Borja, l’agente a lavoro con Inter e Fiorentina. Corvino chiede 10 mln, Ausilio offre 5

56



Il d.g. della Fiorentina Pantaleo Corvino ieri era a Milano. L’incontro con il d.s. Ausilio non c’è stato (o almeno non sotto gli occhi dei cronisti), ma la pista Borja Valero rimane calda. Al punto che è atteso nelle prossime ore a Milano il procuratore dello spagnolo. Alejandro Camano infatti dovrebbe vedere l’Inter per provare a trovare l’accordo con i nerazzurri (mentre ieri ha parlato con Corvino). Il triennale a 3 milioni di euro è un’eccellente base di partenza. Ciò che frena tutta la trattativa è la valutazione del giocatore. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Corvino chiede 10 milioni, i nerazzurri partono da 5. La logica, e la matematica, dicono che a 7,5 milioni si possa chiudere. Non è così scontato. Ciò che appare chiaro è che invece sarà una trattativa lunga, che andrà oltre il 30 giugno, e che coinvolgerà soprattutto il club della famiglia Della Valle e il giocatore. Perché al di là dell’aspetto economico bisognerà chiarire chi dovrà fare il primo passo per la separazione. Borja si è fatto tatuare le coordinate geografiche di Firenze sul gomito destro (accompagnando la foto con un messaggio: «Sulla mia pelle per sempre») e ama davvero la città come tutta la sua famiglia. Dall’altra parte Corvino sta rivoluzionando la squadra – con il nuovo tecnico Pioli consapevole – e la cessione dello spagnolo gli farebbe economicamente comodo. Insomma, è probabile un periodo di attesa.

56
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gionni
Tifoso
gionni

Pioli non parla possibile che non si possa sapere cosa pensa di queste partenze e quali giocatori desidera? SIAMO ALLE SOLITE !!!!!

MrBreaker
Tifoso
Strider

Allora partiamo dal presupposto che l’anno scorso Borja é stato piú criticato che esaltato (quanti commenti si è letto che dicevano che oramai é finito, che non é piú lui, etc.), io per 7 milioni non lo darei via. Principalmente perché un’altro con la stessa qualitá allo stesso prezzo (dato che i prezzi sono lievitati) non lo trovi facilmente. Per 10 ci farei un pensierino e prendere uno dell’Under. Tanto le bandiere oramai non esistono piú da un bel po’ di tempo!

lore
Ospite
lore

ma se la societa’ ha smentito…. e lo avete scritto pure voi!!!! sito ridicolo, siete qui a montare i casi pur di fare qualche click.
e se come al solito poi non succede nulla?

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

madonna QUANTO PESSIMISMO PER LA VENDITA DEL 33 ENNE SPAGNOLO…….MA CHILLE’ PELE’…………………………SEMBRA CHE SENZA DI LUI SI VADA IN SERIE B BAHHH..POI POVERINO PER 3 MILIONI LìANNO

sfiammalingue
Ospite
sfiammalingue

Dall’altra parte Corvino sta rivoluzionando la squadra – con il nuovo tecnico Pioli consapevole –ma di che rivoluzione stiamo parlando=== si stanno vendendo i pezzi più interessanti e basta e i rincalzi devono dimostrare ancora tutto,giornalismo a libro paga dei foulard

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

e’ una cifra ridicola ed offensiva. faccia un pò corvino. perchè non òo scambiamo con jojo?

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Corvino se lo vendi a queste cifre sei un vero demente!!!!!!

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Fantastico, e con chi lo sostituiamo????? con Cristoforo??????

Giglio rosso
Ospite
Giglio rosso

Fantastico…………………e con chi lo sostituiamo???……..Cristoforo???

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

dice bene schwarz qua sotto, se si vuole ripartire con un minimo di unità di intenti, e aggiungo evitando una contestazione che nel caso in cui borja venga ceduto si allargherà a macchia d’olio, appunto la vendita di valero è da evitare assolutamente. è il giocatore più rappresentativo che è presente in questo momento nella rosa della fiorentina, sia a livello di qualità tecnica, che a livello di immagine nei confronti della tifoseria. quindi sarebbe il caso che la proprietà dicesse chiaramente a corvino e all’omo nero, che per le vendite guardino altrove, ma non a borja valero. perchè il… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

