Borja, solo una richiesta pubblica della Fiorentina potrebbe allontanarlo. Se parte piace Benassi

43



Solo una richiesta diretta e soprattutto pubblica della proprietà potrebbe provare a far cambiare idea a Borja Valero, scrive la Gazzetta Dello Sport. Lo spagnolo vuole rimanere a Firenze, tanto da aver rifiutato la proposta dei cinesi dell’Hebei a Gennaio. Proposta indecente e multimilionaria. Borja non ha intenzione di mollare la sua vita fiorentina. Tuttavia il suo ingaggio è di quelli pesanti. In caso di addio, continua a piacere il capitano granata Benassi, calciatore particolarmente stimato da Corvino.


43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Che poi i giornalai mi dovrebbero spiegare cosa c’entra Benassi in un 4-2-3-1…

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Comunque Benassi non sarebbe male, tenendo Valero si intende.

Becca
Ospite
Becca

Una certa stampa ha rotto i fiaschi con questi sistematici giochini da 0,30 centesimi di €uro a notizia, sempre falsa e tendente a accendere la piazza che abbocca sistematicamente.. Mai si riuscisse a agevolare un ambiente tranquillo dove il gruppo ci vince qualcosa, mai, da 50anni, MAI. Tutti allenatori e ds, e mai soprattutto una gioia, ma non dalla squadra, da Firenze che spesso rende inagibile l’ambiente con le solite chiacchiere e puttanate, proclami e striscioni. , si, la verità farà male, ma è così. Si fa sempre la figura dei provinciali, sembra ci provino gusto a accendere la miccia,… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

il sindaco non si tocca; ricordati, panzone, che sappiamo bene dove abiti

Viola74
Tifoso
Viola74

Se vendono anche lui,una sola parola VERGOGNA!!!!Corvino sta distruggendo quanto fatto di buono da Prade’… Ecco perché è stato richiamato dai DV…per relegarci ad una realtà da bassa classifica per riempirsi le loro tasche!!! Basta usare la Viola per riempirvi le tasche…ogni momento vengono fuori buchi di bilancio da ripianare…ma i soldi delle cessioni eccellenti dove sono?Basterebbe vendere Bernardeschi(tanto è già partito) per quella cifra con un DS valido ci rifai un bel mercato senza fare follie…noi invece abbiamo le scommesse di Pantaleo….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’unico che possa sostituire Valero è Baselli, Benassi è un Lodetti dei giorni nostri, ovviamente non altrettanto forte.Che cosa c’entra mai con un tessitore di gioco a tutto campo qual è lo spagnolo?

Gigi
Ospite
Gigi

INCHINATEVI A BORJA VALERO & FAMIGLIA!!
SONO PIÙ FIORENTINI LORO DI TANTI PELLEGRINI PSEUDOFIORENTINI!!
CIABATTINI VELERO NON SI TOCCA!!

ELVIS
Ospite
ELVIS

Certo che appena viene fuori una notizia su giornali, forum o blog che sia si vedono i soliti creduloni che la prendono per buona e sparano le loro c…..e a più non posso. OTTIMO – a leggere tanti commenti un ci si capisce più nulla un ce ne uno bono ne tra i giocatori ne tra i dirigenti ne tra la proprietà sono boni solo i giornalai e i pescoloni che abboccano. SFV

Noni
Tifoso
Massimiliano

Borca deve restare punto è basta

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che questa societa di pidocchiosi all idea di intascare altri 6-8 milioni avrebbero fatto di tutto per convincerlo ad andarsene.

Roba veramente da vergognarsi

Ma il bello è che poi per giustificare la cessione di Bernardeschi ci verranno a raccontare che vogliono solo gente MOTIVATA e ATTACCATA A QUESTA MAGLIA che loro AMANO in maniera VISCERALE

.

E pensare che anche quest anno ci saranno ancora
20 000 abitudinari che ce la meneranno con la storia della passione ,
che pagheranno di tasca loro questi cialtroni

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

ELVIS
Ospite
ELVIS

speriamo che oltre a non fare l’abbonamento ti levi anche dal forum – SFV

Marzio
Ospite
Marzio

Totalmente d’accordo…….

Veritas
Ospite
Veritas

Sono solo SERVI !!!!

Abbonati
Ospite
Abbonati

Servi di cognigni

contailpelo
Ospite
contailpelo

beh…2milioni effettivamente non si sposano con il CMM

la_sieve
Ospite
la_sieve

bah….se proprio ci tiene così tanto a restare… può ridursi l’ingaggio… ah no già, per voi solo i Della Valle devono spendere senza avere un ritorno…

claudio
Ospite
claudio

Il problema che voi fate come i DV. A seconda di come vi fa comodo la maglia esiste o meno.
Se tu pensi che sia giusto ridurre lo stipendio oppure a venderlo è “anziano” calcisticamente”, quindi, fregandosene del fatto che vorrebbero rimanere a firenze, allora poi non devi lamentarti e insultare Bernadeschi se al contrario vuole andarsene in altra squadra.
La maglia non esiste a senso unico oppure a seconda della convenienza.

