Borja-Milan? Firenze insorge e si divide, Fiorentina e rossoneri smentiscono

60



Borja Valero al Milan? L’indiscrezione arriva dalla Spagna, dall’autorevole Marca (da sempre vicino al Real Madrid, e Borja è un ex blanco), che dà per fatto il trasferimento. Tanto basta per accendere il dibattito in orbita Fiorentina, ma la realtà è che i due club smentiscono, così come la famiglia Valero che si dice all’oscuro di tutto. Difficile pensare poi alla volontà di Borja di lasciare Firenze. Smentita secca da parte della Fiorentina. Così riporta La Nazione.

60
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrea
Ospite
Andrea

Ma si,cediamo tutti quelli che sanno giocare a calcio e sostituiamoli con i sanchez o cristoforo,basta salvarsi e incassare quindi che parta pure il giocatore più rappresentativo,l’omportante è incassare e fare 20000 abbonati p

Marco Como
Ospite
Marco Como

è una bufala clamorosa, tanto per scrivere qualcosa, dato che il mercato al momento è fermo.

Borja capitano ! Ha dimostrato e non solo dichiarato amore per Firenze, lo merita.

Chi s’è montato la testa è Berna, di cui si parla di continuo come perno del mercato viola.
Spero vivamente che sia solo una montatura, e la “dirigenza” viola sappia già cosa fare,
e abbia pronte le eventuali contromosse. Altrimenti siamo in mano davvero a degli incapaci attendisti.

Antognoni ci metta la testa, e riporti l’ambiente ai suoi livelli.

Bebo
Ospite
Bebo

Decidiamoci. se vogliamo una Viola con azione più veloce e verticale dobbiamo salutare borja. Se vogliamo continuare a fare 30 passaggini per superare il centrocampo teniamolo. Basta decidersi.

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

bha….oramai si vedono “tifosi” più presi dai conti che dalla possibilità di competere contro le altre squadre , “tifosi” che mettono in dubbio l’onestà intellettuale di Antognoni , “tifosi” che nn riconoscono l’indubbia utilità di avere nello spogliatoio un esempio di impegno , abnegazione , attaccamento alla maglia e alla città come Borja………capisco che le generazioni attuali sono molto prese dal taglio di capelli dai tatuaggi e altri ammennicoli vari tipo i social , ma un appiattimento verso il basso cosi marcato nn me lo sarei mai immaginato nemmeno nei miei peggiori incubi……

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Un’eventuale cessione del giocatore non sarebbe in linea di massima un dramma, visto età e rendimento, ma in questo momento lo è sicuramente. Il trio Medusa vuole rivoluzionare la rosa, mettendo sul mercato i migliori e confermando i brocchi. Per il momento sento che delle mezze seghe stanno venendo a fare compagnia ai quarti di sega già comprati la stagione precedente. Privare la squadra dell’ennesimo giocatore tecnico senza garanzia di un rimpiazzo, significa lottare per non retrocedere. Troppi sono i giocatori nuovi e se poi danno via anche Borja, manca l’uomo nello spogliatoio e un capitano in mezzo al campo.… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

SEMPLICEMENTE BRAVISSIMO, PAROLE SANTE LE TUE, COMPLIMENTI DA PARTE MIA, SINTETICO AL PUNTO GIUSTO MA EFFICACISSIMO NELLA TUA ANALISI. BRAVO.

lore51
Ospite
lore51

BORJA VALERO ha dimostrato anche quest ‘anno di poterci stare bene in mezzo al campo!
Nonostante poche partite sotto la sufficienza è stato fra i migliori sempre.
Voglia di restare, cuore VIOLA, cosa vogliamo di più. ….Ò si sceglie TELLO!!!!!!
MEDITATE GENTE!

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

A me quello che preoccupa è la smentita della Fiorentina. Siccome son bugiardi come pochi…..mah.

babbei si nasce
Ospite
babbei si nasce

se rimane per fare la chioccia a qualcuno ci sta, ma per 10 milioni va venduto, così come bernardeschi a 50mln. francamente io i giovani li terrei a forza, la lazio lo sa fare, i nostri no. Chiunque arrivi noi vendiamo… ma la dignità, l’orgoglio, la bandiera viola… ma chi la tiene alta in società? Tanto ormai siamo ridotti a tifosi ragionieri quindi cosa ce ne frega delle bandiere ? Premetto che io sono stanco di questa proprietà che ha venduto tutti i migliori, a quest’ora non ti dico lo scudetto ma si arrivava secondi/terzi ogni anno senza vendere nessuno…… Leggi altro »

FALCO lo SFIAMMACHECCHE
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE

E TU, modestamente, LO NACQUI.

