Borja-Inter, l’ordine è quello di trasformare lo spagnolo in una sorta di traditore

114



Come su tutti i quotidiani, anche su La Repubblica si parla del caso Borja Valero. Fiorentina ed Inter hanno già l’accordo, l’affare verrà messo nero su bianco all’inizio della prossima settimana. L’ordine è quello di trasformare lo spagnolo in una sorta di traditore: non è la Fiorentina che lo vende, è lo spagnolo che se ne vuole andare. Il tutto dove il centrocampista era stato dato per partente prima alla Roma, poi in Cina.

114
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Borja voleva un adeguamento e prolungamento di contratto , richiesta assurda alla sua eta’, ha fatto bene Corvino a scoperchiare la pentola ,dimostrando che è attaccato ai soldi e non alla maglia.

max66
Ospite
max66

sarei tanto curioso di conoscere quel signore che usa nik da vero demente probabilmente deve essere un povero eunuco

Leo
Ospite
Leo

Ma chi l’ha dato l’ordine???? Facciamo i nomi redazione ….. grazie….
Facile fare i vaghi …..prendersi un po di responsabilità no??

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Se non lo capisci, te lo spiego io. Corvino e Cognini, visto che i DV si sono defilati ormai da tempo. Chi pensavi che fossero? Il magazziniere? Nonna Papera? Lo Scheggi? Mah….

matteo praga
Ospite
matteo praga

Scusate eh ma allora se le cose stanno cosi se la Repubblica puo permettersi di scrivere che i dirigenti/proprietari della Fiorentina stanno facendo di tutto per far passare Valero da traditore senza essere ne smentiti ne querelati…. allora C’HANNO RAGIONE QUELLI DELLO STRISCIONE… EH 🙂

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Corvino e Della Valle indegni. Fuori da Firenze!

Dunga
Ospite
Dunga

Ha due anni di contratto.. se vuol restare …

massimo
Ospite
massimo

Hai centrato il cuore della questione, se Pioli lo ritiene necessario rimane in viola!

Para73
Ospite
Para73

Se corvino non lo vuole…..è la terza sessione di mercato che lo vuol vendere, ora è colpa di borja stai a vedere.

Mirco
Ospite
Mirco

Benzina sul ?

Italo
Ospite
Italo

Anche al TGSport dissero che era lui a voler andare via!

rebonato
Ospite
rebonato

Si diceva: Polemica sterile da parte di una certa stampa e di voi che la riprendete……

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Speriamo di sbagliare, ma, con una campagna (finora) di indebolimento tecnico della squadra e con questa situazione di forti tensioni, si stanno creando tutti i presupposti per rischiare, nel 2018, una bella B o poco ci manca…

Rumours
Ospite
Rumours

Borja non mi ha mai fatto emozionare, non mi è mai sembrato un grande calciatore, ma ho fatto il tifo per lui e continuerò a farlo se rimane alla Fiorentina. Con questo non dico di essere dalla parte della società in questa vicenda. Se Borja decidesse di rimanere, allora sì, sarebbe un mio idolo e vorrei vederlo continuare ad indossare la notra maglia con fierezza e onore. Solo per questo, adesso vorrei che restasse.

UbriacoDiViolone
Ospite
UbriacoDiViolone

Penso che sia una grande persona, ma come te non sono convinto sia anche un grande calciatore; perfetto per il tiki taka montelliani con Pixarro e Aquilani, ma spesso nelgli ultimi anni mi è sembrato rallentasse troppoe ripartenze e facesse perdere alla squadra un tempo di gioco; poi sono convinto che una società forte sia fatta prima da grandi persone he da grandi calciatori, a noi mancano per questo mi dispiace che vada e lo vorrei il prossimo anno in rosa a trasmettere amore per la maglia viola

Ezio
Ospite
Ezio

A Firenze è nata una nuova professione: “LO SGAMATORE”.

matteo praga
Ospite
matteo praga

La Repubblica pero farebbe bene a spiegare chi darebbe sti ordini e a chi…. Non è serio sparare ste cose cosi oltretutto in un momento difficile come questo. Fanno dei nomi?

Insider
Ospite
Insider

Nomi no, solo cognomi: Della Valle, Gnigni, Corvino adulterato. Vuoi anche i codici fiscali?

Aramis974
Tifoso
Active Member

Facile eh, sparare nel mucchio nascosti dietro l’anonimato … Repubblica non fa nomi perchè poi partono le querele, e fanno bene.

