Borja: “Martedì dobbiamo vincere. Fiorentina buona squadra. Sarà emozionante”

38



L’ex viola adesso all’Inter: “Sarà emozionante giocare contro una squadra che mi ha dato tanto”

Parla così a Sky l’ex viola, e prossimo avversario della Fiorentina Borja Valero dopo la vittoria con la Sampdoria della sua Inter: “Questa è una vittoria importantissima. Abbiamo faticato sia martedì che oggi, però va bene così. Il trionfo in Champions ci ha dato un carico di fiducia: dopo i tre punti col Tottenham, bisognava espugnare Marassi. Dobbiamo mettere a posto la classifica: martedì dovremo vincere, ma la Fiorentina è una buona squadra e sta facendo molto bene. Per me sarà emozionante giocare contro una squadra che mi ha dato tanto. Io mi faccio trovare sempre pronto, in queste ultime due ho dato il massimo anche se ho giocato per pochissimi minuti. Poi la fortuna ha voluto che il mio ingresso in campo abbia portato pochi minuti dopo anche il cambio di risultato”.

38
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Franco
Ospite
Franco

I pippero il giocatore più sopravvalutato visto nella Fiorentina, avrà giocato bene 5-6 partite giocatore che si trascinava già quando arrivò e per un paio di stoppe fatti bene i digiuni leccasuole della tribuna lo esaltavano e continuano a farlo, gente che non si ricorda o non ha mai visto giocare i campioni veri.

un viola
Ospite
un viola

I primi 3 anni ha fatto benissimo in viola, oltre a saper trattare la palla correva come un matto e in quegli anni ci siamo levati qualke soddisfazione (abbiamo vinto + volte a s.siro, 4 palloccoli alla gobbentus etc.), per cui non lo denigrerei + di tanto. Gli abbiamo voluto bene come del resto, a tutti i viola. Ora se gioca contro noi spero che abbia una giornataccia.
Saluti e sfv

antonio
Ospite
antonio

Caro Borja, se la fiorentina vi dovesse regalare un tempo, particolarmento il secondo, allora vincereste per 2-1. Se sidovesse giocare con amore ed ardore I due tempi allora vedo un 3-1 per I viola.

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Di borja Valero a me un me ne frega nulla…fece un affare corvino c è poco da dire via…hai dimostrato attaccamento alla maglia e per questo verrà sempre rispettato ma io voglio i punti da Milano punto e basta..avanti Viola mordiamogli le caviglie martedì non dobbiamo avere paura di nessuno perché la squadra c è quest anno comprese le riserve…forza viola

Giovanni
Ospite
Giovanni

Non saranno certo i risultati deludenti di napoli e Genova (con un solo punto ottenuto rispetto ai 4 che sarebbero stati meritati) a farmi dire che questa è una squadra modesta …
Sono sicuro che può giocarsela contro chiunque e su qualunque campo, facendo anche più di un gol … Non invidio niente delle altre squadre e non firmerei per un punto a Milano

Giorgio
Ospite
Giorgio

io si

Marce
Ospite
Marce

O ridiolo non ti si puole piu vede ti sei ridotto a entrare solo x far trascorrere i minuti x il cambio ….xche non servi ad altro. Ma ti sta bene cosi te la sei cercata te. Divertiti…in panchina.

Mario85
Ospite
Mario85

Con il suo stipendio mi divertirei anche io in panca… Risparmiati le energie x tifare la viola.

Giovanni
Ospite
Giovanni

E’ l’ora di vincere di nuovo a Milano…
Forza Ragazzi!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se è per questo anche noi dobbiamo vincere …
Per tanti motivi: per la classifica, perché aver preso un solo punto tra napoli e Genova grida ancora vendetta, come le sconfitte troppo frequenti e non limpidissime contro di voi a Milano …
Poi perché siete odiosi

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il mercenario più falso e ipocrita che mai si sia visto a Firenze, osannato allora e ancora adesso come il messia e chiamato ‘sindaco’ (ahah) da molti rimbombati solo perché il figlio cantava l’inno della Fiorentina. E sopravvalutato a prescindere anche negli ultimi due anni quando il rendimento in campo ormai era calato drasticamente.

Eppure, nonostante l’affetto (a torto o a ragione) tributatogli dalla città, non ci ha pensato due volte ad andare all’Inter appena Corvino, giustamente, gli chiese di rivedere l’ingaggio al ribasso visto che le prestazioni erano scese di molto.

Spero che si vinca solo per far dispetto a lui.

CIPPA
Ospite
CIPPA

non gli fu chiesto di rivedere l’ingaggio, questa è disinformazione.
il Nostro Presidente l’ha detto!! Andrea disse che non era questione di soldi, Borja sarebbe rimasto a qualsiasi compromesso, ma fu Corvino che non lo vedeva più nei suoi piani!!!
A BORJA NON SI PUO’ DIRE ASSOLUTAMENTE NULLA, LUI VOLEVA FINIRE QUI…
poi che abbia fatto bene a cederlo il Corvo è un altra cosa, ma scriviamo le cose come stanno

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Accidenti che astio. È un fatto personale?