Ezio
Ospite
Ezio

Per me questa voce l’ha messa in giro quel mediatore FIFA con la faccia da pizzicagnolo di cui mi sfugge il nome che opera per il Milan in Spagna

Gigliato
Tifoso
Gigliato

Borja è un ottimo giocatore di 33 anni. Pensavo anche uomo e professionista intelligente ma dopo la sceneggiata in sala stampa e all’ultima con Gonzalo e Sousa dubito del ruolo nello spogliatoio rispetto alla società con la quale mi pare abbia dichiarato contrasti umani. Non so se in queste condizioni Corvino avrà voglia di dargli lo stipendio mentre Pioli lo farà giocare a corrente alternata. Sarebbe ottimo per addormentare le partite in certi frangenti ma credo che così sia sostituibile.
Se resta sono contento e se parte mi dispiace ma la Viola va avanti ugualmente.

Altai
Ospite
Altai

….il problema è che va avanti in mano a questi dubbi personaggi

Un cliente del Trippajo
Ospite
Un cliente del Trippajo

DAL TRIPPAIO DI PIAZZA DELL’ISOLOTTO **NOVITA’ !!!* I PANINI PER UN’ESTATE VIOLA !!!! – PANINO DELLA CHECCA ISTERICA Ingredienti: Lampredotto sbucciato del 1926 – Sale e pepe – 1 retrocessione certa – Pezzo di striscione o di cancellata dello stadio – Abbonamento in Fiesole tritato fine – Cuore macinato. Per ogni salsina supplementare è obbligatoria la contestazione. – PANINO “LECCAVALLE” Ingredienti: Braccini corti lessi – Lampredotto di Cognigni IGT – 1 stringa di scarpa TOD’S – Plusvalenze a scelta – Buco e Buchino. – PANINO “BERNARDESCO” Ingredienti: Rosbiff magro – Tatuaggi di gesuccristo – Penero di sciarpa della Juventus –… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

secondo il mio punto di vista marca l’ha sparata grossa la bomba, personalmente non credo a tale notizia di mercato. la ritengo una bufala, fantamercato direi. ma siccome nella vita in generale, e aggiungo con questa proprietà attuale mai dire mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, NELLA REMOTA IPOTESI CHE VERAMENTE CEDANO ANCHE BORJA, SINCERAMENTE SE CIO AVVERRà, RIPETO ANCORA UNA VOLTA PERSONALMENTE NE DUBITO FORTEMENTE,MA APPUNTO SE DOVESSERO VERAMENTE CEDERE IL MIO CAPITANO, L’UOMO CHE DA SEMPRE STRAMERITA IL NOSTRO AFFETTO,LA NOSTRA AMMIRAZIONE, UN CALCIATORE CHE DA SEMPRE VUOLE CHIUDERE LA PROPRIA CARRIERA A FIRENZE, E CHE A MIO AVVISO MERITEREBBE UN RUOLO IN… Leggi altro »

Giovanni
Ospite
Giovanni

TRIPPAIO BORJA NON SI TOCCA!!

Un cliente del Trippajo
Ospite
Un cliente del Trippajo

E per chi ci hai presi scusi? Noi non si tocca nulla, un trippajo serio non tocca i prodotti! Massima igiene, merce di elevata qualità (come Borja Valero appunto) e panini sopraffini !!!