CignaleInUmido
Ospite
CignaleInUmido

Scusate eh, ma.. ok tutti i calciatori guardano i soldi, specialmente i piu’ anziani per raggranellare il piu’ possibile ecc ecc ecc
Tutto giusto
Ma e’ mai possibile che tutti quelli che hanno dimostrato con parole e fatti di tenere alla Viola e a Firenze, siano tutti falsi ipocriti e fanfaroni?? Tutti?? Certo.. la verità sta nel mezzo.. ma ricordiamoci che piu’ si getta fango per discreditare.. piu’ alla fine si viene smentiti e discreditati..

Pilo
Ospite
Pilo

…fai ridere conte dracula. ..sei brutto e non servi a niente…foraaaaaa

Minatore
Ospite
Minatore

Sempre più patetici….

epicuro
Ospite
epicuro

Finalmente un articolo obbiettivo.

violante
Ospite
violante

perche” cos” é un martire? ma fatela finita con sto mezzo giocatore sembra che vada via cristiano ronaldo!

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Hai perfettamente ragione.. .Mezzo giocatore trentatreenne , trotterellante e passaindietro Solo l’inter può essere così folle da offrirgli un triennale a tre milioni l’anno. E lui fa bene ad accettarlo. Però sempre sindaco dei miei stivali resta. Fate festa.

rep
Ospite
rep

….te ne accorgerai l’anno prossimo ,
delle risate che faranno i nostri
avversari…..non siete nemmeno molto
furbi , la figura di brodi che farete sarà
epocale

Insider
Ospite
Insider

Ma che gliene frega, scusa? Basta cambiare nick e continuare ad alimentare polemiche. Ogni pollice verso per loro è un nano secondo di pubblicità

marco
Ospite
marco

non si discute la cessione in sé (che ci può anche stare) quanto le manfrine tese alla creazione del “nemico” (prandelli, montella, salah etc.) che accompagnano molte delle operazioni nell’era della valle.

Bargan
Ospite
Bargan

Non so dove risieda la verità, ma di certo Corvino ed il ragionier Cognigni sono un esempio di rettitudine ed amore per la Viola.

Lele
Ospite
Lele

Comunque leggo parecchie calzature.
La cosa più brutta della cara nostra curva Fiesole è che per tutto il campionato avete irriso la nostra squadra invece di supportarla
Compreso Borja ….questo non lo dite ora ma i commenti in inverno io li ho sentiti da tutti
Ora è intoccabile va per favore
Siete patetici

Insider
Ospite
Insider

Leggi le calzature? Allora lavori per i ciabattini e non sei imparziale

albe47
Ospite
albe47

Faranno la solita figura che hanno fatto con ……Sala ecc. Ecc.
BORJA dovrebbe essere chiaro e dire che non vi sono più prospettive e onestamente dire che prenderà più soldi…..Non c’è nulla di disdicevole

max
Ospite
max

le solite vigliaccherie….. ma la gente non e’ stupida come loro credono…

Gigi
Ospite
Gigi

Escluso i leccavalle

BARTOLO
Ospite
BARTOLO

io dico ma una bel takle alla Behrami di Pioli, trombato dagli intertristi..no Borja non lo dovete cedere..non è possibile..ma è il nostro allenatore o è uno che è venuto a Firenze a fare le vacanze..Montella per Donnarumma è andato alla casa dei genitori..Pioli può dire apertamente non il sindaco non mi serve..e morta questo è il nostro pensiero da Bari..sempre con Borja

claudio
Ospite
claudio

La differenza che il milan voleva donnaruma mentre la Fiorentina NON vuole borja

Dany
Ospite
Dany

Non credo a questa società ma sinceramente a me borja ultimamente pare un gran leccacilo …
Insomma per me vale quanto la società, un tatuaggio non ti fà bandiera

epicuro
Ospite
epicuro

Il problema è che lui e sua moglie sono innamorati di Firenze, qui hanno avuto due figli e giustamente si sentono legati alla città. Ma attenzione essere innamorati della città non è lo stesso che amare la Fiorentina. Se le due cose coincidono meglio, altrimenti (visto che hai due anni di contratto) punti i piedi e resti fino a scadenza. Probabilmente ci avrà anche pensato ma, cari ragazzi, nove milioni sono tanti e alla luce di tutto mi sembra una scelta legittima.

LUpo viola
Ospite
LUpo viola

Grazie Della Valle ancora una volta grande dimostrazione del vs FairPlay……. vi Saluta anche Salah non dimenticatelo mai, anzi fate un comunicato….