Veneziaviola1978
Member
Veneziaviola1978

Ma vai a cagare te e chi ancora ti osanna. ….dovete vincere? Capirai col minutaggio che c hai…..

Renato
Ospite
Renato

Lanciamo una raccolta firme per far giocare Borja Valero!

sylvia
Ospite
sylvia

Ridicolo mercenario, giochi 3 minuti a partita, fai ridere i polli e parli anche?

Esperto
Ospite
Esperto

Uno dei bidoni più sopravvalutati degli ultimi 20 anni, lo dice uno che lo seguiva da cinque anni prima che arrivasse a Firenze. Il Naccheraio non è mai stato decisivo a Firenze, ed ha avuto il coraggio di andarsene per due lire in più! Ma il tifoso medio gli è comunque grato, ancora non si è capito per cosa…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

… Perché il figlio cantava l’inno della Viola, ecco per cosa. Ebbene sì, siamo ridotti a questo.

Gherardo
Tifoso
Gherardo

Se gioca lui abbiamo grandi possibilità ……….

O' stregone
Ospite
O' stregone

L’Inter, con i giocatori che si ritrova, può solo perdere da sé questa partita .

Giovanni
Ospite
Giovanni

Io non invidio niente e nessuno dell’inter

O' stregone
Ospite
O' stregone

Non puoi infatti invidiare nessuno dell’Inter perché, quella, è una società di categoria superiore. Non c’è confronto con la miseria sportiva e la bacheca perennemente vuota offerte dai marchigiani.

Pantuffle
Tifoso
pantuffle

Speriamo tu giochi te

Sisto
Ospite
Sisto

Caro Borja, gli uomini veri hanno testa e cuore quando parlano, non la mano in tasca per accarezzare le banconote. Un tifoso che ha creduto in un giocatore, che si è rivelato un burattino senza cuore

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Si va bene Bprja , forse tu giochi ma non ti fare illusioni, nessuno regala.

Matteo
Ospite
Matteo

Datti una calmata tanto la partita la vedi dalla tribuna!

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Col Napoli nel secondo tempo soprattutto, abbiamo giocato male, ma martedì, sono sicuro che la nostra freschezza vi mettera’ in difficoltà. Forza Viola! Sorry Borja mi spiace per te che non sei più con noi… cosa ti stai perdendo….

E basta.
Ospite
E basta.

Non sono un lenzuolaio, critico i della valle ma mi godo le vittorie, e sono felice di avere una squadra giovane, fresca, anche se in prestito. Ma non mi sembra che Borja si stia perdendo chissà cosa. Noi siamo tifosi e godiamo per la viola, ma l’altra sera ho guardato inter tottenham con degli amici interisti e, diciamocelo, la champions è una competizione meravigliosa e noi non la vedremo per almeno molti altri anni. Credo stia bene lì, a finire la carriera con emozioni che solo le competizioni ad alto livello ti danno (a meno che tu sia un tifoso,… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

cioè sei uno schiavo dei della valle ok è tutto chiaro

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Che c’entra DV? io sono tifoso VIOLA dalla nascita e mi spiace per gli altri tifosi, che non sanno cosa si perdono ad esser tifosi VIOLA a prescindere!

Marco Svizzera
Ospite
Marco Svizzera

Te tu’dici la tua…e io dico la mia…spero che tu’ perda !

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Vari borja..magari giicassi dal 1 minuto..

Oasis
Ospite
Oasis

Borja pippero… ma vai a cacare te e L Inter 💩

diesse
Ospite
diesse

Borja ti ho voluto bene ma queste dichiarazioni lasciale ad altri. Dovete vincere? Tu penso contribuirai poco casomai visto il minutaggio che ti da Spalletti. Quanto vorrei che ti sbagliassi!!!!!!!!!!!!!!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Non so se quelle riportate sono le testuali parole dello spagnolo ma leggo ” dovremo ” vincere non dobbiamo AVANTI COSÌ RAGAZZI X2 ANCHE A MILANO FORZA VIOLA SEMPRE

Marius
Ospite
Marius

E tu la vedrai da una triste e ricca panchina

Pitagora
Ospite
Pitagora

Certo Borja, noi invece dobbiamo perdere eh….

geronimo
Ospite
geronimo

Borja…. ti voglio bene, ma spero ti sbagli , le strisce ti stanno male addosso e se vu’ perdete martedì. poco male x voi, con tutti i campioni che vu’ avete potete vincere con le altre ….. ma non ci rom… i c….. martedì x-2 anche x te. Ciao.

Articolo precedenteVerso Inter-Fiorentina: lunedì in sala stampa Stefano Pioli. Ecco l’orario della conferenza
Articolo successivoFiorentina-SPAL, la FOTOGALLERY dei tifosi di Fiorentina.it
CONDIVIDI