastidio” che hanno detto essere le coppe PER LORO…) visto che probabilmente ci saranno più contratti con bonus simili?

fefè
Ospite
Member

si ma gnigni nn gioca…prova te ad andare da un calciatore a dirgli che deve perdere apposta per nn andare in scempion….

claude
Ospite
Member

le coordinate di firenze quindi erano 2,8 m.finalmente si capisce. forza viola semper

Raglio
Tifoso
Member

1956 – “L’invasione degli ultracorpi”, in tutti i cinema.
2017 – “L’invasione dei fake-users”, in tutti i siti sulla Viola.

Veneziaviola1978
Ospite
Member

Basta basta finalmente mister selfie dei miei [email protected]@@@ni si è tolto dalle balle…..ascolta Borca va lento….le coordinate di San Siro c’è l hai si?????nel caso ti perdessi…..bandiera…..ANTOGNONI e basta !!!!!

claudio
Ospite
Member

Anche Antognoni fu venduto

Veneziaviola1978
Ospite
Member

Andò all estero piuttosto che giocare contro la viola

momo\
Ospite
Member

E con questo annuncio speriamo che siano terminate le polemiche contro la societa’. Entrambe le parti erano desiderose di conclude. Nessuna delle due ha torto. Vorra’ dire che Borja ci verra’ in vacanza a Firenze. In campo comunque solo applausi, resta nei nostri cuori.

Tristezza
Ospite
Member

A me di mr selfie non mene frega nulla. Giocatore normale con tiro ridicolo. Ma è allucinante come vi bevete le balle di questa società. Firenze è piccola i giocatori coi tifosi parlano….. giornali radio e siti sono genuflessi alla società, devon tirare a campare…. non diranno mai la verità , ti diranno quello che fa comodo alla proprietà…. piu o meno è sempre stato cosi…. ma Firenze è piccola, e ci si conosce abbastanza… la verità parecchia gente la sa…. e non sta proprio come la raccontano i media…. poi se voi ci volete credere, liberi di farvi prendere per le mele…..

MoNrOo
Ospite
Member

Beh potrei dire esattamente il contrario, come lo puoi smentire?
A parole son bravi tutti.
Sloggia gobbo.

Pispolino
Ospite
Member

Secondo me in generale questi bonus sono anti sportivi in quanto legati a competizioni alle quali entrambe le squadre partecipano. Ci si trova a fine anno a fare i conti su quale squadra favorire per far scattare i bonus… è una sorta di scommessa

claudio
Ospite
Member

In realtà no, visto che di sicuro non lotteremo ne pel la CL ne per le uefa

Ospite
Ospite
Member

Per 2,8 milioni devi rendere complici un po’ di giocatori e il mister rischiando contestazioni e incassi minori la partita dopo… smettiamola di pensare male guardate il Palermo che ha condannato l’Empoli rinunciando ad una trasferta comoda a Crotone il prossimo anno in b

Scaramouche
Ospite
Member

gli auguro tanta shit a lui e all inter.

duliamo ergassia
Ospite
Member

Questo è un furbacchione….

Lorenzo
Ospite
Member

ma siamo tanto sicuri che avesse tutto questo affetto per Firenze? Le difficoltà si possono superare se non erro anche recentemente ha tentato di andarsene ed era stato trattenuto bisogna riflettere anche ammettendo che sotto l’aspetto dirigenziale la Fiorentina è un gran casino che cambio come il vento

Alessandro
Ospite
Member

CORVINO STA FACENDO BENISSIMO… CHI LO CRITICA QUEST’ANNO SA POCO DI CALCIO. NESSUNO CONOSCE VICTOR HUGO? MIGLIOR DIF DEL BRASILE – EYSSERIC? ARRIVATO IN CHAMPIONS CON IL NIZZA . TENERE VALERO SCONTENTO????? ORMAI I CALCIATORI SONO TUTTI MERCENARI TUTTI!!!! TUTTI SONO BRAVI A FARE MERCATO CON 200 MILIONI!!!!

Amicocatopleba
Ospite
Member

Victor Hugo è morto da qualche anno. Quello che s’è preso noi gliè un altro.

claudio
Ospite
Member

Vicort Hugo e cosi forte che sta in panchina. E non ha giocato due anni consecutivi sempre in prestito. Ma che stai a di… Gli altri non li ha presi

Annibale
Ospite
Member

Devi ammettere, però, che quando afferma “TUTTI SONO BRAVI A FARE MERCATO CON 200 MILIONI!!!!” non ha mica torto.
Per il resto vedremo…

FoxAndersson
Ospite
Member

Claudio posa i’ fiasco. Hugo è stato titolare fisso e inamovibile nelle ultime 2 stagioni al Palmeiras dove, la scorsa stagione, ha stravinto il campionato con la miglior difesa.

wpDiscuz
Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: parte il ritiro di Moena
Articolo successivoBernardeschi, martedì incontro Cognigni-Marotta. Possibile apertura su Orsolini
CONDIVIDI