Borja: oggi incontro e divorzio. Distanza minima Inter-Fio. Nel weekend a Brunico

44



Tutto lascia credere che oggi verrà “celebrato” il divorzio tra Borja Valero e la Fiorentina. L’occasione sarà il raduno della squadra viola, per cui è stato convocato il centrocampista e dove ci sarà anche Corvino. Il confronto tra i due chiuderà una vicenda, il cui esito era ormai scontato al di là delle ultime schermaglie. Ovvero che lo spagnolo diventerà un giocatore dell’Inter, come richiesto da Spalletti. Le prossime ore serviranno a limare le distanze tra offerta (5 milioni) e richiesta (7-8), infatti ieri sera c’è stato un contatto tra Corvino e Ausilio. Probabile che già entro il fine settimana Borja sia a Riscone di Brunico con i nuovi compagni. Così riporta il Corriere Dello Sport.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SHAURO
Ospite
SHAURO

BORJA NON PIANGERE…… BASTA DIRE DI NO……I CONTRATTI VANNO RISPETTATI…..LO DICE DV……..QUESTA FIORENTINA E’ TUTTA FARSA….DA CAPO A PIEDI

Mauro
Ospite
Mauro

Ma che vada, senza fare storie, se aveva Firenze nel cuore sapeva perfettamente cosa fare, Noi ci saremo, lui no, pazienza ce ne faremo una ragione,
Solo Firenze!

lore 51
Ospite
lore 51

Grande BORJA VALERO CENTROCAMPISTA DAL GRANDE CUORE E DAL PIEDE VELLUTATO. MI MANCHERÀ IL TUO ONORE PER LA NOSTRA MAGLIA! !!

mauro
Ospite
mauro

tutte chiacchiere, nessuno attaccato alla maglia, tutti attaccati al portafoglio. Costoro è bene che vadano altrove a Firenze non son desiderati. Inutile tenere un giocatore con il magone porta solo danni, meglio giovani ma motivati anche se dovremo vedere una squadra da mezza classifica. Togliamo i nomi dalla maglia e sostituiamolo con Viola

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Massimiliano, Piacenza

Ciao Borja, campione vero. Mi mancherai tantissimo.

Singleton
Ospite
Singleton

Fra 5 e 7-8 milioni più che limare c’è da segare ! alla faccia della distanza minima!ma chi scrive stè cose e chi fà i titoli

Gavetta
Tifoso
mauro

si picchieranno?

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

i soldi piacciono a tutti…,non c’e magòia che tenga! altro che sindaco…

Momo
Tifoso
momo

Peccato per questa cessione e per come è stata gestita. Bisognerebbe avere un certa classe nel trattare con calciatori che hanno onorato la maglia e dimostrato attaccamento a città e tifosi. Poi non venitemi a dire ma se voleva poteva restare. Troppo grande la differenza con quello che gli offre l’ inter e con la società attuale.
I DV sono latitanti, troppo distanti dalla passione dei tifosi. basterebbe poco per trasmettere entusiasmo che è quello di cui abbiamo bisogno… invece.
Comunque aspettiamo di vedere la squadra al completo in campo, per giudicarla e non solo dai nomi dei giocatori acquistati.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

CHE BARBA .. CHE NOIA CHE BARBA CHE NOIA……………………..MA BASTAAAAAAAAAAAAAAA.. MANCO FOSSE MESSI………………………

lore 51
Ospite
lore 51

Qui tutti stanno a guardare quanto guadagna BORJA ETC.MA ai tifosi cosa gli viene?
Guardiamo magari, cosa e come si è comportato in questi anni. Persona corretta, GIOCATORE DI CLASSE E CON LA COSIDDETTA MAGLIA SUDATA SEMPRE.
A ME MI BASTA
lore 51

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Bravo, anche io sono per quelli che escono con la maglietta bagnata di sudore, non quelli che ogni due minuti si aggiustano i capelli per paura di venire male nelle foto da caricare su Istagram

Attilio
Ospite
Attilio

Però vuole andare via lui, perché se non lo volesse farebbe valere il contratto e mai e poi mai la società oserebbe mandarlo via sfidando l’opinione pubblica che lo apprezza.