Assenzioviola
Tifoso
Assenzioviola

Sundas for president che magari mette in societá qualche ma..la da casting

Raglio
Tifoso
Member

Dimenticavo: Sì, quel Luciano Spalletti che lo vuole a tutti i costi all’Inter per puntare allo Scudetto, è proprio lo stesso Luciano Spalletti che quasi tutti qui dentro avrebbero voluto a Firenze per rilanciarci alla grande…

fagiano
Ospite
fagiano

SUNDAS LO TERREBBE !
ahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaaahahahaa

Raglio
Tifoso
Member

Per tutti quelli che: “È vecchio e non corre!”, toh, leggete qui fake-user che non siete altro, la statistica è di gennaio:
“la Fiorentina che ha il secondo possesso palla del campionato (54%) e il quarto chilometraggio assoluto (107,9 di media): i più attivi tra i viola risultano Borja Valero (10,8, più una precisione nei passaggi dell’89%, 2 assist e 16 passaggi chiave: di fatto è il regista più mobile ed efficace del torneo)”

http://www.rivistaundici.com/2017/01/05/corsa-serie-a/

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

I dati sarebbero i seguenti: 1 goal, 17 tiri in porta ( ammazza che mira! ), 8 fuori, 5 fuorigioco e 11 assist ( a due di distanza dal leader del campionato Callejòn con 13 ). Dati di riepilogo esperibili in: Borja Valero – Profilo giocatore – Calcio – Eurosport. Corre tanto è indubbio, ma è in fase calante rispetto ai primi due anni con la maglia viola. E questo non possono raccontartelo i numeri, bisogna vederlo: lui che rallenta il gioco, che corre invano, che progredisce per linee orizzontali, che perde palla e ci scappa una rete, che non… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

ti contraddici….allora , è meglio tenerlo….
in ogni caso , va all’Inter , da Spalletti , quindi
che sia tanto brodo , andiamoci piano ,
perchè l’anno prossimo potremmo
fare l’ennesima figura da polli , tra
tutte quelle che i ciabattini ci stanno
facendo fare

DOGMA
Ospite
DOGMA

A chi chiede perchè Borja ancora non ha parlato (e la redazione potrebbe evidenziarlo in quanto conosce queste leggi) rispondo che non lo fa perchè finchè è un giocatore della fiorentina, per contratto non può lasciare dichiarazioni alla stampa senza il consenso della società. Poi se va all’Inter per soldi.. se resta qua e va in tribuna.. se ha detto quelle parole ai tifosi.. è un altro discorso!! COMUNICATI STAMPA NON LI PUO’ RILASCIARE A GENTE NORMALE (COME I TIFOSI) PUO’ DIRE QUELLO CHE PENSA La legge è questa… appena avrà deciso di rimanere o andrà via qualcosa dirà statene… Leggi altro »

Sandro76
Ospite
Sandro76

Borja uno di noi!!
Quelli che devono andare via da questa città siete voi fratelli Ciabattini!!
Fam.Valero Fiorentini x sempre…voi invece scarpai per sempre!!

Giammi
Ospite
Giammi

Scarpai miliardari per sempre ma tu chi sei come ti permetti di offendere Valerio e’ fiorentino fino a quando lo ricoprite di soldi stupido sicuramente non tuoi . Collega il cervello siete rimasti al 500 rancorosi che si sentono al centro del mondo. Tutti i toscani vi odiano e gli scarpari come tu li chiami si son fatti da soli danno lavoro a 6000 persone molte di più con l’indotto quindi prima di parlare sciacquati la bocca. È’ vero i DV debbono andarsene non li meritate proprio

Enrico
Ospite
Enrico

Giammi vai alle cascine…il tuo habitat naturale…..

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Tutto sta nell’ingaggio dello Spagnolo e sul ridimensionamento in atto alla Fiorentina che implica soprattutto la riduzione del monte ingaggi .

Ark88
Tifoso
Forte dei Marmi Viola

DV Style niente di nuovo

flog
Ospite
flog

….e tanti tifosi gonzi abboccano alla grande……in perfetto stile Fiorentina targata DV……mettere in cattiva luce il giocatore…….un classico

fagiano
Ospite
fagiano

infatti non è lui che firma il contratto…. comunque tranquillo ora SUNDAS vi compra ruiscosta
ahahahahaha

Valde
Tifoso
Valde

Leggo commenti davvero imbarazzanti, del tipo…. Ha 33 anni, non corre più come prima, dovrebbe accettare riduzioni di stipendio, ecc…. Questione età : Totti, Toni, Del Piero, …. Quelli bravi non invecchiano e servano sempre. La corsa: forse non viaggia più come prima, ma mi fate un nome di un giocatore della Fiorentina che corre come lui e non salta una partita. Riduzione : ma se ha un contratto per quella cifra perché dovrebbe ridurla ? Voi accettereste una riduzione del vs stipendio perché state invecchiando? Vorrei solo dirgli, se puoi resta con noi fino alla fine del contratto, ci… Leggi altro »