… sul tavolo tutte le variabili: Borja che vuole restare, ma alle sue condizioni, la società che detiene 2 anni di contratto che costerà 8ml lordi + 7-8ml che ne prenderebbe (=15ml risparmiati), la città che lo vuole senza se e senza ma, Corvino che lo darebbe perché rimanenza del vecchio zoccolo duro … Come conciliare tutti? … Per come la vedo io partente-restante 3 a 1 …

riccardo
Ospite
riccardo

La Fiorentina ha detto (Cogninini Corvino e Antognoni) che Borja rimane a Firenze e fino a prova contraria non vedo perchè dovrei credere di più a quello che scrivono la Gazzetta Pedullà e compagnia cantante rispetto alle dichiarazioni di dirigenti della società.
Poi se le cose andranno diversamente si può anche contestare la scelta ma aspettiamo almeno che il fatto si verifichi.
Piucchealtro mi sembra che certa stampa (anche fiorentina) stia cercando di gettare benzina sul fuoco fomentando polemiche anche quando non ce ne sarebbe bisogno!
+tifo -polemiche e sempre forza Viola!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Perché dovresti credere più alla stampa che ai dirigenti della società? Semplicemente perché le costanti bufale della stampa non riusciranno mai neanche ad avvicinare l’inaffidabilita’ dei nostri dirigenti. Di fronte ai quali Pinocchio era un sinonimo di verità assoluta. Elementare Watson.

riccardo
Ospite
riccardo

io credo più ad Antognoni che a Pedullà te fai come ti pare..

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Certo, certo, chi si contenta gode.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Perche la nostra dirigenza é composta da parolai e voltagabbana!

Checco 54
Ospite
Checco 54

… ma ve lo ricordate cosa è stato scritto nel 2012 quando arrivarono Borja e Gonzalo … 2 giocatori inutili di una squadra retrocessa uno sempre infortunato l’altro uno scarto del Real Madrid che gioca con due squadre Spagnole che lottano epr la salvezza e una squadra inglese di terza fascia. Ora siccome ci piace fare i critici sembra che ci stiano rubando Iniesta !!! ma se non seguite piu la Fiorentina come molti minacciano credo che sia un bene per la Fiorentina…

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Molti parlano di attaccamento alla maglia da parte di Borja. Mi vien da ridere: il suo procuratore da due settimane lo sta provando a vendere, fissando tra l’altro lui il prezzo come se fosse un dipendente della Fiorentina. E lo spagnolo che fa? Tace. Complimenti per l’attaccamento. Lo stimo molto come calciatore ma come uomo, lasciamo stare. A questo punto che vada via ma chi lo prende tirasse fuori i soldi che chiediamo.

emussionale
Ospite
emussionale

Lui l’ha detto in tutti i modi di voler restare, ma se la società vuole cederlo a qualsiasi costo è ovvio che il procuratore si metta a cercare una squadra nuova. Lo capisci o vogliamo continuare con il leitmotiv di quei cattivacci di calciatori/allenatori che vogliono andare via a scapito della povera e buona società che li terrebbe tutti ma non può? Cristo santo, capisco le prime volte, ma sono anni che succedono ste cose e ancora si continua a fare i soliti discorsi.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Se Borja resta, dovremo fare una colletta per risarcire il Ca..i..mano che ci tiene tanto a questo ultimo contratto.

TRIPPAIO SANTO SPIRITO
Ospite
TRIPPAIO SANTO SPIRITO

FILM GIA’ VISTO !
Corvino vuol vendere il Sindaco (essebdo uno dei pochi giocatori che ha realmente mercato e da cui puo’ ricavare qualche milioncino) facendo ricadere la colpa sul giocatore.
Societa’ in smobilitazione !!!
Che abbiano almeno il coraggio di ammetterlo!!!
Corvino (sarebbe meglio torni in terronia) sta eseguendo le direttive dei DV.
Forse quel gobbo di Sousa ci aveva visto giusto !!!.

Marco77
Ospite
Marco77

E’ sempre colpa dei giocatori che se ne vogliono andare o dei procuratori cattivi (guarda caso le uscite del lotro in questi giorni in quel senso)

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Premetto che Borja Valero non lo venderei per nulla al mondo, per l’attaccamento che dimostra ogni giorno alla maglia e a Firenze e perché comunque è e resta uno dei giocatori più forti della rosa. Detto questo, quello che mi dà fastidio non è un’eventuale cessione dello spagnolo, ma l’assurda trafila di voci, dichiarazioni e menzogne da parte della dirigenza che si susseguono sull’argomento. Nei giorni scorsi Corvino ha dichiarato che Borja non è in vendita. Concetto ribadito da Gnigni che però ha messo le mani avanti aggiungendo che la società non si sarebbe opposta se lo spagnolo avesse manifestato… Leggi altro »

Clienteviola
Ospite
Clienteviola

Se la Roma l’anno scorso avesse vinto il preliminare della Champions Boria sarebbe andato via. Comunque una cosa voglio dire ai miei colleghi “clienti viola” come ci definì Gnignigni. Basta essere provinciali facciamo solo il tifo per la maglia viola e non per i Calciatori tanto loro essendo Professionisti fanno solo il loro interesse !!!!!

