Borja, solo una richiesta pubblica della Fiorentina potrebbe allontanarlo. Se parte piace Benassi

43



Solo una richiesta diretta e soprattutto pubblica della proprietà potrebbe provare a far cambiare idea a Borja Valero, scrive la Gazzetta Dello Sport. Lo spagnolo vuole rimanere a Firenze, tanto da aver rifiutato la proposta dei cinesi dell’Hebei a Gennaio. Proposta indecente e multimilionaria. Borja non ha intenzione di mollare la sua vita fiorentina. Tuttavia il suo ingaggio è di quelli pesanti. In caso di addio, continua a piacere il capitano granata Benassi, calciatore particolarmente stimato da Corvino.


43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Soldatino87
Ospite
Soldatino87

Che poi i giornalai mi dovrebbero spiegare cosa c’entra Benassi in un 4-2-3-1…

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Comunque Benassi non sarebbe male, tenendo Valero si intende.

Becca
Ospite
Becca

Una certa stampa ha rotto i fiaschi con questi sistematici giochini da 0,30 centesimi di €uro a notizia, sempre falsa e tendente a accendere la piazza che abbocca sistematicamente.. Mai si riuscisse a agevolare un ambiente tranquillo dove il gruppo ci vince qualcosa, mai, da 50anni, MAI. Tutti allenatori e ds, e mai soprattutto una gioia, ma non dalla squadra, da Firenze che spesso rende inagibile l’ambiente con le solite chiacchiere e puttanate, proclami e striscioni. , si, la verità farà male, ma è così. Si fa sempre la figura dei provinciali, sembra ci provino gusto a accendere la miccia,… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

il sindaco non si tocca; ricordati, panzone, che sappiamo bene dove abiti

Viola74
Tifoso
Viola74

Se vendono anche lui,una sola parola VERGOGNA!!!!Corvino sta distruggendo quanto fatto di buono da Prade’… Ecco perché è stato richiamato dai DV…per relegarci ad una realtà da bassa classifica per riempirsi le loro tasche!!! Basta usare la Viola per riempirvi le tasche…ogni momento vengono fuori buchi di bilancio da ripianare…ma i soldi delle cessioni eccellenti dove sono?Basterebbe vendere Bernardeschi(tanto è già partito) per quella cifra con un DS valido ci rifai un bel mercato senza fare follie…noi invece abbiamo le scommesse di Pantaleo….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

L’unico che possa sostituire Valero è Baselli, Benassi è un Lodetti dei giorni nostri, ovviamente non altrettanto forte.Che cosa c’entra mai con un tessitore di gioco a tutto campo qual è lo spagnolo?

Gigi
Ospite
Gigi

INCHINATEVI A BORJA VALERO & FAMIGLIA!!
SONO PIÙ FIORENTINI LORO DI TANTI PELLEGRINI PSEUDOFIORENTINI!!
CIABATTINI VELERO NON SI TOCCA!!

ELVIS
Ospite
ELVIS

Certo che appena viene fuori una notizia su giornali, forum o blog che sia si vedono i soliti creduloni che la prendono per buona e sparano le loro c…..e a più non posso. OTTIMO – a leggere tanti commenti un ci si capisce più nulla un ce ne uno bono ne tra i giocatori ne tra i dirigenti ne tra la proprietà sono boni solo i giornalai e i pescoloni che abboccano. SFV

Noni
Tifoso
Massimiliano

Borca deve restare punto è basta

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che questa societa di pidocchiosi all idea di intascare altri 6-8 milioni avrebbero fatto di tutto per convincerlo ad andarsene.

Roba veramente da vergognarsi

Ma il bello è che poi per giustificare la cessione di Bernardeschi ci verranno a raccontare che vogliono solo gente MOTIVATA e ATTACCATA A QUESTA MAGLIA che loro AMANO in maniera VISCERALE

.

E pensare che anche quest anno ci saranno ancora
20 000 abitudinari che ce la meneranno con la storia della passione ,
che pagheranno di tasca loro questi cialtroni

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

ELVIS
Ospite
ELVIS

speriamo che oltre a non fare l’abbonamento ti levi anche dal forum – SFV

Marzio
Ospite
Marzio

Totalmente d’accordo…….

Veritas
Ospite
Veritas

Sono solo SERVI !!!!

Abbonati
Ospite
Abbonati

Servi di cognigni

Articolo precedenteEder, Spalletti lo vorrebbe ancora all’Inter. Piace a West Ham e Zenit. E a Pioli/Corvino
Articolo successivoBabacar: Udinese in pressing. Valutato 10 milioni. Possibile operazione via Watford
CONDIVIDI