Se vogliamo giocatore bandiera, dobbiamo tenerli anche quando la loro parabola e discendente, altrimementi e solo convenienza

la_sieve
Ospite
la_sieve

ma infatti non offendo mica Bernardeschi se vuole andare via… mi dispiace, come per Valero, ma la verità è che nessuna squadra col bacino d’utenza/giro d’affari della Viola può permettersi certi stipendi.. uno dei più gobbi di tutti, Di Livio, fece le sue rinunce e seguì la fiore in c2..

dani20
Ospite
dani20

Penso che quando si parla di gioco del CALCIO, questo personaggio sia da chiamare in questione sempre, un centrocampista di grande qualità che anche se non piu’ al top della forma fisica anche in panchina potrebbe essere sicuramente utile alla squadra, Il fatto che qualcuno lamenti la sua verticalizzazione della manovra io lo associo piu’ ad un problema di squadra, con Montella facevamo la ragnatela di passaggi e dopo metà campo si velocizzava e verticalizzava., con Sousa mai, Non credo che un giocatore come questo abbia disimparato a piu’ di 30 anni, La bravura d iun allenatore è quella di… Leggi altro »

gianni di Firenze
Ospite
gianni di Firenze

Benassi non dovrebbe essere stimato da Corvino. E’ Pioli in primis, e con il beneplacido del Club manager Antonioni, a farne la richiesta o a valutarne altri. La squadra la dovrebbe mettere insieme Pioli con Antonioni e Corvino dovrebbe fare la fase fiscale. basta.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

È vero, soprattutto il beneplacido di Antonioni……..

Veritas
Ospite
Veritas

Ma Antonioni non è un regista?!?

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

era

Violaceo
Ospite
Violaceo

Se non sai nemmeno scrivere il nome dell’unico 10 , non scrivere nulla che è meglio

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

VALERO ancora una volta dimostra di essere più fiorentino di tanti pseudo tifosi ….

Gigi
Ospite
Gigi

Il sindaco espatria?
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH

Gavetta
Tifoso
mauro

magari espatria tu HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Oasis
Ospite
Oasis

I lecca valle espatriano mai??? AHAHAHHA AHAHHAHHH HAHHAHAHAH

stini
Ospite
stini

A parere mio l’argomento è chiuso
.Quando si rifiutano i “TANTI soldi” di Gennaio i giocatori SERI fanno 2 cose:
vedi Kalinic che seriamente si rimette in gioco,
vedi Borja che vuol rimanere a disposizione

Violaceo
Ospite
Violaceo

Il suo ingaggio è pesante????????? Ma mi sbaglio prende meno di 2 mil , ma come si fa a vincere qualcosa se si giudica pesante un ingaggio del genere

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Perchè è in ingaggio pesante, essendo il più pagato della rosa. E poi non vedo perchè devi voler spendere di più.

Mauri
Ospite
Mauri

Ingaggio pesante perché è il più alto?? Se va via lui, ci sarà sempre un ingaggio più alto e si potrà usare la stressa logica, fino ad arrivare agli ingaggi minimi. Ma che discorsi del cavolo!! Sono altre le considerazioni da fare, tipo l’importanza e il carisma del giocatore. Di questo posso.solo gli ingaggi livello Crotone andranno bene….

mirko
Ospite
mirko

Una squadra vende i pezzi migliori , e i suoi tifosi son contenti.

Tanta roba ragazzi, tanta roba.

pratociri
Ospite
pratociri

E’ solo una questione di soldi. Se arriva loro una buona offerta i ciabattini lo vendono

Gasgas
Ospite
Gasgas

Da borja a benassi, da kalinic a lapadula, io farei anche da berna a borriello e poi sentiamo gli obiettivi per la prossima stagione… Vergognatevi buffoni.

Padalino80
Tifoso
Member

Non penso che per prendere Benassi si debba dar via Borja, tra l’altro hanno caratteristiche diversissime.

Bebo
Ospite
Bebo

Su borja ognuno dice la sua e rispetto il parere di tutti ma credo che il parere più importante sia quello di Pioli, o no? io penso che Borja, che io amo come persona non è ASSOLUTAMENTE ADATTO ad una squadra che vuol velocizzare la propria manovra. Non si può dire che ci si annoia a vedere 30 passaggi in orizzontale senza concludere niente e difendere Borja Valero, è un controsenso.
(che poi il mediocrissimo sousa abbia fatto di tutto per confondere le idee è un’altra storia)

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Caro Bebo, in una società di calcio normale funzionerebbe come dici. Nella nostra, interessata solo a vendere, l’allenatore conta come il due di coppe quando briscola è denari. Inoltre, Pioli è stato scelto prorpio perchè è uno zerbino, con autonomia pari allo zero assoluto. Costa poco, parla poco, non critica mai è un perdente nato. Ottimo per i Della Valle, ma non per noi. Non soffriamo in silenzio almeno.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

una volta si diceva che Rivera era un grande campione perché non correva, ma faceva correre il pallone e la stessa cosa si diceva di Antognoni è cambiato qualcosa nel calcio moderno? non credo e sono convinto che Borja può far viaggiare il pallone e risparmiarsi un po’ di KM. le doti tecniche non gli mancano

Oasis
Ospite
Oasis

Da borja a Benassi.. fate voi.. ragazzi L anno prossimo altro che quarto posto, questi ci portano in B, prendono il paracadute e vendono.. mamma mia ..

ferdi, scandicci
Ospite
ferdi, scandicci

E’ da dopo Prandelli che tuttii gli anni dovremmo andare in B. E’ vero che una volta l’abbiamo rischiato, ma per il resto ricordo solo la parte sinistra della classifica. E i miei anni mi fanno ricordare tanti primi posti sulla parte destra, con vari rischi (anche attuati) di serie B.

claudio
Ospite
claudio

mi sa che hai la memoria corsa.. oltretutto avendo 20 squadre anche 8 sei nella parte sinistra della classifica. Sei quindi contento del piazzamento???

ferdi, scandicci
Ospite
ferdi, scandicci

Io sono contento quando vedo l’impegno dei giocatori. Poi chi sono sono.

Articolo precedenteEder, Spalletti lo vorrebbe ancora all’Inter. Piace a West Ham e Zenit. E a Pioli/Corvino
Articolo successivoBabacar: Udinese in pressing. Valutato 10 milioni. Possibile operazione via Watford
CONDIVIDI