I Casini
Ospite
I Casini

Se è vero che chiede un contratto di 3 anni a 3 milioni netti a stagione avendo 32 anni vuol dire che di Firenze gli importa il giusto perché sa benissimo che non lo potranno accontentare ma lui sicuramente ha già calcolato tutto con la freccia rossa in un ora torna a casa sua.

Fabius via dell\'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell\'Oriuolo

Forse non hai capito, è l’Inter che gieli offre lui non li ha chiesti alla Fiorentina. Quindi pagare 30 mln please

aldo
Ospite
aldo

Non vedo tutta questa fretta per vendere Valero. Certo, se Pioli non lo considerasse un titolare, una riserva da due milioni netti sarebbe un lusso. In ogni caso, poiché Spalletti lo vuole a tutti i costi, Corvino non dovrebbe scendere sotto i dieci milioni neppure di un euro. Se lo facesse, sarebbe indifendibile. E poi che non ci compri Taider,, per favore!

fabio
Ospite
fabio

Vendere a tanto spendere poco, se fosse possibile nulla, attraverso prestiti, che abbiano avuto negli ultimi due anni, qualche problemino al crociato del ginocchio, destro o sinistro non conta tantissimo, l’importante è il problema al ginocchio.. Dicessero almeno quando se ne andranno, noi la data la si sa, ma è bene che la dicano loro.

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Taider! Bisognerebbe fargli fare di corsa il viale dei Mille insieme a quel panzone di Corvino. Via da Firenze questi luridi personaggi. Dimenticavo la corsa la devono fare anche i fratellini e gnigni che non posso più vedere e ascoltare! Basta!

Luigi M
Ospite
Luigi M

In seguito, se Borja resterà alla Viola diranno non c’è mai stata intenzione della Società di cedere il giocatore.Bugie ne sono state dette tante, è tutta una questione di soldi e non c’entra il parere del giocatore che ha già detto che vuole restare a Firenze. Se l’affare va in porto voglio vedere con chi lo rimpiazzeranno.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Mi sono perso quando avrebbe detto che vuole rimanere a Firenze…….
non ho visto in questi giorni interviste dirette a Borja…

non l’avrà mica detto qualche anno fa? non è che ti sbagli?

Fabius via dell\'Oriuolo
Ospite
Fabius via dell\'Oriuolo

Gli offrono 3 mln l’anno? Beh allora la valutazione è 30 mln. Semplice no? Ok a 20 si chiude

AndreaRN
Tifoso
Member

L’unica cosa in cui Corvino è sicuramente bravo, dovuto anche al suo caratteraccio, è che non SVENDE. Quindi ho 10mln o il sindaco rimane con noi fino a scadenza

viola55
Ospite
viola55

Ci daranno 5 milioni e qualche mezza sega della loro rosa.

Marco77
Ospite
Marco77

5 milioni e Banega potrebbe cominciare a essere interessante

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Comincera ad avere qualche anno di troppo per un gioatore ma se lo pagano quasi 10 mil e un triennaleva 3 mil ,una societa in rilancio come l’Inter che saranno diventati tutti pazzi insieme a Spalletti e la Fiorentina, esperienza insegna,privandosi di questo giocatore ne prenderera uno meglio ? Sicuramente se in Fiorentina fanno questo passo lo fanno per due motivi incamerare soldi che difficilmente ti potranno far prendere uno come lui più giovane e piu bravo ,senno lo aveva preso forse ‘Inter no ! E diminuire il monte ingaggi, per cui si presume che quello che arrivera al suo… Leggi altro »

lore
Ospite
lore

io ho deciso: se obbligano borja ad andarsene nn seguo piu la fiorentina,puoi mandare via tutti… ho sopportato a malincuore l addio di gonzalo ma la gente motivata attaccata alla maglia no,non si puo, nemmeno in questo mercato adducendo al costo di ingaggio elevato ai giocatori ultra trentenni. mi facciano il piacere ma che società è e poi si lamentano se diciamo che sono attaccati solo ai soldi.
scusate il disturbo

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

Che la società sia malvista da un bel pezzo di tifoseria ormai è cosa nota, quindi cosa gli ci vorrebbe a piazzare uno davanti ai siti tipo fiorentina.it e cercare di capire da dove fuoriesce questo malcontento? Borja è l’idolo assoluto della tifoseria. Cederlo è un affronto al popolo viola.

