Borja-Inter verso la chiusura: lo spagnolo non dovrebbe allenarsi nel pomeriggio

39



Ultimo allenamento fiorentino, oggi, per la squadra viola, in attesa della partenza fissata per domattina in direzione Moena. Non dovrebbe esserci però, con il gruppo di Pioli, Borja Valero: lo spagnolo è infatti ad un passo dall’Inter, e come riporta Radio Bruno dovrebbe quindi essere assente all’allenamento, così come poi non partecipare alla partenza per Moena.

39
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Non sopporto più tutte queste brutte notizie! Andate VIAAAAAA !!!!!
Meglio lottare per la retrocessione con una nuova dirigenza col cuore viola che non vincere mai niente con dei mercanti che pensano solo a dissanguare la fiorentina comprando finti giocatori da fondi esteri per portare soldi fuori dall’Italia!.

marco
Ospite
marco

In sintesi, se la ditta dove lavorate vi fa capire che siete un esubero, vi dice che il vostro contratto non sarà rinnovato,facendovi capire non troppo velatamente ” se te ne vai fuori dai cojoni non è che ci dispiace ” oltretutto non sapete chi sarà( e chi è a dire il vero ) il vostro capo , se contemporaneamente una ditta piu solida vi offre piu sold e piu sicurezza se gli stessi vi fanno sentire importante e non un bollito .. ma voi ( tutti eh ) che avreste fatto ????

Vikingo
Ospite
Vikingo

a 3 anni dalla pensione, con uno stipendio alto, non come quello che mi daranno ma comunque così alto da permettermi già di vivere per tutta la vita (con almeno 5.000.000 di euro netti sul conto il che significa che spendendone 10.000 al mese sono 41 anni per finirli…..), lavorando insieme a colleghi che mi vogliono bene, lavorando al pubblico con tutti i “clienti” del luogo dove lavoro che mi vogliono bene, mi salutano quando sono al lavoro e anche quando sono fuori, si interessano dei miei figlio, mia moglie è felice…… io non cambierei azienda….. Volevi la risposta eccola… Leggi altro »

aceviola
Ospite
aceviola

ohhhh questi non sono operai a 1200 € al mese …con quello che gli ha dato la fiorentina in 5 anni ci stanno bene per tutta la vita lui e i suoi figli in sintesi!!!!!!!!!!

aceviola
Ospite
aceviola

scusa ho interpretato male il post

Drillo
Ospite
Drillo

Ma fate e dite tutto Voi…. ma cosa avrebbe detto e fatto per aizzare i tifosi? Vorrei me lo spiegaste dico di cose ufficiali uscite dalla sua bocca e noi dadi giornalisti per riempire le pagine estive

aceviola
Ospite
aceviola

Io dico Grazie a Borja ..sei stato un buon giocatore e riconosco che hai anche sempre dato il massimo per la maglia……………………………. Mà nel calcio c’è sempre ( e ci sarà sempre) un momento in cui è giusto dire basta! è spiacevole si mà è così !! E, Senza fare polemiche……….., quest’anno in viola era il momento di dire stop!!! qui io ho finito ..Senza aizzare i tifosi . Io guadagno troppo e sono l’espressione di un ciclo concluso con l’ 8° posto dello scorso anno ,…………dove ,si, abbiamo vinto con la Juve a gennaio …….ma poi abbiamo perso una… Leggi altro »

chotto
Ospite
chotto

Ragazzi non se ne può più di Borja Valero! Ci raccontate anche quanti amplessi fa con Rocio. Basta ci avete rotto!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Tanto fa caldo. Cioa Borja grazie di tutto, a Firenze TU e la tua famiglia sarete sempre i benvenuti

Vitty
Ospite
Vitty

Ora per arruffianarsi si fara tatuare un Osso Buco, vaia ruffiano
FV

Violanellevene
Ospite
Violanellevene

Non vedo l’ora che sta storia finisca con l’ufficialità dell’accordo. E non vedo l’ora di rivedere Borja a Firenze con la maglietta dell’Inter per fischiarlo all’impazzata. Ruffiano e bugiardo