Viola74
Tifoso
Viola74

Dire papale papale OK Borja ha un’età e un ingaggio importante,non rientra più nei nostri piani…va bene, dispiace ma si va avanti,ma farlo passare per un traditore e addossargli tutte le colpe non lo accetto!!!!i giocatori per quanto attaccati o meno alla maglia vanno e vengono…ma da tifoso innamorato della Fiorentina da che ho memoria provo solo schifo e sdegno per come una pseudo società ha gestito questa situazione…amerò sempre la maglia Viola e potete mettermi tutti i pollici versi che volete ma questa società ha smesso da tempo e oggi ancora di più di rappresentarmi come tifoso!!!!Io amerò la… Leggi altro »

Ferdi, scandicci
Ospite
Ferdi, scandicci

Chi ha un contratto e ne è soddisfatto non è obligato ad andarsene. Se un nuovo allenatore non gli garantisce la continuità che vorrebbe deve accettarlo. Pasqual insegni. Se alla fine di un contratto le parti non si trovano d’accordo per un rinnovo il giocatore si svincolato e ne è avvantaggiato.
Se cambia prima è per la sua.volontà, la società è solo tenuta a garantirgli lo stipendio, niente garanzie sul resto della squadra o sul suo impiego. Chi se ne è andato con un contratto valido è sempre andato a guadagnare di più, nessun tradimento, normale evoluzione di carriera.

Gods
Ospite
Gods

È esattamente quello che vogliono farti credere. Bravo. Che non sia vero in fondo che importa

Gianni
Ospite
Gianni

La società a tante colpe ma perché chiedere il rinnovo con ancora due anni di contratto non capisco, è come la farsa di Bernardeschi con Del Ghingaro al Viareggio che rifiuta la sciarpa infatti vediamo dove sta andando e non diceva che aveva la maglia viola cucita addosso e c’è pure chi ci credeva

Gods
Ospite
Gods

Forse perché non ha intenzione di smettere a 34 anni, visto che oggi i giocatori importanti smettono tutti a 37 38 anni. E sarebbe ciò che accadrebbe senza un rinnovo

epicuro
Ospite
epicuro

No amico mio. Puoi andare in scadenza e sistemarti dove vuoi. E’ così che funziona.

MICHELE
Ospite
MICHELE

Si parla di traditori, di società spazzatura, si alzano i toni.
E tutto per un DIVORZIO CONSENSUALE.
Borja vuole andare via per i suoi motivi, la società lo vuole vendere per i suoi motivi, ma nessuno dei due si vuole prendere la responsabilità. Ecco il problema, la responsabilità che nessuno vuole.
Da parte mia dato che da questa società non mi aspettavo niente mentre da Borja mi aspettavo molto , io nel mio intimo me la prendo con Borja che se voleva poteva restare.

Gods
Ospite
Gods

Borja non vuole andare via, ma ancora meno vuole smettere a 34 anni

Insider
Ospite
Insider

Divorzio consensuale a botte di comunicati. Per quanto riguarda quello della società: accusato non petita, accusatio manifesta….

Ezio
Ospite
Ezio

Che vuol dire? Mi sembrava diverso il detto in latino.

fabio
Ospite
fabio

ESCUSATIO NON PETITA…(SCUSA NON RICHIESTA è UNA ACCUSA LAMPANTE)
HO FATTO IL CLASSICO

Gavetta
Tifoso
Mauro

in realtà è un progetto iniziato ben 5 anni fa, quando la fiorentina rapì borja dal villareal retrocesso per distruggerlo come uomo, mettendolo al fianco di aquilani per ben 3 anni! Con l’arrivo di sousa venne fatto addirittura correre più di badelj (si dice a frustate) fino A quando un club cinese non venne a offrirgli 7.000.000 l’anno, offendendolo nel profondo e umiliandolo di fronte a Corvino. La malvagità dei della valle è nota, ma ora hanno addirittura deciso di ascoltare l’agente di borja che portava un accordo con l’inter già bell’è pronto. Diabolici…..

Lele
Ospite
Lele

Bellissimo commento

Articolo precedenteUn ex viola potrebbe rientrare con un ruolo dirigenziale alla Fiorentina
Articolo successivoLarsson: “Fiorentina? La Serie A sarebbe una sfida e un passo in avanti. Il mio club…”
CONDIVIDI