Van gogh
Ospite
Van gogh

Ok! Ma se davvero Corvino rivoluziona la squadra con tutti giovani, chi fa da chioccia a tutti questi pulcini???? SFV

QuasarScandiano
Member
Member

Noi siamo una bottega cara!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

SI DICE LO STESSO DELL’EMPOLI.

Marco77
Ospite
Marco77

Borja per 7 milioni, e al suo posto si trova uno con la sua voglia e la sua classe per la stessa cifra o meno? A prescindere dal discorso bandiera (per me importante, ma lasciamolo un attimo da parte) operazione che a livello puramente tecnico non ha senso. Le grandi società tipo, purtroppo, i gobbacci mandano via anche i grandi nomi ma solo se hanno già pronti con chi sostituirli

geronimo
Ospite
geronimo

Giusto così o il doppio o niente L’indaa fa la furba se non ci s’ha l’anello al naso o sganciano un 10ino o nisba. in fondo hanno quattrini da buttare….. 30mil x gabigol, 28 x gagliardini…… e a noi 5 x Borja …… ma son grulli o lo fanno. Se facciamo questa caz…. allora è la fine ma Corvino torna a vernole a pedate nel C……. (ma credo sia tutta una manfrina del proc. x ottenere un buon prolungamento di contratto)

Rosetta
Ospite
Rosetta

Mi sembra che non si voglia capire che Borja vuole andare via perché voleva un contratto fino a 36 anni (ora ce l’ha fino a 34) a pari soldi ma lui le prestazioni le fa uguali a 2 anni fa? Sono tutti uguali cercano di arraffare soldi e poi tutte le frasi d’amore …fatemi il piacere ma vivere a Firenze è un privilegio x tutti e poi a un milione e 800 euro l’anno chiunque giurerebbe amore eterno per qualsiasi cosa. Forse è l’ora di finirla di fare eroi dove non ci sono. Per come ha giocato quest’anno per gli… Leggi altro »

Marce
Ospite
Marce

Fai un favore a te stessa, Cambia sport per favore. Borja valero è uno di quei giocatori che possono rendere parecchio anche a 34 anni. Fa girare tutta la squadra. Poi con 5 mln chi prendi? Ah beh dimenticavo, spalletti a te ti allaccia le scarpe

Marco77
Ospite
Marco77

I piedi boni non invecchiano

Mik
Ospite
Mik

Se borja alla fine se ne va’ all’inter mi piacerebbe che un giornalista per una volta faccia la giusta domanda e chieda: “scusate ma non era stato detto che fosse una bufala la cessione e che borja non si muoveva da firenze?”

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Della Valle, Cognigi e Corvino nemici di Firenze

Frank
Ospite
Frank

Nardella muovi le chiappe bisogna trovare nuovi validi azionisti. Basta ddv e c2

Marco77
Ospite
Marco77

Si, aspetta il maggiordomo di quello di rignano vai: al massimo per il Torre Annunziata

Frank
Ospite
Frank

Bene teniamoci i dv e i c2 finche’ non si stuferanno loro

Veleno
Ospite
Veleno

Come firmano la cessione io firmo la disdetta a Sky calcio…..

Vaia vai
Ospite
Vaia vai

a Sky calcio.. avesse detto non faccio l’abbonamento..

toni
Ospite
toni

sky costa molto di più dell’abbonamento, portare rispetto per coloro che abitano lontano d firenze, vaia vai lo dico io

Lunigiana Viola
Ospite
Lunigiana Viola

Chiedono 13 per Banega ma valutano 5 Valero.
BAH

THE BOSS
Ospite
THE BOSS

Esatto, ma il punto è che sanno che i DV stanno smobilitando, prima smantelleranno tutta la squadra (soprattutto gli ingaggi alti), poi ripianeranno il “buco” e ci faranno patire per altri due o tre anni e alla fine ci venderanno a qualcuno incolpando i “rosiconi” e le “mamme ebe”………………… sti gran P___I di M___A!!!!

Articolo precedenteBernardeschi, affondo della Juve: offerta da 40 milioni più bonus
Articolo successivoIlicic, richiesta da 7-9 mln. Eysseric al suo posto. Occhi su Depaoli e altri giovani italiani
CONDIVIDI