Kurus
Ospite
Kurus

Dài però la macchietta dello “sfogo whatsapp privato” con l’ “amico tifoso” reso pubblico dopo 3 minuti e mezzo è stata un colpo da maestro. Un giorno o l’altro, la nuova e sfolgorante Fiorentina targata Sundas, o Cin-Ciam-Pai, o al-Kazzoglieh, dovrebbe rifargli un contratto come addetto alle comunicazioni, altro che! Dimenticavo, l’Inter offrirà di più…

Birillo
Ospite
Birillo

Infatti,bastava soltanto die la verità’ cioè che all’Inter avrebbe guadagnato di piu

insider
Ospite
insider

Io non vedo l’ora di rivedere Adv per gli stessi motivi. Ma temo che dovrò aspettare, aspettare, aspettare….

daino54
Ospite
daino54

Ma non capite che la squadra va rinnovata? Lo spogliatoio era spaccato, giocatori che ormai alla frutta avevano contratti da faraoni fatti da Pradè. Guardate anche Rossi, scaricato anche dal Celta Vigo!! Borca ha un grande estimatore che è Spalletti, va all’Inter dove guadagna di più e sputa veleno ed aizza i tifosi che, o per partito preso o per ingenuità, contestano la società rea, secondo loro, di non avergli rinnovato il contratto per altri 2 anni La società ha fatto benissimo a non piegarsi ai ricatti

Oasis
Ospite
Oasis

Sono d’accordo con la società questa volta…

Tubini
Tifoso
Tubini

La squadra va rinnovata? Basta dirlo! Invece si preferisce imbastire un teatrino dove si pretende che chi fa scelte professionali più che condivisibili si metta nei panni del “traditore della patria”.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

dico solo questo, vi rendete conto che in questi ultimi anni tante persone sono andate via fra le polemiche, un motivo valido ci deve essere e per me sta nella dirigenza che non è assolutamente all’altezza e intanto il povero Corvino fa da parafulmine. Facciamo squadra nuova in prospettiva e troviamo persone competenti per dirigerla i DV sono troppo permalosi e non hanno mai avuto il coraggio di parlare chiaro.

Vitty
Ospite
Vitty

Bravo. Vincenzo, con la ruffianagggine voleva spillare solo un contratto più lungo, non ottenuto (giustamente), ffreganndosene dalla Viola va all’Inter prendendo 3,5 Mil in più.. Bravo BORJA
F V

Luigi M
Ospite
Luigi M

Provo la stessa delusione che ebbi quando Rui Costa lasciò la Fiorentina. Siccome credo che Borja sia stato sincero dimostrando in più occasioni il suo attaccamento a Firenze attendo la sua versione dei fatti. Non vorrei che lo abbiamo scaricato negandogli l’allungamento del contratto che lui aveva richiesto. .

Marzio
Ospite
Marzio

È andata proprio così……….. ma ricorda che ha già 32 anni suonati e non è Totti

Luigi M
Ospite
Luigi M

Già e perché l’Inter se lo prende, sono forse stupidi all’Inter?

Oasis
Ospite
Oasis

Si… hanno preso gabigol per 30 milioni, tanto geni nn sono…

Luigi M
Ospite
Luigi M

Vedremo se arrivano prima o dopo la Viola nel prossimo campionato con un Borja Valero in più,

Vikingo
Ospite
Vikingo

cosa c’entra.? se spendo 10 volte tanto arrivo davanti con o senza Borja Valero che non è determinante nè in un senso nell’altro. A parità di tutto non trasformava l’Inter da più debole a più forte di noi o viceversa….

O stai a vedere che l’Atalanta ci è arrivata davanti per Kurtic…..

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Fammi capire:a te Borja fa venire in mente Rui Costa?