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

Ma icche tu vuoi insorgere, ma un tullo vedi l è belle bollito. Dagnene di salsa verde. Ma vaia vaia vaia

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

MA QUALE BOLLITO,MA PER FAVORE NON DICIAMO ERESIE!!!!!!!!!!!!!!. LUI HA 32 ANNI AVREBBE BISOGNO DI DUE MEDIANI INCONTRISTI DOTATI DI GRANDE CORSA CHE LO SUPPORTINO NELLA FASE DI COPERTURA. ANCHE SOUSA HA DOVUTO CHIEDERE A VALERO LE TRE FASI, UN’ESAGERAZIONE, ANCHE PERCHè POI NON ABBIAMO IN PANCA UN UOMO DEL LIVELLO DI VALERO CHE GLI PERMETTA OGNI TANTO DI RIFIATARE. BORJA NEL CENTROCAMPO DELLA VIOLA DEVE FARE QUASI TUTTO LUI, DEVE IMPOSTARE, SUPPORTARE L’ATTACCO, E INOLTRE TORNARE ANCHE IN FASE DI COPERTURA, ALLA SUA ETà NONOSTANTE LUI CI METTE L’ANIMA è UN COMPITO GRAVOSO, SE INVECE AVESSE ACCANTO DUE VERI… Leggi altro »

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

INSORGE……………. IO SONO INSORTO QUANDO BAGGIO E BATI E IL MITICO ANTONIO ANDARONO VIA,,,,,,,,,,,, CON QUESTO BORCA E’ UN GRANDE SIA COME UOMO CHE COME ATLETA… MI DISPIACEREBBE…………………………..

FALCO lo SFIAMMACHECCHE
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE

No te SATANELLO quando c’era Antonio t’eri a bere dimorto latte. Quando andò via Antonio NON INSORSE NESSUNO. Ritornò dal secondo incidente giocò un po’ e dopo andò al LOSANNA in Svizzera, per continuare la carriera ma non a livelli del calcio Italiano. Nessuno insorse e s’era tutti dispiaciuti, punto.

LEO
Ospite
LEO

vendere BORJA sarebbe come vendere un pezzo di firenze …un pezzo di fiorentina ….io personalmente lo ritengo ancora un giocatore utilissimo….buona tecnica e testa…potrebbe benissimo giocare in un ruolo alla PIRLO….dietro la mediana ….che poi è il suo ruolo naturale….non certo come lo faceva giocare quell’incapace di Sousa tra le linee dietro le punte…

Leo77
Ospite
Leo77

Leggo di gente che lo manderebbe subito, gente che lo offende…..ma se oltre ad aver perso la passione ci tolgono anche persone/calciatori che si sentono la maglia cucita addosso, ragazzi che hanno deciso di piantare le loro radici qui….che hanno scelto Firenze come seconda casa………Ma mi spiegate voi cosa volete dal Calcio moderno? Io francamente alla cessione di Borja non ci stò, e non me ne frega nulla di sentirmi dire che è vecchio, che non corre più, che non tira…….io ricordo quello che ha dato per i nostri colori e vorrei che almeno lui concludesse qui in maglia viola… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Bufala per me è una bufala, alla fine i della valle sono degli imprenditori di successo e vendere Valero sarebbe come dire addio a migliaia di tifosi indecisi se fare l’abbonamento o no ….semmai all’ultima giornata di calcio mercato stile Alonso, Savic e compagnia

alessio 68
Ospite
alessio 68

Tranquilli, ha sempre detto che sarebbe rimasto a vita a Firenze, di cosa vi preoccupate….

Luca_I
Tifoso
Luca I

E allora guerra sia

damci
Ospite
damci

Prermesso che a Valero sono affezionatissimo per il cuore che mette sempre in partita,spero chelo vendano perchè il suo gioco condiziona troppo quello della squadra,lo rallenta sempre;poi Valero raramente fa assist precisi,Quasi mai tira in porta in modo decente,non è un incontristae se gioca con Vecino,lo costringe a posizioni e ruoli che ne limitano il rendimento.I tifosi viola non devono scambiare il cuore che il giocatore ci mette con il rendimento:Fino a qualche giorno fa sembrava una bestemmia non aver prolungato il contratto a Gonzalo,ora si vede che nessuna squadra di buon livello è disposta a prenderlo.Valero forse un’acquirente di… Leggi altro »

marco mugello
Ospite
marco mugello

Gente, visto che vi si scioglie tanto il cuore con Borja, fate una petizione perchè giochi Antognoni,…. casse immensa, tiro fulminate, assist col contagiri guardando le stelle… molto meglio di Borja, e poi ci sente, per la viola… inoltre c’è Hamrin, 200 goal, imprendibile, vince le partite da solo, semina gli avversari come birilli… vive a Firenze, anche lui ci ama…. dai, gente, un po di criterio, eppure tutti chi più chi meno devono fare i conti per vivere più o meno bene.!… la befana e babbo Natale non esistono,… per comprare giocatori bisogna incassare soldini, sapete quelle rondelle di… Leggi altro »