Zio Pietro
Ospite
Zio Pietro

Riporto una parte del post di Duro di Menta “…….:
ma scusate l’anno scorso Borca non si era accordato con la Roma d’accordo con la Fiorentina? tutto l’amore per Firenze dov’era ora perché non è stato accontentato nel rinnovo si sente tradito ? ……”…
ora siete tutti ad infamare la società ed a difendere il giocatore che come uomo merita tutto il rispetto ma il suo disagio deriva dal disaccordo sul rinnovo e sicuramente dall’aspetto economico il resto per me è fuffa .

cacopoco
Ospite
cacopoco

stanno vendendo la società e che vi aspettavate… gia tanto che vi comprano 11 giocatori per farvi andare allo stadio a far vedere striscioni sgrammaticati. Vi meritate Alessio Sundas a vita…

Oasis
Ospite
Oasis

Che pallle fai…’mamma Mia

Oasis
Ospite
Oasis

Ciao
Borja, anche se dopo Batistuta non mi sono più affezionato a nessun giocatore, comunque questa storia è molto strana, sicuri che sia colpa della società? Mah.. ricordiamoci che i giocatori che stanno andando via l’anno scorso c hanno fatto perdere con L Empoli e fatto una figuraccia in Europa.. comunque Forza viola sempre!

Annibale
Tifoso
Annibale

Buona fortuna Borja, ciao. Ti aspettiamo a Firenze insieme ai tuoi cari.

Zio Pietro
Ospite
Zio Pietro

Matteo…………… fatti ma soprattutto facci un favore……….resta a Praga!!!

tristezza
Ospite
tristezza

Facci un favore te a noi, tifa per la Casette d’Ete FC, la tua vera squadra….. stanno smantellando, siamo una squadra senza obiettivo sportivo, e te sei con il sorriso…. guardando le plusvalenze a bilancio te icché tu fai tu esulti come se si fosse fatto un goal?? come siamo caduti in basso

paolo
Ospite
paolo

questo anno i ciabattini invece di mettere gli euri come dicono da quando sono alla fiorentina si mettono in tasca un bel gruzzolo , però come sempre ci sarà un buco nel bilancio .

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Bel pensierino originale da scuola di recupero

fabio
Ospite
fabio

Se vendi si crea il buho, se acquisti si raddoppia…..mi sembra così semplice.

Attilio
Ospite
Attilio

Una domanda a Borja, non polemica, per carità. Dice che non ce la fa più e che non dorme da una settimana e io mi chiedo perché. Ce lo dirà un giorno, dice. Mi metto nei suoi panni: circa 150.000 Euro netti al mese, 32 anni e mezzo e ancora due anni di contratto assicurati. Che cosa può turbarlo? Eppure è parecchio amato dai tifosi e le rate di stipendio arrivano, che io sappia, puntuali… Cosa gli manca? Davvero la natura umana (ammesso che quella dei calciatori possa definirsi così) mi sorprende sempre. Poi la società sarà cattiva, non lo… Leggi altro »

Andrea20
Tifoso
Andrea76

Non esistono solo i soldi…dietro c’è una persona fatta di carne e sentimenti che si vede sbattuta in faccia la porta di uscita…un dg che gli dice che deve levarsi dalle palle perchè non è gradito in Fiorentina…Firenze città amata e scelta come vita…che deve avere????

Attilio
Ospite
Attilio

Basta che dica NO: ho un contratto e lo rispetto. Non è difficile

Marco77
Ospite
Marco77

Un po’ di populismo ci sta sempre bene

pippo
Ospite
pippo

ricordo benissimo che dopo la famosa squalifica di 4 giornate con tutta firenze a dire “io sto con borja valero” lui dichiarò …”grazie dell’affetto dimostrat,o ho capito che non potrò vestire altre maglie in italia”

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Aspetto con impazienza le parole di Borja tese un po’ a sputtanare il panzone e tutta la dirigenza…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Mua…strana storia!!!

Stefano
Ospite
Stefano

Ciao grande giocatore e tanta tanta fortuna. Mi mancherà’ la tua pelata.