Guga
Ospite
Guga

Non facciamo paragoni assurdi.
Rui Costa, come Toldo lo vendemmo per provare a salvarci dal fallimento(ci riuscimmo per un anno) grazie a Cecchi Grullo che qua sti pseudo-tifosi senza memoria lo rimpiangono.
Borja se ne vuole andare perché è chiaro che la società non gli rinnova il contratto alla stessa cifra(cosi come con Gonzalo, il quale non ha ancora trovato nessuno che lo pigli, e che secondo me se l’è presa in c***o non accettando il rinnovo proposto). E’ il suo ultimo contratto importante e giustamente l’ha presa.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Ma ancora non l’hai capita che lo fa solo per soldi? Il che sarebbe pure comprensibile. Quello che mi disturba è che faccia il piangina , versi lacrime da coccodrillo, finga di piangere come una fontanella mentre rimpingua il suo conto corrente. Altro che sindaco di Firenze. Sindaco degli eurini degli intertristi e del suo amico Spalletti che voleva già soffiarcelo lo scorso anno ( lui d’accordo ) Operazione sfumata solo perché la rometta è stata eliminata nei preliminari. Mi pare mica difficile da capire.. Dai, fai un piccolo sforzo e magari ci riesci.

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

non mescolare il SACRO col PROFANO per priacere !!!!

Oasis
Ospite
Oasis

Rui costa e borja nella stessa frase non si può sentire dai… Rui era un fenomeno, borja tra 2 anni nn se ne ricorda più nessuno.. non facciamo sti paragoni

Luigi M
Ospite
Luigi M

Ho parlato in italiano riferendomi alla “delusione” e non ho fatto raffronti tecnici sui giocatori.

ricbuc
Ospite
ricbuc

Mi sembra che gli si stiano calmando le crisi di pianto..ieri sera stava già meglio!
mi raccomando anche oggi in 400 a salutarlo alla stazione!
m’ero illuso tu fossi meglio ma anche te hai preferito i soldi alla maglia…il resto son discorsi!
Forza Viola Sempre

andrea
Ospite
andrea

ooooo non sono un leccavalliano ma finalmente finisce sta telenovela… la società voleva venderlo e lui voleva andarsene all’inter. E se ne è andato sputando anche merda sul piatto dove ha mangiato per 5 anni per salvarsi la faccia con i tifosi!! …conta solo la fiorentina!! grazie di tutto comunque borja! (e comunque pippa valero bravo quanto volete ma rui costa mutu ecc erano altra roba quindi non esageriamo)

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA E L’ERA L’ORA……………………..

Daniele
Ospite
Daniele

io invece penso che andrò comunque a lavoro oggi pomeriggio…

Turco
Ospite
Turco

cosa tocca fare per campare se non sei un calciatore di serie A. Ci pensi come avresti sofferto a restare altri due anni nella Fiorentina contro il volere della società a 2 milioncini a stagione. Meno male tu fai un altro mestiere ..o io? FORZA VIOLA SEMPRE

Peppe78
Ospite
Peppe78

Addio Borja! Attendiamo la liberazione dai della valle e dal peggior ds di sempre per riabbracciarti un giorno! Corvino dimettiti sei capace solo di prendere bidoni!

Franco
Ospite
Franco

Caro Pepe78, se vuoi ti do l’indirizzo di Appiano Gentile dove si allena l’Inter così potrai abbracciarlo quanto vuoi.
Appiano da Firenze sono 320 chilometri.
Però ti consiglio di non andare perché tu passeresti per bischero.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

O Peppe non è mica morto!!! sembra un necrologio…..vien via, per riabbracciarlo puoi andare a Milano, oppure aspettare che torni qualche volta a Firenze, perchè, se come dice la ama davvero, la casa non la darà di certo via…….

Articolo precedenteGuerini: “Se Borja era così innamorato di Firenze poteva restare. Non ho mai apprezzato…”
Articolo successivoIl fratello-agente di Higuain: “Berna sarebbe un bell’innesto per la Juve”
CONDIVIDI