Nicco
Ospite
Nicco

S Ammaina le bandiere così. Occhioo!!! Solo Valero! Forza Viola

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SI E’ TROPPO ESPOSTO CON IL SUO AMORE X FIRENZE X CAMBIARE SQUADRA

simone
Ospite
simone

ma cosa deve fare un giocatore di calcio per non essere criticato? questo e’ forte, ci mette l’anima, e’ attaccato alla maglia, ama la citta’…..eppure c’e’ chi critica…..mah…roba da matti!! certo, se ci ripenso, ai tempi qualche genio criticava bati se non segnava du partite…quindi e’ tutto chiaro…….

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Simone, Firenze è così…da secoli…

RED
Ospite
RED

grande giocatore ma in declino. occorre gente con garra

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

si per il 15 posto vuoi Veratti o pure Modric? Ma va va

cesco
Ospite
cesco

ma se c’è squadre che lo vogliono a 10 milioni , forse vorrà dire che non è ancora finito!

rui29
Ospite
rui29

perche’ tutti pro borja non si tocca .. poi quando gioca..tutti a dire levalo! non regge piu’ una palla! e’ lento! invecchia anche lui purtroppo e purtroppo non e’ piu’ un fenomeno ma un giocatore normale ora… sicche 10 milione se rispesi per bene ci penserei

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Mai detto levalo, e nemmeno sentito dire salvO qualche rimbecillito che non apprezza la classe e la voglia di giocare di questo UOMO .
qualcuno vorrebbe più grinta, che non fa parte del DNA di questo giocatore ne adesso né mai, perché ANTOGNOGNI aveva grinta?

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Caro Fiesolesempre, ti faccio solo una domanda, quanti anni hai ???? Io ho 52 anni ho visto giocare ANTONIO, quasi la totalità delle sue partite fra tv e dal vivo nella mia fascia di età migliore per i ricordi, dai 10 ai 24 anni e ti posso garantire che L ‘UNICO 10 di grinta ne aveva da vendere ………secondo te uno senza grinta si tronca tibia e perone nel contrasto con Pellegrini, con un polacco a gamba tesa cerca ugualmente di tirare in porta in una semifinale mondiale, uno senza grinta SALVAVA QUASI DA SOLO una squadra in serie “A”….solo… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

va detto che era un centrocampista completo in un certo senso in anticipo sui tempi per le molteplici capacità (o se vogliamo molto più “olandese” degli altri suoi coetanei) -. tiro corsa precisione lancio lungo, un discreto impatto fisico, punizioni, buona capacità di contrasto, tecnica, visione di gioco. Per dire i suoi due migliori coetanei – oriali e tardelli – avevano cmq un qualcosa meno. Poi – senza che si offenda nessuno – ha avuto pochissime annate con una squadra del suo livello; se la fiorentina fosse stata sempre come quella degli ultimi anni della sua carriera sicuramente anche lui… Leggi altro »

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Visto che sembri essere un frequentatore della curva
1) Chi è che ha messo lo striscione “INDEGNI?”
2) Chi è che meleggiava la squadra Più VOLTE?
3) Chi è che cantava VINCERETE il TRICOLOR durante i macht contro la lazio
4) Chi è che si è messo a pecora quando GENNY ha alzato il braccio ?

E adesso questi ragazzotti tutto selfie e pakistano riscoprono Borja?

Vaia vaia ai tempi dell’indiano questi pseudotifosi sarebbero stati messi a pelar patate.

Oe oe ANTIDELLAVALLE vattene.

Vitty
Ospite
Vitty

Sarà meglio Smentire che fare Cazz..e, perché la Fiorentina né sarebbe Capace
F.V. E Forza BORJA

Oasis
Ospite
Oasis

Ormai i della valle c hanno diviso su tutto.. questa proprietà è una catastrofe per noi.. 0 sogni,0 obbiettivi e soprattutto 0 giocatori… vergogna!! Forza viola.. della valle non è il mio presidente

Porsenna
Ospite
Porsenna

Si racconta che in testata del Ponte Vecchio ci fosse una statuetta del dio Marte, vecchio patrono di Florentia. I fiorentini, convertiti al Cristianesimo, la buttarono nel fiume e il dio della guerra li maledisse li costringesse ad essere per sempre divisi e litigiosi.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì però i tempi verbali azzeccali (e non solo quelli).