Zio Petro
Ospite
Zio Petro

Matteo fatti e facci un piacere restaci a Praga

Marco77
Ospite
Marco77

Ore decisive

Coerenza
Ospite
Coerenza

Che cosa comica! Chi vuole rimanere si manda via a calci e si va per vie legali (32 anni attaccato alla maglia e alla città , venduto se va bene per 7,5 milioni). Chi vuole andare via invece viene tolto dal mercato e dichiarato incedibile (29 anni menefreghista sia della maglia che della città ci danno 25 milioni e ne vale 15). Tutto questo condito dal fatto che la prima regola di questa fiorentina (a detta della attuale dirigenza) è ‘Rimane solo chi è innamorato della fiorentina’……………………………………………..

Andrea20
Tifoso
Andrea76

Ma ndo va?! Io dico resta

massy
Ospite
massy

Ciao borja fai benissimo a levarti di torno, noi purtroppo non lo possiamo fare abbiamo il cuore viola e non siamo dipendenti di questa società, l’unica cosa che, anche che per quest’anno continuerò a fare è 0 abbonamenti 0 biglietti, sperando che la fine di questa proprietà sia vicina.

rotlf
Ospite
rotlf

indipendentemente dal valore del giocatore queste ultime ore fanno sì che borja non sarà mai nella Fiorentina targata dv, meglio così per lui, anche se per un calciatore che ama Firenze mi sarebbe piaciuto che un domani potesse in qualche modo rappresentare la Fiorentina.

Marco77
Ospite
Marco77

La Fiorentina non finirà con i Della Valle, un domani ci sarà sempre posto per chi ama Firenze, la Fiorentina e i suoi tifosi. E Borja è uno di questi

Marco Gruppo San Jacopino
Ospite
Marco Gruppo San Jacopino

GRAZIE SCARPAI DI QUESTO ENNESIMO ” REGALO PER FIRENZE ” … SIETE UNA COSA A DIR POCO SPREGEVOLE E VERGOGNOSI …. FATE SCHIFO ALLO SCHIFO …. SARA’ DIFFICILE E FORSE MEGLIO PER VOI SE AL FRANCHI QUEST’ANNO CI PASSATE DA MOLTO LONTANO .. MA LONTANO PARECCHIO … SIETE LA NOSTRA ROVINA C’E’ SOLO DA SPERARE CHE VE NE ANDIATE A FARE IN C..O VOI E LE VOSTRE SCARPACCE I VOSTRI SCAGNOZZI E CHE QUEL CHE AVETE FATTO ALLA NOSTRA SQUADRA LO POSSIATE RIVIVERE SULLA VOSTRA PELLE … INFAMI !!!

matteo praga
Ospite
matteo praga

MA siiiiii “celebriamo” …. anzi organizziamo una festa dei beoti a Moena per salutare Borja… IO aspetto quando brinderemo alla retrocessione ma con il surplus di bilancio

PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®
Ospite
PUPO, TUTUNCI & SUNDAS®

Più che Praga c’è odore di Vinovo.

paolo re
Ospite
paolo re

Si al tuo post: da parte mia….ma non condivido il “beoti” che dai ai tifosi che seguono la Viola a Moena. Io sono notoriamente molto critico verso coloro che a scatola chiusa, ad esempio, rinnovano questa stagione l’abbonamento…ma non li considero beoti bensì persone che ancora non hanno capito la situazione oppure accecate dal troppo amore per la maglia che fa perdere loro di vista troppo spesso la realtà. E poi tutto è questione di opinioni. A proposito: temo anche io che quest’anno si rischi molto. Certo non brinderei ma se servisse, in quel caso, a far cambiare davvero le… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tranauillo MARCO che a teyrocedete non retrocedetemo poiché significherebbe che comunque lotteremmo per un obiettivo. Cosa, questa, del tutto da escludere con i prescritti di calciopoli. Loro navigano nella mediocrità e nell’anonimato più totale. Quindi sotto questo aspetto sento di poterti tranquillizzare.???

riccardo mugello viola
Ospite
riccardo mugello viola

Ciao Borja ! In bocca al lupo. FV

Articolo precedenteOggi raduno e test atletici. Sabato partenza per Moena e primo allenamento nel pomeriggio
Articolo successivoArdaiz vicino. E’ di un fondo d’investimenti. Corvino pronto ad offrire 8-10 milioni
CONDIVIDI