Roberto M
Ospite
Roberto M

Lui è etrusco, quindi può

alberto
Ospite
alberto

tutto il,mondo è paese, firenze è una minuscola parte di esso

Jerry Polemiha
Ospite
Jerry Polemiha

S’azzardassero.

Il Realista
Ospite
Il Realista

voglio andare controcorrente……… ma se il milan davvero tirasse fuori 10 milioni per un giocatore di 32 anni che sicuramente è bravo ma non è certo un top player………sarebbe da dare subito facendolo poi tornare da dirigente…..sono sicuro che per il bene della Fiorentina, Borja Valero sarebbe il primo a dire si

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

oh realista … ma perché secondo te poi prenderesti un top player al suo posto?
teniamoci quelli buoni che sono sempre più facili a perderli che a trovarli…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Capisco i 10 milioni e i 32 anni,ma una squadra non è fatta solo di campioni o giovani promesse,una squadra ha bisogno anche di personaggi carismatici che siano da esempio,che diano tranquillità e che siano presi in considerazione dallo spogliatoio,giocatori che nei momenti difficili riescano a trasmette la carica giusta e faccia da collegamento tra squadra e allenatore,nella Fiorentina Borja è l’unico che ha queste caratteristiche.

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

che non ci pensino neppure per scherzo

Ammiratore anonimo di AdV
Ospite
Ammiratore anonimo di AdV

Su Marca la notizia é ancora lí. Operazione dal valore di 10 milioni di euro.
“Manca solo la firma…”
Ma dei 10 milioni sicuramente una parte verrá destinata ad opere di bene. Credo che ci sia la volontá da parte del Presidente di ripianare le buche sulla Perfetti-Ricasoli per rendere piú scorrevole e meno accidentato il percorso che condurrá al nuovo stadio.
Se riucissero a trattenere Borja, sarebbe un bellissimo regalo per Firenze.

Gigi
Ospite
Gigi

Sindaco di Milano

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

TE SEI SEMPRE PIU’ SIMPATICO

Lukus
Tifoso
Lukus

Una notizia che, se vera, non fa altro che confermare due preoccupanti dati di fondo che caratterizzano l’attuale dirigenza:
– la totale incompetenza calcistica di chi fa (impone) le scelte;
– l’assoluto disinteresse che a volte direi sconfina perfino nella ostilità verso la “qualità” e, di conseguenza, verso la squadra ed i sui risultati sportivi
A questi signori non frega niente che la viola faccia bene o male, anzi, se fa così così meglio perché “non si spende”!
E’ ora che questi scarpari se ne vadano da FIrenze!!!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

finalmente uno che ne capisce un po. buon giorno

Roberto M
Ospite
Roberto M

Come fa un’ipotesi (“se è vera”) a confermare qualcosa, lo sai soltanto tu

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

Ascolta me Borja,se il Milan ti chiama vai e anche di corsa non solo perche’ andresti a guadagnare di piu’ ma sopratutto perche’ con la squadra che stanno facendo andresti a fare un campionato da vertice!..Noi abbiamo bisogno di giocatori modesti per fare un campionato di metà classifica,tu saresti troppo oneroso per un gruppo cosi’…Spero per te vada in porto!…

Stefano961
Tifoso
Member

Se la notizia invece fosse vera, i Della Valle stavolta dovrebbero scappare da Firenze perché’ sarebbe contestazione vera.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Non ne sarei cosi sicuro… penso che a Firenze ormai Della Valle potrebbe vendere pure la galleria degli Uffizi e ci sarebbe chi dice che cmq ci facciamo una bella plusvalenza…. siamo dei venduti ormai… in liquidazione… una vergogna

Articolo precedenteAntognoni al centro della Fiorentina: collaborerà anche con Corvino
Articolo successivoBabacar, pressing dell’Udinese. Ai viola piace da tempo Widmer, ma Corvino…
CONDIVIDI